vivalollo non credevo che fossi un'altro superficialotto al livello celebrale di una fangirl yaoista che scambia la sensibilità maschile (comunissima ai personaggi nipponici) per un sentimento omosessuale -__-'
Zack è per Cloud :
1) il suo migliore ED UNICO amico (lo dice nel VII, lo ricorda in AC e LO ma poi è scontato
)
2)quello che gli ha SALVATO LA VITA in diverse situazioni nonostante fosse solo una recluta
3)il SOLDIER che gli ha fatto da madre e da pardre seppure con pochi anni di più
4)il suo idolo lo ammirava come "SOLDIER DI PRIMA CLASSE" da emulare (dopo avere cambiato opinioni su Sephiroth)
5)Quello che gli ha insegnato l'importanza dell'essere VIVO e di continuare a combattere
(altrimenti non avrebbe continuato a "vivere anche per lui")
è una figura che non scorderà mai, che ha condizionato la sua intera esistenza, è la prima persona ad averlo amato (COME AMICO SOLO COME AMICO) così come è, vedendo in lui non una zozza recluta-carne da macello della Shinra ma un uomo prima che un soldato.
ora io non ho nulla contro gli omosessuali (ma in questo caso ho qualcosa contro gli etero -__-' ) è solo che, non potete stravolgere la storia e prendere fischi per fiaschi....
scusa Vivalollo se sono stata troppo lapidaria non è nulla di personale, e spero che scherzassi..per ridere qui tutto è ben accetto ^^