sir auron of spira
:Here I come:
Squall/Tidus ha detto:siccome sono stati molto genitli da kiudere subito il topic sul frammento annerito,scrivo qui per nn aprire un altra discussione:
rasler mi ha postato l'immagine di una mappa,ma nn capisco dove devo vedere il frammento,xkè nn c'è una legenda in quanto ci sono 3000 icone su quella mappa
Allora,ti posso aiutare io.....per peima cosa devi essere in possesso del frammento impolverato,dopo aver sconfitto Orthos il ricercato e inoltre devi avere anche la chiave delle chiuse,ottenuta sconfiggendo Mousse bianca e dopo essere andati a parlare col committente.
Con la chiave delle chiuse,recati al controllo centrale e apri il sistema di livellamento 10 e apri anche tutti gli altri sistemi chiusi (cioè quelli con la luce).
Ora chiudi il sistema 11 e il sistema 4;apri il sistema 11 e chiudi il sistema 3,infine apri il sistema 4. Sentirai come il suono di una moneta che cade,dirigiti verso dove hai visto alzare il sistema l'ultima volta (sistema 4) e vedrai un bagliore per terra,avvicinati,premi X e avrai il frammento annerito.
Spero d'esserti stato d'aiuto...