Varie Crisis Core Nuovo trailer intro e commercial

Uno dei tanti

Radical Dreamers
LadySephiroth ha detto:
http://youtube.com/watch?v=75r_M8PAbI4
TRAILER DEFINITIVO DI 7 minuti O__O

STOCK (svenuta sul colpo)

se continuano a bombardarci di video finisce che me lo spoilero tutto prima DHO!

*________________________* Sbavo più che mai... il combattimento tra Sephirot, Zack e Genesis è da paura...

Però davvero, va a fini che ora scopriamo anche come muoiono i vari personaggi se continuiamo a vedere filmati, dato che di tempo ne abbiamo prima di giocarci... :p
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
si appunto eppure io non so resistere a questi filmati^^

tra parentesi nel VII Zack lo fucilavano con una violenza inaudita , gli sparavano al petto e poi continuavano a sparare SULLA TESTA , poveraccio... chissà come realizzeranno la cosa ;)
 

andxel

Zero Shift
Nel Last Order Invece Si Mettevano Da Un Elicottero A Sparare Cloud E Zack Si Metteva In Mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!avete Visto Alla Fine Del Trailer Cloud Come Urla??????!!!!!?????agghiacciante!!!!!!!!!!!!!
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Nerodmc4 ha detto:
belli i filmati spoileristici comunque in quel l'urlo cloud fa vedere tutta la sua amicizia per zack
viva ff7
Sinceramente dubito che l'idea di fondo fosse quella di un'amicizia...insomma, non voglio lanciare accuse a nessuno, però Cloud alla fine non accetta le insistenti avances nè di Aeris nè di Tifa. Rimane tutto molto platonico! Ed inoltre quell'urlo mi sembra un po' troppo intriso di pathos per una semplice amicizia...(apriamo un altro thread per discuterne? ghgh)
Potremo scoprire particolari agghiaccianti nella trama del Crisi Core! O_O
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
vivalollo ha detto:
Sinceramente dubito che l'idea di fondo fosse quella di un'amicizia...insomma, non voglio lanciare accuse a nessuno, però Cloud alla fine non accetta le insistenti avances nè Aeris o nè Tifa. Rimane tutto molto platonico! Ed inoltre quell'urlo mi sembra un po' troppo intriso di pathos per una semplice amicizia...(apriamo un altro thread per discuterne? ghgh)
Potremo scoprire particolari agghiaccianti nella trama del Crisi Core! O_O
non dire che pensi che sia.... XD
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
vivalollo non credevo che fossi un'altro superficialotto al livello celebrale di una fangirl yaoista che scambia la sensibilità maschile (comunissima ai personaggi nipponici) per un sentimento omosessuale -__-'

Zack è per Cloud :

1) il suo migliore ED UNICO amico (lo dice nel VII, lo ricorda in AC e LO ma poi è scontato :) )
2)quello che gli ha SALVATO LA VITA in diverse situazioni nonostante fosse solo una recluta
3)il SOLDIER che gli ha fatto da madre e da pardre seppure con pochi anni di più
4)il suo idolo lo ammirava come "SOLDIER DI PRIMA CLASSE" da emulare (dopo avere cambiato opinioni su Sephiroth)
5)Quello che gli ha insegnato l'importanza dell'essere VIVO e di continuare a combattere
(altrimenti non avrebbe continuato a "vivere anche per lui")

è una figura che non scorderà mai, che ha condizionato la sua intera esistenza, è la prima persona ad averlo amato (COME AMICO SOLO COME AMICO) così come è, vedendo in lui non una zozza recluta-carne da macello della Shinra ma un uomo prima che un soldato.


ora io non ho nulla contro gli omosessuali (ma in questo caso ho qualcosa contro gli etero -__-' ) è solo che, non potete stravolgere la storia e prendere fischi per fiaschi....

scusa Vivalollo se sono stata troppo lapidaria non è nulla di personale, e spero che scherzassi..per ridere qui tutto è ben accetto ^^
 
LadySephiroth ha detto:
vivalollo non credevo che fossi un'altro superficialotto al livello celebrale di una fangirl yaoista che scambia la sensibilità maschile (comunissima ai personaggi nipponici) per un sentimento omosessuale -__-'

Zack è per Cloud :

1) il suo migliore ED UNICO amico (lo dice nel VII, lo ricorda in AC e LO ma poi è scontato :) )
2)quello che gli ha SALVATO LA VITA in diverse situazioni nonostante fosse solo una recluta
3)il SOLDIER che gli ha fatto da madre e da pardre seppure con pochi anni di più
4)il suo idolo lo ammirava come "SOLDIER DI PRIMA CLASSE" da emulare (dopo avere cambiato opinioni su Sephiroth)
5)Quello che gli ha insegnato l'importanza dell'essere VIVO e di continuare a combattere
(altrimenti non avrebbe continuato a "vivere anche per lui")

è una figura che non scorderà mai, che ha condizionato la sua intera esistenza, è la prima persona ad averlo amato (COME AMICO SOLO COME AMICO) così come è, vedendo in lui non una zozza recluta-carne da macello della Shinra ma un uomo prima che un soldato.


ora io non ho nulla contro gli omosessuali (ma in questo caso ho qualcosa contro gli etero -__-' ) è solo che, non potete stravolgere la storia e prendere fischi per fiaschi....

scusa Vivalollo se sono stata troppo lapidaria non è nulla di personale, e spero che scherzassi..per ridere qui tutto è ben accetto ^^

Si leggeva chiaramente che scherzava... ^^
Lady, tu sei troppo infoiata con 'sta storia... XDDD
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
XD allora mi scuso con vivalollo...è solo che io combatto con le fan girl yoiste tutti i giorni... sono prevenuta e le vedo ovunque ;)
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
LadySephiroth ha detto:
XD allora mi scuso con vivalollo...è solo che io combatto con le fan girl yoiste tutti i giorni... sono prevenuta e le vedo ovunque ;)
Eh ehi! Brava Lady! Così mi piaci! Difendiamo ciò che è nostro!
Ma io mica lo intendevo come un'offesa, anke nell'eventualità che fosse come dico io! ;)
Ma sappi che sono uno dei più grandi fan del 7! Ho persino iniziato a studiare jappo per potermi vedere l'advent children in lingua originale! Comunque, qualsiasi cosa io affermi non è di certo volta ad offendere nessuno...magari a fare autoironia su un videogioco che non ha certo bisogno di essere difeso, visto che lo fa già molto bene da solo!

Insomma, parliamoci chiaro: Cloud, ti vuoi decidere ad andare con Tifa una volta per tutte?! Non credo che Aerisu se ne abbia a male dall'aldilà! Io scommetto che lei non ci ha pensato un secondo a farsi viva con Zack non appena tornata nel flusso bla bla! Quindi o ti sposi Tifa, o torni a lavorare da Don Corneo con quei vestitini da Rikku!
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Aerith in the Maiden who travel the Planet dice di amare Cloud più di Zack... per parlare del triangolo c'è un topic apposito ;) (DEVOTION) comunque per me omosessuale non è un offesa , ma è lo storpiare la storia che non mi va a genio :) comunque visto che scherzavi credo nella tua buona fede e torniamo in tema :)

vogliamo parlare dello sgambetto che fa Genesis a Zack ? ma povero ^^
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Beh a me genesis non dispiace! Se la tira un po', ma ci sta come personaggio! XD Mi sa che sarà la povera vittima di questo capitolo...
In compenso il tizio moro che si da delle arie per essere un mezzo uomo ed un mezzo angelo mi dà non poca noia. Ma si può intuire tale intento anche da come lo hanno sidegnato! Ha porprio una faccia da schiaffi! Non vedo l'ora di vedere i cosplay di Genesis e Angeal, con tanto di ala finta...

Non capisco proprio però perchè lo chiamino Zacks invece di Zack...uhm...questi jappi sono strani! E mi sono accorto solo ora che ha una cicatrice grande come me sulla guancia! Basta, mi devo aggiornare! Credevo che il CC avrebbe colmato molte lacune e risolto la trama del 7 una volta per tutte; invece si fa ancora più intricata...con sto angeal ke risparmia quel tizio per assicurarsi un corpo..uhm, non mi è molto chiaro.
Però sto gioco è una ficata! Sugli scans delle riviste nipponiche mostrano limit breaks tipo meteorain, il sistema delle materie ke tanto mi piaceva, invocazioni a tutto spiano!
Ke voglia di giocarci!

P.s.Avete visto l'edizione limitata della PSP per il 10 anniversario, serigrafata con Zack e Curaudo!? Bellina! La voglio! *o*
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
ma anche a me Genesis non dispiace...e adoro Gackt ma...a volte fa un'po' ecco ..lo "sborone" (scusate la licenza poetica) XD si la cicatrice ce la devono proprio spiegare...
 
Top