Sì, alcuni "sembrano" impossibili da risolvere ma invece poi si rivelano dannatamente facili! Il problema di questo gioco è che quasi tutti gli enigmi sono "a doppio senso", quindi se ti viene subito l'illuminazione è una caxxata altrimenti ci passi sopra anche dei mesi.... Ma questo è proprio il bello degli enigmi!
Sisi l'ho superato che che io mettevo nella soluzione "ERD" non solo...vabbè lo sai (che pirla che sono :asd cmq ora sono bloccato nel 1975 e non so proprio dove sbattere la testa per ora o.o
marc8 ha detto:ok grazie lorenzo
Dr4g0n ha detto:Oddio, questi sono i giochi che odio di più...
La logica non fa per me! ç__ç
Anche utilizzando l'indizio non capisco nulla, sono propio un caso disperato... tu dove sei arrivato !?
sisi ti sei spiegato benissimo e so che è così, però preferisco com'era strutturato enigmi.net, forse anche perché mi ero abituato a "lavorare" in quell'ambiente.Dragon stà calmo! Sei troppo appensivo. In questi giochi si devono risolvere enigmi non problemi di fisica... hai mai fatto le parole crociate o i rebus della settimana enigmistica? Anche lì si deve lavorare un po' di fantasia, altrimenti non serebbero enigmi, appunto. In ogni caso in quel livello la frase dell'indizio aiuta a capire di cosa si tratta per il semplice motivo che la soluzione, intesa come parola, non la cercheresti mai nella soluzione (intesa come oggetto!). Non so se mi son spiegato.....