Varie Crisis Core Spoiler

Airgil

Corrupt Emperor
Scusate se non leggo tutto il thread ma vorrei evitare "sorprese" :)

Lady stai giocando con una traduzione o sai il giapponese ?

Airgil

Corrupt Emperor
Fortunata lei che già può godersi a pieno il gioco allora, io ho preferito fermarmi per aspettare una versione più comprensibile, so leggere solo 4 stupidaggini. Cmq sconsiglio di leggere gli spoiler a chi ha intenzione di giocarci, non stiamo parlando di Dirge of Cerberus che tantovale guardarsi i filmati e leggersi la storia :p

Airgil

Corrupt Emperor
Bahamut Zero ha detto:
giusto, e che ho detto io ? :D:D

Bhe veramente tra "usare una traduzione" e "sapere il giapponese" la seconda mi pare sia "sapere il giapponese" :p

Io non voglio rovinarmi sorprese/eventi catastrofici/belle scene ma allo stesso tempo ci voglio giocare un altro po', fino a dove mi consigli di giocare?

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
ASD!
dunque, dove sei arrivato? perché di picchi alti ce ne sono una marea
se sei all'inizio ti consiglio di arrivare al paese natale di Genesis e Angeal, da li in poi è un susseguirsi di spoiler su spoiler, se poi vuoi arrivare quasi fino in fondo ti consiglio di proseguire, è facile farsi prendere la mano ti avverto ^^

Airgil

Corrupt Emperor
Bahamut Zero ha detto:
ma LOL infatti era una affermazione causticamente ironica per dire che ho toppato ;)

eheheh scusami, purtroppo con i nuovi conoscenti si fa un po' di fatica all'inizio a capire se scherzano o no, alla prossima sarò più preparato :)
Per quanto mi riguarda, io scherzo sempre :raucher:

LadySephiroth ha detto:
ASD!
dunque, dove sei arrivato? perché di picchi alti ce ne sono una marea
se sei all'inizio ti consiglio di arrivare al paese natale di Genesis e Angeal, da li in poi è un susseguirsi di spoiler su spoiler, se poi vuoi arrivare quasi fino in fondo ti consiglio di proseguire, è facile farsi prendere la mano ti avverto ^^

Grazie per il suggerimento, per ora sono arrivato solo a Wutai. Cmq ho tutte le intenzioni di fermarmi : lo faccio praticamente sempre, provo l'inizio di un gioco jap e poi aspetto la versione americana :)

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
FINITO

ho piantooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

dunque c'è un'ultimo duello contro Genesis che si trasforma (qui c'è il filmato con la famosa dea ) , battuto, Zack lo riporta al villaggio dove aveva lasciato la copia di Angeal e dove una chimera "buona" alata (che aveva salvato Aerith e Zack nella chiesa precedentemente), gli porta l'ultima lettera di Aerith che leggerà-Poi mette nelle mani della copia di Angeal di Genesis e Cloud la famosa mela azzurra , simbolo di amicizia, la copia di Angeal scompare e mentre Zack porta via Cloud, due Soldier che non si vedono in volto raccolgono Genesis. ancora vivo. (I due Soldier sono Weiss e Nero ma si deduce solo dalla voce e dal colore dei capelli)
parte un filmato

Reno e Rude parlano sull'elicottero e Zack mette in slavo Cloud dietro un promontorio
e va contro le migliaia di soldati (ma non erano 5?) piortandosi la Buster davanti al viso.Torna la visuale di gioco

intanto nella battaglia ricorda i momenti passati insieme a Angeal Cloud e Aerith,e alla fine resta sanguinate sotto la pioggia a combattere contro gli ultimi 4 , che sparano il colpo di grazia lui pensa ad Aerith prima che lo schermo diventi nero e si sentano spari da tutte le direzioni (bellissimo)

parte il filmato finale
che va visto non rende raccontato
la morte di Zack è tremenda, ma resta un grande eroe ;)
alla fine dei titoli di coda, c'è l'inizio del VII simile alla tech demo , e Cloud in piedi sul treno dice "sono Cloud SOLDIER di prima Classe" e poi c'è un schermata che recita "to be continued in Final Fantasy VII " questo può far pensare ad un remake in ogni caso è spiazzante XD

ho ancora gli occhi lucidi ....