Varie Crisis Core Spoiler

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
anche io O__O

http://www.youtube.com/watch?v=RK8mmrRl7IQ
questa è LA FINE! io non l'ho vista voglio piangere sulla psp :)
stò mettendo a dura prova la mia natura di spoileratrice non ho mai resistito così a lungo^^ arghhh
al lato ci sono anche i link per scaricare tutti i filmati del gioco

golden bahamut l'ho battuto (era facile ma non sembrava) ma ora non sò cosa devo fare per andare avanti ...

andxel

Zero Shift
ladyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy cazzzzzzzzzzzooooooooooooooooooo!!!!!ma tu come fai ad avere già il gioco??=???!?!?!?!?!?!??!!??!?!??!?!?!?lo voglio anch'io è per caso già uscito in italia??!??!?!?!

andxel

Zero Shift
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!hai capito il concetto vero?

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
allora riassumo i punti salienti

1)in missione Zack fa la conoscenza di una certa recluta di nome Cloud con cui stringe un grande legame id amicizia

2) Hollander manda dopo essersi suicidato, delle chimere a mangiare Angeal, queste si fondono con lui Zack è costretto a combatterci, e sconfitto in punto di morte Angeal gli dà la buster sword

3) Zack ormai Soldier di prima classe, addestra le truppe e va a trovare diverse volte Aerith, che gli da una fotografia, prima che parta per la prossima missione NIBHELEIM

4)La missione a Nibheleim è esattamente come raccontata nel VII tranne per il fatto che è Genesis che nel rattore mette la pulce nell'orecchio a Sephiroth che va ad indagare sulle sue origini nella villa della Shinra, il resto è leggenda segue l'incendio e il duello con Zack sotto le note di OWA (QUI E UN TOTALE INNO A SEPHIROTH, il doppiatore Morikawa ha dato tutto se stesso,il picco più ato del gioco finora) il pezzo in cui Cloud lo trafigge è esattamente come nel gioco non come l'hanno reso in Last Order) (;__; i piantiii!)

5) Seguono le mille peripezie di Zack per portare Cloud in salvo. grazie all'iauto di Shizune che innamorata di Zack(probabilmente) finge di non averli incontrati disubbidendo agli ordini dei Turks