FF X ? curiosità su Calli

Dark Yuna

Out of mind
Ricordate la graziosa e piccola bambina che yuna e i guardiani incontrano sulla via mihen durante il pellegrinaggio?
ricordate come era piccola?
bene, a distanza di 2 anni (cioè nel 10-2) calli pare una ragazza abbastanza grande...
come me lo spiegate?
è cresciuta così in fretta?...
 

Omega Ansem

Legend Member
un piccolo errore della square o un modo dell'ultima di far capire ke il tempo è passato... guarda kilka nell'X-2 e nell' X sono completamente differenti e poi in 2 anni nn costruiscono nemmeno le fondamenta di un palazzo!!!:D:D:D:D:D:D
 

Drakul

Ruttoman
ma kilika nn ha palazzi....sono delle catapekkie sull'acqua :D

cmnque per calli credo ke sia un errore di distrazione....e poi nn mi pare così grande :cool:
 

kallo9031

kallo9031
io sinceramente nn me la ricordo benissimo, mi pare che avesse 7-8 anni no? o di meno? nel 10-2 mi pare ce ne abbia 12-13. + o - ci puo stare dai.
 

DarkGrevier

Active Member
Omega Ansem ha detto:
un piccolo errore della square o un modo dell'ultima di far capire ke il tempo è passato... guarda kilka nell'X-2 e nell' X sono completamente differenti e poi in 2 anni nn costruiscono nemmeno le fondamenta di un palazzo!!!:D:D:D:D:D:D


pensate davvero che la mitica Square faccia un errore del genere?!? sicuramente questi cambiamenti come Calli che è grande, Kilika che è completamente diversa.. sono degli elementi per far capire che la storia del 10 è molto legata all X-2, ma comunque è passato molto tempo da quando Sin venne sconfitta.
credo che sia questo il significato.. e ricordate: la Square NON SBAGLIA!!!
 

espo91

Forza Empoli!
Omega Ansem ha detto:
un piccolo errore della square o un modo dell'ultima di far capire ke il tempo è passato... guarda kilka nell'X-2 e nell' X sono completamente differenti e poi in 2 anni nn costruiscono nemmeno le fondamenta di un palazzo!!!:D:D:D:D:D:D

Giusto,è la prima cosa che ho notato anch'io quando ho fatto l'X-2 :D :D :D :D
 

kallo9031

kallo9031
vabbè adesso la square nn sbaglia è esagerato. forse questo nn era 1 errore e sono d'accordo, ma la square è fatta di uomini e tutti gli uomini possono sbagliare!
 

DarkAnima

Active Member
può darsi che per il ruolo che doveva interpretare nel gioco calli doveva essere più adulta e quindi l'hanno fatta crescere di un sacco in 2 anni
 

turks

KaLuTIkA
magari è solo shpilungona oppure gli sono cresciuti i "calli" sotto i piedi!!!!!!ah aha ah aha aha ha ah aha.che simpaticone!!! ah ah ah ah
 

Drakul

Ruttoman
DarkAnima ha detto:
può darsi che per il ruolo che doveva interpretare nel gioco calli doveva essere più adulta e quindi l'hanno fatta crescere di un sacco in 2 anni

mi pare ke calli nell'X-2 faceva la missione di catturare l'ultimo chocobo rimasto nella via mihen??? correggetemi se sbaglio.....nn credo ke sia un ruolo così importante
 

turks

KaLuTIkA
ci sono dei bambini che scoprono il dedalo segreto e che addirittura ci entrano, per cui aiutare le yrp a catturare un chocobo non credo sia una cosa assurda.magari è una bambina esperta di chocobo
 
o magari si è data una svegliata in fatto di uomini :D! in effetti l'hanno fatta crescere parecchio quelli della SE, e anche molto più carina (mi pare) del X!
 
Top