FF XII Curiosità --- Caverne Zertinan

Alakhai

Member
Qualcuno sai dirmi qualcosa sulle Caverne Zertinan?! Da quello ke ho visto sn molto vaste sl ke nn le ho visitate...
 
Adeno ha detto:
Non esageriamo, al lv 25 ce la puoi comunque fare :p

Dipende Da quanto ti addentri e che equip hai.
Se uno è la prima volta che gioca e nn ha equip di lv altissimo; almeno il lv 40, prima di sperare di arrivare vivo alla fine delle caverne
 

actarus8515

Nuovo utente
si sono d accordo bisogna entrarci cn un livello che arrivi minimo ai 40... l unica cosa che vi potrebbe servire la dentro è un esper segreto e alcune hunt.. :ffx02: :cool:
 

irvine1991

Member
scusate se riprendo un vecchio post ma ho utilizzato search ma nn ho trovato niente sono con tutti al 33 con equipaggiamenti al massimo anche offerte rare (spada di diamante ecc)ma nn riesco ad ammazzare adrammelech perchè arrvo gli levo 25 con un apoteosi poi si protegge e i carcax e lui mi uccidano nn sò che fare aiutatemi!!!!!!!!!!
 

stica000

Member
devi aumentare di livello...a quei livelli e con quell equip senza esca e/o inversione è difficile. Se hai nihopalaoa cmq prova così: te la metti e dai panacea all'esper infliggendo alcuni staus negativi(tra cui blind). Per i brutti che escono a ripetizione se lli uccidi continuano ad uscire quindi ti consigli di renderli inoffensivi senza eliminarli e fortunatamente sono suscettibili a disable(nn ricordo il nome ita).
Finchè ha la barriera pensa solo a curarti e lasciati le apoteosi alla fine.
 

bahamut72

- Divine Dragon -
irvine1991 ha detto:
scusate se riprendo un vecchio post ma ho utilizzato search ma nn ho trovato niente sono con tutti al 33 con equipaggiamenti al massimo anche offerte rare (spada di diamante ecc)ma nn riesco ad ammazzare adrammelech perchè arrvo gli levo 25 con un apoteosi poi si protegge e i carcax e lui mi uccidano nn sò che fare aiutatemi!!!!!!!!!!

Per i carax basta che fai energiga o comunque magie curative di gruppo e spariscono in un battibaleno, al massimo puoi utilizzare la tecnica obliter per farli dileguare, se ne elimini qualcuno e scappi, ti curi e poi ritorni ne elimini altri e ripeti la procedura dopo che ne hai eliminati una ventina se non cambi due zone non tornano più, per quanto riguarda Adrammlech è sensibile al ghiaccio quindi se gli fai blizzaga, dovrebbe subire parecchi danni, se poi casti reflex sui tuoi PG e fai Bliazzaga sul tuo team i danni riflessi vengono triplicati e doivresti abbatterlo ancora più facilmente. Quando arriva al 50% di HP alza la barriera protettiva e tutti i tuoi attacchi sono inutili, attendi che svanisca e nel frattempo curati e attiva i vari protect shell ecc se li hai.Comunque non ti conviene uccderlo subito, ti conviene rubare e scappare poi rientri rubi e scappi, gli si possono rubare le Grandarcane necessarie per creare la Girasole
 

squall-93

Nuovo utente
come dice darknessbade serve almeno un livello 40 visto che alcuni mostri si aggirano ad hp 8.000 o 11.000 ma anche il livello 35 non è male. io una volta,per sbaglio, lo confusa per le miniere di henne quando ero all'inizio del gioco e ho fatto un game over rapido anche perchè siccome pensavo che fossero le miniere di henne io continuavo ad andare avanti finche uno stormo di melissa non mi ha disintegrato la squadra
 

humprey

one winged angel
Ma dai non esageriamo livello 40 è troppo e poi l' unico nemico con hp elevati è skeledrago. .comuqnue Adrammelech è semplice da sconfiggere bisogna solo sapere combattere bene..ioper sconfiggerlo ero al livello 30-33..poi pedere tempo con carcax è inutile si uccidono quando fai l' apoteosi..come niente il nostro così detto Irato si darà una calmatina facendo la brava pecorella
 

invincible

destino oscuro
per attraversarle tutte il lv 35 è sufficiente cmq adrammelech io l'ho battuto subito dopo la tomba di raithwall quindi sul lv 20
 

humprey

one winged angel
invincible ha detto:
per attraversarle tutte il lv 35 è sufficiente cmq adrammelech io l'ho battuto subito dopo la tomba di raithwall quindi sul lv 20
Ma è una cagata Adrammelech è troppo facile così come Cuchulainn, Mateus, Zeromus, Zalera.
 

humprey

one winged angel
invincible ha detto:
Già già solo chaos mi ha dato qualche problemino per via delle magie
Trovati davanti Ultima e Zodiac e mi sparai dire..quest' ultimo è una cosa a dir poco impressionante altro che Ozma o Der Ritcher..polli al confronto
 
Top