Varie Crisis Core versione USA Doppiaggio ecc...

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Che ne dite del doppiaggio USA di Crisis Core?
io personalmente sono quasi arrivata alla fine, e ho da (ri)dire qualcosa su i doppiatori:


Genesis : Putroppo non che il doppiatore non sia bravo, ma perde completamente il tono ammaliato e Teatrale di Gackt (che doppiava se stesso nella versione JAP) così ne esce a mio avviso un personaggio troppo gratuitamente negativo e scordinayto (e Genesis non è così)

Zack: Debole all'inizio, si arrampica male sul doppiaggio frizzante gaipponese, ma poi arrivato ai pezzi Clue si riprende, e l'interpretazione è molto gradevole

Sephiroth: Doppiatore della versione USA di AC e KH2, non male davvero! ma Toshiyuki Morikawa è insuperabile, le sfumature che gli dava che tradivano il suo statao d'animo e lo rendevano più "umano" si perdono completamente in questa versione in cui sembra indisponente dall'inizio alla fine. (e lui non è così!)

Aerith: anche qui innamorata della Sakamoto, faccio difficoltà a farmi piacere la versione USA ne esce meglio che in AC,e mantiene in qualche modo la traccia dell'originale.

Angeal: non male soprattutto mixata con glia ltri personaggi

Cisseni: Molto buona a mio avviso. Nulla da dire

TSENG: il più bravo doppiatore americano del gioco voce seria, sexy Stupenda!

Reno:Grandioso come semrpe

Rude: idem come sopra

Lazard:non male davvero ma c'è qualcosa che non mi convince...

Hojo: Fantastico e memorabile da Doc

Hollander: quel panzone maledettto... si merita questa vociaccia, infondo è simile a quella giapponese

Gillan: buona buona...

questo è tutto.
 

Reflear

The Summoner
Qualhe giorno fa ho provato la versione USA però mi stonavano troppo le voci visto che ormai ero abituato troppo alle voci in giapponese... sinceramente preferirei avere il gioco in lingua jap con sottotioli in ita.. atnto non ci farebbe molta differenza ed è molto più gradevole :)
 

andxel

Zero Shift
sono molto più belle quelle giapponesi anche se Quinton Fliyn non lo batte nessuno a fare Reno e Axel!
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Non vedo proprio l'ora di provarlo questo gioco...devo aspettare la psp a settembre ma ci giocherò(la comprerò proprio per quello XD)
 
Beh, molti doppiatori di FFVII:AC (che dovrebbero essere gli stessi del Crisis Core), sono dello staff di doppiaggio di MGS, quindi come fanno a non piacere? ^^
Peccato solo manchi tra questi David Hayter... ç__ç
Comunque a me piacciono di più (nei limiti) quelle inglesi...
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Link ascolta Genesis poi ne riparliamo :p . Comunque ho scordato di dire che il doppiatore del Craudo è eccezzionale ;)
 

Light-Kun

This guy are sick
Genesis secondo me è una delle due delusioni. Ma anche le linee di testo non sono gran che: insomma potevano sforzarsi a comporre qualche verso in più di LOVELESS invece dell'onnipresente "Even if the morrow is the barren of promises...."
Genesis è un personaggio che si prestava ad una miglior caratterizzazione scenografica, e per riflesso, sarebbe stato un pochino più "teatrabile".
L'altra a mio avviso è Angeal. Anche lui, con questi "dreams and honor" ripetuti senza carisma (e spesso senza connessione con il contesto), è risultato un po piatto. Peccato perchè è animato benissimo, dal punto di vista fisico recita molto bene.
 

Marselle

Nuovo utente
no light non sono daccordo, a mio avviso Genesis è fatto bene cosi come è, quando recita loveless è un mito, non sono daccordo neanche a come la pensi su angeal, a mio avviso è doppiato benissimo, i suoi Dream and Honor sono pieni di sentimento.
Pienamente daccordo invece su LOVELESS sono 5 atti + il prologo, si, ma di 5 righe ciascuno!!! e dire che nel filmato dell'addestramento a Junon Genesis ha un itero libro XD
 

Cid89

Professional Burper
Light-Kun ha detto:
Genesis secondo me è una delle due delusioni. Ma anche le linee di testo non sono gran che: insomma potevano sforzarsi a comporre qualche verso in più di LOVELESS invece dell'onnipresente "Even if the morrow is the barren of promises...."
Genesis è un personaggio che si prestava ad una miglior caratterizzazione scenografica, e per riflesso, sarebbe stato un pochino più "teatrabile".
L'altra a mio avviso è Angeal. Anche lui, con questi "dreams and honor" ripetuti senza carisma (e spesso senza connessione con il contesto), è risultato un po piatto. Peccato perchè è animato benissimo, dal punto di vista fisico recita molto bene.
quoto assolutamente, specialmente per quanto riguarda Genesis, quello che ho ascoltato mi ha davvero deluso. All'inizio è piacevole il suo parlare sempre citando Loveless, ma dopo aver sentito 15 volte quella roba del Gift of The Goddess ci si stanca... Inoltre non mi piace per niente il doppiatore, sembra che non ne abbia voglia :rolleyes:
 
Top