Drakul ha detto:ma forse serviva come vittima sacrificale al mangiachocobo (nn mi ricordo il nome)
è un gioco, magia di final fantasy!!Dark Yuna ha detto:Ricordate la graziosa e piccola bambina che yuna e i guardiani incontrano sulla via mihen durante il pellegrinaggio?
ricordate come era piccola?
bene, a distanza di 2 anni (cioè nel 10-2) calli pare una ragazza abbastanza grande...
come me lo spiegate?
è cresciuta così in fretta?...
Efrey ha detto:ma scusate da un ff all'altro nn passa 1 secolo? dal x all' x-2 ci sarà mezzo secolo...un pò doveva crescere....o se nò l'hanno fatta crescere per far vedere che la square soft era diventata square enix (qualcosa doveva cambiare)....il gioco è cambiato ecco la risposta ....+ o - cm in beautiful il figlio di ridge è passato da un moccioso di 8 anni a un 17 enne in soli 2 giorni....(io nn guardo beautiful) ciauz .......
cloud-85 ha detto:çe la vie!!!!!!
Avranno usato del fertilizzanteDark Yuna ha detto:Ricordate la graziosa e piccola bambina che yuna e i guardiani incontrano sulla via mihen durante il pellegrinaggio?
ricordate come era piccola?
bene, a distanza di 2 anni (cioè nel 10-2) calli pare una ragazza abbastanza grande...
come me lo spiegate?
è cresciuta così in fretta?...
Concordo pienamente... Me lo sono chiesto ank'io come ha fatto a crescere così velocemente??? Forse è geneticamente modificata!!! :beklegyu: :lolopr:King Bahamut ha detto:Avranno usato del fertilizzante