Varie Cristhian

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Mi è venuta voglia di scrivere una storia sul mio personaggio,Christian. è un personaggio un pò strano,ho messo un suo disegno nella sezione Fan Art ^^. Buona lettura ^^.

Ps:per le interviste le riprenderò appena avrò qualche idea e il mio senso dell'umorismo sarà migliorato :p.

C’era una bella vista da lassù,uno di quei luoghi dove si poteva vedere l’intera città illuminarsi e tingersi di tutti i colori al calare delle tenebre come tanti gioielli. Quanto era bella,e molto più bello era arrampicarsi sulla cima di quella strana torre. La gente lo chiamava “Big Ben” o qualcosa di simile. Aveva viaggiato molto e visto molti paesi ma quella città lo attraeva più di ogni altro luogo. Era completamente buio. Quanto gli piaceva. Era difficile illudere la sorveglianza per un essere umano, ma non per lui. Sopra a un cornicione c’era disteso un gatto nero come la pece dal pelo liscio e corto. Al collo aveva un collare borchiato con attaccato un campanellino dorato. Era un gatto piuttosto strano,grosso,troppo grosso. Lo si poteva considerare una piccola pantera,infatti aveva la grandezza di un segugio adulto. Sulla testa aveva una corta criniera azzurrina da dove spuntavano due piccole orecchie rotonde con sopra una macchia a forma di stella. un piccolo ciuffo ricadeva sugli occhi verdi. Sotto di essi c’erano due strani segni a forma di triangolo rovesciato che arrivavano all'altezza della bocca. Che animale strano,non sembrava nemmeno appartenere a quel mondo....
Era disteso,col muso verso la città e gli occhi luminosi,curiosi di conoscere il significato di tutte quelle luci. Aprì la zampa dove comparve una fiammellina azzurra che si spense quasi subito,quello stupido potere…..
Socchiuse gli occhi,come si rilassava,quel luogo era proprio strano ma gli piaceva. Si stava facendo tardi,era ora di andare a dormire. Il “gatto” entrò dentro il Big Ben. Scalò gli ingranaggi per poi entrare in una piccola apertura,ci entrava preciso. Ormai aveva deciso. La sua casa sarebbe stata quella,in fondo non c’erano molti altri luoghi disponibili. Si accoccolò e si addormentò profondamente con la città ancora nei suoi pensieri. Una voce familiare ruppe improvvisamente il silenzio e svegliandolo.

-Cristhian,esci fuori,so che sei qui-

Il gatto si alzò di colpo e fece capolino dal suo rifugio. Sotto di lui c’era una lupa dal pelo bianco e gli occhi glaciali. Sotto di essi aveva un segno a forma di cristallo. Era “lei”. Come aveva fatto ad arrivare fin lì? Era impossibile,come aveva fatto a trovarlo?!
Cristhian uscì dall’apertura fino a raggiungere il pavimento. Guardò la lupa negli occhi. Era passato molto tempo….
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Mi sembra una buona storia , e penso che avrà anche piu successo delle interviste:)D)! Aspetto il continuato!
 

alexander90

Commander from Hell
ç_ç peccato per le interview....mi piaceva...
Riguardo alla nuova idea, l'inizio presuppone sviluppi coinvolgenti e misteriosi in stile Cespy....[Imho mode on]che brutto nome christian per un gatto/segugio/pantera/mazinga (XD)...mi aspettavo di meglio[/Imho mode off]...
Aspetto il seguito...
 

alexion28

Member
scusa se l'ho vista solo ora...mmmh davvero intrigante aspetterò con ansia il seguito!!!;) comunque per il volto sembra Axel!!!
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
X Alexander: mi dispiace che il nome non ti piaccia però a me gustava :>.
XAlexion: Mi sono ispirata ad altri personaggi ;).

Dopo questo,vi auguro buona lettura ^^:

Cristhian uscì dall’apertura fino a raggiungere il pavimento. Guardò la lupa negli occhi. Era passato molto tempo….

