La serie one piece in italia ha concluso le 195 puntate,in japan attualmente viene trasmessa e sono alla 256 puntata Provate a inserire qua tutte le vostre curiosità su qualsiasi serie animata e non...
:ffx04:
è allora ke domanda stai facendo one piece è una serie bella ma le utime punate non le ho seguite moltosephiroth22 ha detto:La serie one piece in italia ha concluso le 195 puntate,in japan attualmente viene trasmessa e sono alla 256 puntata
DarkAnima ha detto:è allora ke domanda stai facendo one piece è una serie bella ma le utime punate non le ho seguite molto
Shejlahn ha detto:dunque, ho una domanda da porvi a riguardo: cosa ne pensate di quegli episodi aggiuntivi ke inseriscono nell'anime per allungarlo ed evitare così ke si arrivi subito alle ultime puntate acquistate\ doppiate \ prodotte? vedi quella storia della bambina e del vekkio dragone... non so, a me non mi gustano + di tanto...le trovo inutile...carucce, ma diluiscono la vera trama...so ke è 1 espediente della produzione, ma ke palle!!! +ttosto aspettiamo ke sia tt concluso e trasmettiemo le uniche e vere puntate una volta per tutte, di fila e con il doppiaggio!!!
Shejlahn ha detto:dunque, ho una domanda da porvi a riguardo: cosa ne pensate di quegli episodi aggiuntivi ke inseriscono nell'anime per allungarlo ed evitare così ke si arrivi subito alle ultime puntate acquistate\ doppiate \ prodotte? vedi quella storia della bambina e del vekkio dragone... non so, a me non mi gustano + di tanto...le trovo inutile...carucce, ma diluiscono la vera trama...so ke è 1 espediente della produzione, ma ke palle!!! +ttosto aspettiamo ke sia tt concluso e trasmettiemo le uniche e vere puntate una volta per tutte, di fila e con il doppiaggio!!!
Jeegsephirot ha detto:dopo i tagli assurdi e le censure le puntate aggiuntive sono tutto cio che piu odio negli anime ispirati ai manga e in special modo in quello di One Piece. Ragazzi saro ripetitivo ma non mi stanco mai di dirlo: Manga Forever. Gli anime sono belli solo se nascono come anime
sephiroth22 ha detto:.....sarà ma non la vedo allo stesso modo ho già spiegato il perchè
Jeegsephirot ha detto:non vedi perchè non l hai mai pututo confrontare con il manga. Devo ricordare i MOSTRUOSI tagli e censure nella saga di arlong o in quelle di Sanji (ahahah mi viene da ridere se penso a come nel manga si siano inventati la storia di come Zeff abbia perso la gamba). E non commento nemmeno i dialoghi perchè se no staremo a discutere fino a notte. Non dico che l anime sia una schifezza da buttar via, ma a paragone con il manga non ce lotta mi dispiace
Bahamut Zero ha detto:vabbè si ma io non me la prenderei con mediaset, è proprio la mentalità italiana che è diversa: gli anime in jappone non nascono come prodotto per i ragazzini molto piccoli, anzi; qui da noi invece il target è molto più basso parlando di fasce d'età. voglio dire, Sailor Moon è strapieno di riferimenti esoterici e "dotti" in genere, nonchè di scene quasi osè, alcune vicende tipicamente yaoi ed hentai. certo che vengono tagliate, se devono vederle i mocciosi! io sarei per la non trasmissione, piuttosto che per la trasmissione snaturata dell'originale. ma ai bambini che gliene frega, visto che non lo sanno? quindi guardano il cartone tagliato, come SM o One Piece e tutti vincono.
Bahamut Zero ha detto:vabbè si ma io non me la prenderei con mediaset, è proprio la mentalità italiana che è diversa: gli anime in jappone non nascono come prodotto per i ragazzini molto piccoli, anzi; qui da noi invece il target è molto più basso parlando di fasce d'età. voglio dire, Sailor Moon è strapieno di riferimenti esoterici e "dotti" in genere, nonchè di scene quasi osè, alcune vicende tipicamente yaoi ed hentai. certo che vengono tagliate, se devono vederle i mocciosi! io sarei per la non trasmissione, piuttosto che per la trasmissione snaturata dell'originale. ma ai bambini che gliene frega, visto che non lo sanno? quindi guardano il cartone tagliato, come SM o One Piece e tutti vincono.
Bahamut Zero ha detto:ci sono sempre i Simpson!
*FUMOFFU, FUMOFFU!!* :starwars: