FF X ? curiosità su Calli

Zack 91

Member
Dark Yuna ha detto:
Ricordate la graziosa e piccola bambina che yuna e i guardiani incontrano sulla via mihen durante il pellegrinaggio?
ricordate come era piccola?
bene, a distanza di 2 anni (cioè nel 10-2) calli pare una ragazza abbastanza grande...
come me lo spiegate?
è cresciuta così in fretta?...
è un gioco, magia di final fantasy!!:D:D:D
 

danypg

Magic player
"i bambini di oggi crescono così in fretta!"
Nn li puoi lasciare 2 anni che già diventano grandi
anche al mio cuginetto succede questo cresce a vista d' occhio
 

Efrey

Member
ma scusate da un ff all'altro nn passa 1 secolo? dal x all' x-2 ci sarà mezzo secolo...un pò doveva crescere....o se nò l'hanno fatta crescere per far vedere che la square soft era diventata square enix (qualcosa doveva cambiare)....il gioco è cambiato ecco la risposta ....+ o - cm in beautiful il figlio di ridge è passato da un moccioso di 8 anni a un 17 enne in soli 2 giorni....(io nn guardo beautiful) ciauz ....... :D
 

turks

KaLuTIkA
Efrey ha detto:
ma scusate da un ff all'altro nn passa 1 secolo? dal x all' x-2 ci sarà mezzo secolo...un pò doveva crescere....o se nò l'hanno fatta crescere per far vedere che la square soft era diventata square enix (qualcosa doveva cambiare)....il gioco è cambiato ecco la risposta ....+ o - cm in beautiful il figlio di ridge è passato da un moccioso di 8 anni a un 17 enne in soli 2 giorni....(io nn guardo beautiful) ciauz ....... :D

tra ffX e ffX-2 sono passati 2 anni!!!non mezzo secolo!!! :D
 
si...che cally in due anni sia cresciuta così tanto ho dei dubbi...la sua crescita può essere spiegata da una dieta di....ormoni e steroidi.....
 

King Bahamut

The BEST
Dark Yuna ha detto:
Ricordate la graziosa e piccola bambina che yuna e i guardiani incontrano sulla via mihen durante il pellegrinaggio?
ricordate come era piccola?
bene, a distanza di 2 anni (cioè nel 10-2) calli pare una ragazza abbastanza grande...
come me lo spiegate?
è cresciuta così in fretta?...
Avranno usato del fertilizzante
 
Top