FF VIII Cuore di pietra

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
cuore di pietra (quanto mi piace..... :rolleyes: ) ho notato che esce in base alla situazione, più è critica più ci sono prob che squall esegua cuore di pietra, esempio, contro artemisia lascio rippare gli altri di livello basso e vedo che quando sono tutti in vita, squall arriva al max a raggio esplosivo, mentre quando rimane da solo, cuore di pietra a nastro, ovvio dipende anche dai parametri fortuna... e poi devi mandare a segno tutti i colpi... anche con ultima e omega mi ha fatto subito cuore di pietra... con aura e hp al max...penso sia in base al boss e alla % di situazione critica... cmq al max tieni squall a hp1 e vedrai che ti farà solo cuore di pietra
 

diablos89

MATRIX23
ok...tutti d'accordo Cuore di Pietra è l'attacco più forte di Final Fantasy VIII ;) (a parte Eden). Siete riusciti acontare quanti colpi da 9999 fa quest'attacco? pura curiosità
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
diablos89 ha detto:
ok...tutti d'accordo Cuore di Pietra è l'attacco più forte di Final Fantasy VIII ;) (a parte Eden). Siete riusciti acontare quanti colpi da 9999 fa quest'attacco? pura curiosità

Esclusi i colpi del renzokuken, solo il cuore di pietra fa sui 15 colpi, se includi anche il renzokuken arrivi ad una ventina, dipende quanti colpi dai nel renzokuken^^
 

Lodo X6

I am a Dragoon
conta molto il parametro fortuna...........anche con aura a me lo fa 1 volta su 2 che utilizzo il renzokuken :D
 

diablos89

MATRIX23
Hellsing86 ha detto:
Esclusi i colpi del renzokuken, solo il cuore di pietra fa sui 15 colpi, se includi anche il renzokuken arrivi ad una ventina, dipende quanti colpi dai nel renzokuken^^

Addirittura!? :eek: :eek: Quindi se cuore di pietra + renzokuken faccio venti colpi da 9999 faccio un danno circa di 200000. :D Quindi con cinque cuori di pietra distruggo Omega? Io ricordo di aver fatto alcuni cuori di pietra per distruggerla ma ho impiegato anche colpi vibranti di Irvine e alcune magie blu. ok
 

Jin Kazama

Master
Hellsing86 ha detto:
Dipende dalla fortuna del pg (parametro FORT), dalla tua fortuna (devi averne tanta XD), dal numero di colpi del gunblade^^

E devi sperare che durante la scelta casuale esca fuori, auguri :D
concordo dipende dalla fortuna cmq i numeri di colpi nn centrano è solo questione di fortuna(scusate x la ripetizione)
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
diablos89 ha detto:
Hellsing86 ha detto:
Esclusi i colpi del renzokuken, solo il cuore di pietra fa sui 15 colpi, se includi anche il renzokuken arrivi ad una ventina, dipende quanti colpi dai nel renzokuken^^[/QUOTEAddirittura!? :eek: :eek: Quindi se cuore di pietra + renzokuken faccio venti colpi da 9999 faccio un danno circa di 200000. :D Quindi con cinque cuori di pietra distruggo Omega? Io ricordo di aver fatto alcuni cuori di pietra per distruggerla ma ho impiegato anche colpi vibranti di Irvine e alcune magie blu. ok

Tieni conto che omega weapon ha 1 milino e mezzo circa di HP al livello massimo se non erro^^

Per i valori esatti guarda nella sezione di ff8 del sito.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
diablos89 ha detto:
Addirittura!? :eek: :eek: Quindi se cuore di pietra + renzokuken faccio venti colpi da 9999 faccio un danno circa di 200000. :D Quindi con cinque cuori di pietra distruggo Omega? Io ricordo di aver fatto alcuni cuori di pietra per distruggerla ma ho impiegato anche colpi vibranti di Irvine e alcune magie blu. ok
si chiama LIONHEART non cuore di pietra non ha alcun senso e poi suona malissimo.....oltretutto Squall avrà leoni anche sulle mutande tra un po, quindi LIONHEART non cuore di pietra thX :þ
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
diablos89 ha detto:
Addirittura!? :eek: :eek: Quindi se cuore di pietra + renzokuken faccio venti colpi da 9999 faccio un danno circa di 200000. :D Quindi con cinque cuori di pietra distruggo Omega? Io ricordo di aver fatto alcuni cuori di pietra per distruggerla ma ho impiegato anche colpi vibranti di Irvine e alcune magie blu. ok
si chiama LIONHEART non cuore di pietra non ha alcun senso e poi suona malissimo.....oltretutto Squall avrà leoni anche sulle mutande tra un po, quindi LIONHEART non cuore di pietra thX :þ

Lionheart in versione NTSC, cuore di pietra in versione PAL XD
 

diablos89

MATRIX23
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
si ma cuore di pietra fa schifo quindi evita hellsuccio :p
Cuore di Pietra a me non dispiace come nome... poi l'attacco nella tua versione si chiama come l'arma?? che schifo!!! Lionheart è l'arma.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
diablos89 ha detto:
Cuore di Pietra a me non dispiace come nome... poi l'attacco nella tua versione si chiama come l'arma?? che schifo!!! Lionheart è l'arma.
no avrebbero dovuto tradurlo in "cuor di leone" cuore dipietra è veramente brutto !
 

kallo9031

kallo9031
alla fine cuore di pietra puo fare anche 200 000 danni quindi molti + di eden! cmq cuore di pietra sarà perchè squall ALL'INIZIO ha veramente un cuore di pietra. credo che è grazie a rinoa se abbiamo visto la parte dolce del carattere di squall
 
Top