-Horo….-
-Sapevo di trovarti qui..- disse la lupa guardandosi intorno.
-Cosa vuoi da me?!-
-Sono venuta per metterti in guardia,ti stanno cercando…-

Lui sapeva cosa volevano. 2 anni fa. Una giornata come tante,fare gli omaggi al Re non era il suo forte,non ci era mai andato,lo considerava solo uno stupido che non sapeva fare niente dalla mattina alla sera ma doveva parlargli di una cosa importante. Arrivato alla tana vi entrò. Davanti a se stava un grande leone disteso su una pietra,intorno a lui c’erano dei lupi neri e ossuti con gli occhi iniettati di sangue,armati di lunghi e affilati artigli neri. Li chiamavano “cerberi”,la squadra d’elite delle guardie reali,le peggio bestie che potessero esistere,senza pietà,avrebbero ucciso un cucciolo a sangue freddo se gli fosse stato chiesto. Erano i guerrieri preferiti dal Re e li teneva sempre vicino a se,oltre a essere delle creature spregevoli erano anche estremamente leali al proprio padrone. Dalla criniera dorata del sovrano spuntavano un paio di corna di cervo,su di esse c’erano incisi i simboli della casata reale,erano un attributo davvero curioso,ogni membro della casata le possedeva e su di esse erano presenti sempre gli stessi simboli. Era davvero una creatura grande,avrebbe fatto paura persino a un orso,che imponenza. Gli occhi azzurri come il cielo del leone si posarono sul giovane Cristhian.

-Sei venuto per porgermi i tuoi omaggi?-
-Si mio sire,e per parlare dell’altro mondo…-

Il leone si alzò improvvisamente,era sconcertato. Le guardie intorno a lui iniziarono a ringhiare e a mostrare le loro zanne affilate e gialle. Il leone fece loro cenno di stare calme e si avvicinò.

-Di quale altro mondo parli figliolo?-
-Re,parlo del mondo umano al di fuori di qua-
-Quel mondo non ci riguarda,in più è solo una leggenda!- ringhiò il sovrano rabbioso.
-Non è una leggenda sire,quel mondo esist….-

Il giovane stava per finire la frase quando il sovrano ruggì rabbioso zittendolo.

-Taci! Non voglio sentirne più parlare! Esci fuori e non farti rivedere brutto impertinente!-

Cristhian indietreggiò e uscì dalla dimora del re contrariato. Non gliela raccontava giusta quel sovrano da strapazzo. Era pericoloso instaurare un discorso con lui,avrebbe potuto aizzare le sue guardie leccapiedi e non avrebbe avuto scampo contro quelle bestiacce. Decise così di tornare alla propria tana e farci una bella dormita sopra,senza però cambiare idea sull'esistenza del mondo degli umani.
 

alexander90

Commander from Hell
Questo agiunge nuovi risvolti...ma non ho ancora al moemnto capito quale sarebbe la trama...i love mistero by cespy XD...

p.s. è solo il nome che non mi sconfinfera molto...
 

Anduil

Member
WOW dal genere KH si passa a un genere fantasy e fiabesco con presenza di animali magici e poderosi...sei sicura che vai al superiore e non invece che sei una scrittrice che prova le sue opere per potere poi pubblicarle :D?

Comunque il racconto si sta a fare putosto interessante...attendiamo i prossimi episodi
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Una fic diversa dai normali canoni. Ciò mi piace molto, la trama è accattivante e voglio proprio vedere come continuerà. E' scritta molto bene, non ho trovato errori ortografici e le frasi sono ben strutturate.
Complimenti Cespy.
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Grazie a tutti,sono felice che vi piaccia ^_^. Ecco qui un altra parte.

