Curiosità One Piece

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
....dire che l'anime fa schifo mi sembra un esagerazione...abbiamo già dati i dovuti meriti al manga e tolti all'anime ma nonostante tutto la serie anime di one piece a mio avviso è davvero bella! solo che se prima ti leggi il manga perde tanto...tutto qua :)
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Io fino a nn molto tempo fa avevo visto sempre e solo l'anime e mi era sempre piaciuto molto...poi ho letto x caso il numero 37 del manga e devo dire che è veramente molto più carino e anzi rimpiango di nn avere tutti i numeri precedenti!Xò continuerò a vedere l'anime con entusiasmo lo stesso!
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
....dire che l'anime fa schifo mi sembra un esagerazione...abbiamo già dati i dovuti meriti al manga e tolti all'anime ma nonostante tutto la serie anime di one piece a mio avviso è davvero bella! solo che se prima ti leggi il manga perde tanto...tutto qua

... schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo. Punto. Senza offesa per le vostre convinzioni :p
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
Kloud Von Doomegar ha detto:
... schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo. Punto. Senza offesa per le vostre convinzioni :p


pensala come vuoi ma se fosse realmente così non ti piacerebbe neanche il manga (magari solo qualche schifo in meno) :)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
sephiroth22 ha detto:
pensala come vuoi ma se fosse realmente così non ti piacerebbe neanche il manga (magari solo qualche schifo in meno) :)
Esatto solo qualche schifo in meno, perchè il manga ultimamente sta degenerando...voglio la flotta dei sette, voglio mihawk, voglio barbanera, barbabianca, ace, shank... mi mancano ;_;
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
un uccellino mi ha detto che la serie anime di one piece riprenderrà mio malgrado a gennaio 2007 su mediaset subito dopo la saga di alabasta.....passeranno secoli prima di vedere nuove puntate di one piece in tv :( ...il che mi ha definitivamente convinto ad acquistare i manga!!!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
38
gli ultimi manga sono stati spettacolari veramente, un capolavoro!
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
quello che non capisco e perchè se in inghilterra l'anime segue quai quasi passo per passo il manga in italia siamo così lenti....ma so bene che il manga è straordinario quindi meglio così alla fine!! :)
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
E' colpa di Mediaset...già sono lenti loro, poi ci vogliono mesi e mesi per acquistare i diritti delle nuove serie...e la frittata è fatta! Mah..
 

Der Richter

The Final Boss
13 Febbraio 2006
284
0
6
32
Però non è troppo tardi nel 2007?
O lo stanno facendo in attesa di comprare i diritti di un anime decente, in giro ce ne sono tanti.