Varie Crisis Core Nuovo trailer intro e commercial

Bahamut Zero

Dreamcaster
lady ovviamente quell'aeris strafantastica l'avevo già adocchiata... sigh, la mia fede NDS vacilla in questi momenti!
ahah, comunque è troppo forte come dicono "PRAYSTATIONU PORTABRU"

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Da vedere mi mancava solo il secondo... gli altri 2 erano già stati linkati, però rivederli non è affatto brutto... :D

Davvero, speriamo di non dover aspettare troppo per l' uscita qui in Italia.

Bahamut Zero ha detto:

xDD

EDIT: Altro filmato you tube che rispecchia appieno il gameplay... anche se vorrei capire cos' è quella slot machine, anche se penso sia per qualche combo.

Click!

L' inizio è da paura. XD

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Bahamut Zero ha detto:
lady ovviamente quell'aeris strafantastica l'avevo già adocchiata... sigh, la mia fede NDS vacilla in questi momenti!
Per la precisione BahmZe sarebbe PUREISUTEESCION POOTABURU
プレイステーション・ポータブル!
E scusa se è poco!
Cmq considerando che là esce il 13 settembre, potremmo sperare di vederlo per l'estate forse? Mi dovrò dunque comperare una psp!? Azz, sembra di sì! Il tema principale comunque è proprio bello! Un altro pollice alzato per le colonne sonore di FF! :D

Bene ho già contattato il mio negozio di fiducia...
QUELLA PSP DEVE ESSERE MIA!!!
The problem is che insieme mi ci danno il gioco jappo, e non è che sia una cima con l'hiragana (manco con il katakana e i kanji se per questo XP)...

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Oddio O_O E come fai? Però ne vale quasi la pena... inoltre c' è il fantastico portachiavi con la Buster!

Lady, quest altro fimato che hai messo tu è bello... anche se cortino... ^^

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Uno dei tanti ha detto:
Oddio O_O E come fai? Però ne vale quasi la pena... inoltre c' è il fantastico portachiavi con la Buster!

Lady, quest altro fimato che hai messo tu è bello... anche se cortino... ^^
troppo bello.
concordo in pieno