Era notte,non riusciva a dormire,quella litigata col re non l’avrebbe buttata giù molto facilmente,odiava farsi contraddire dagli altri,quello stupido gli aveva fatto passare il sonno dal nervoso. L’idea di farsi una passeggiata notturna non era cattiva,quella sera c’era davvero una bella luna,perché non andare al “posto segreto”?
Uscì dalla sua calda tana e iniziò a camminare per i sentieri deserti. C’era un silenzio profondo,solo il canto dei grilli era percettibile all’udito. Sotto le zampe poteva sentire l’erba bagnata dalla rugiada. Che bella sensazione…..
Era quasi arrivato,ancora pochi passi. Eccolo. Davanti a se. Una sporgenza rocciosa dava sulla scogliera,il mare era illuminato dalla luna. Si distese e iniziò a fissare la luna. Quanti pensieri….Chissà se sarebbe mai riuscito a raggiungere il mondo degli umani,ne sarebbe valsa davvero la pena?
Improvvisamente un forte odore di bruciato distrasse Cristhian dai propri pensieri. Il giovane si voltò. Dalla foresta si levava un alta colonna nera di fumo. Lui sapeva cosa si trovava in quel punto: La dimora del re.
Iniziò a correre a perdifiato,cosa diavolo poteva essere successo?! Finalmente arrivò. Davanti a se alte fiamme avevano ormai divorato l’intera tana. In mezzo ad esse c’era una figura poco distinta. L’essere uscì dalle fiamme. Era un lupo,però era completamente diverso dagli altri. Il pelo rosso come il sangue e ispido,dalla testa partivano un paio di corna simili a quelle di un ariete,le zampe erano circondate dal fuoco ed erano munite di artigli neri ed affilati. La creatura guardò il felino con i suoi occhi simili a smeraldi,era la creatura più spaventosa che avesse mai visto.

-C-chi sei?!- chiese Cristhian con voce tremante.
- Tu devi essere quello che vuole andare nel mondo degli umani,tu ed io abbiamo poteri simili sai?- disse il “lupo” con voce profonda rastrellando il terreno con le zampe.
- C-Come fai a saperlo ?!- esclamò sorpreso il giovane felino.
-Non sono cose che ti riguardano,se sarai in pericolo fuggi a est,li troverai il passaggio-
-Aspetta,ma cosa diavolo hai fatto?! Perché hai appiccato il fuoco?!-
-Come ho gia detto,sono affari che non ti riguardano-
Detto questo il lupo rientrò tra le fiamme e scomparve tra di esse. Il giovane felino indietreggiò spaventato,chi era quello?!
Senza accorgersene andò a sbattere contro qualcosa. Si girò e trovò davanti a se la peggiore delle sorprese,un gruppo di 5 cerberi,dovevano essere del gruppo di pattuglia.

-Bene,bene,abbiamo un assassino qui- ringhiò il Cerbero più grande.
-Non sono stato io!- esclamò Cristhian rabbioso.
-Allora chi? L’allegra fiammiferaia?- disse uno di loro in tono di scherno.
-Non sono stato io!!! Non lo avete visto? Era un lupo tutto rosso,con le corna e…..-
-Ma cosa hai bevuto ragazzo?- disse un altro cerbero ridacchiando.
-Lo sappiamo tutti del tuo potere….- cantilenò un cerbero ossuto avanzando verso il felino.
-……E della tua litigata col Re-Concluse un altro mostrando le zanne affilate in un ghigno.
-è una coincidenza,io non c’entro!-

Senza nemmeno ascoltarlo uno di loro tentò di azzannare la zampa del giovane,che,prontamente,riuscì a ritirare. Ormai solo una cosa era chiara,non ci sarebbe stato dialogo e da solo non poteva farcela. Iniziò a correre,correre come non aveva mi fatto,verso est,era la sua unica speranza. sentiva gli ululati e le risa delle temute guardie d'elite dietro di se. Non prestava attenzione a quello che si trovava davanti,prese più volte dei rami in pieno muso ma non ci fece caso,il dolore non doveva fermarlo. Arrivò ad uno spiazzo e si fermò. Dei cerberi non c’era traccia. Si mise a sedere.

-Forse sono riuscito a seminarli- si disse Cristhian col fiatone,era distrutto.

Dietro di se sentì uno strano rumore. Si guardò alle spalle.
 

alexander90

Commander from Hell
Mi sono alzato dal letto in punto di morte (febbre) per leggere la storia...non male, ottima come nel tuo stile....si incuriosisce la faccenda...
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Mi sono alzato dal letto in punto di morte (febbre) per leggere la storia...non male, ottima come nel tuo stile....si incuriosisce la faccenda...
Porello lui è tanto malato XD

Tornando a noi invece: complimenti davvero buona come parte, la scrittura è ottima. E la storia si intreccia, si infittisce, si inmisteriosisce insomma continua a stupire. u.u
 
Top