FF X ? curiosità su Calli

Dark Yuna

Out of mind
Ricordate la graziosa e piccola bambina che yuna e i guardiani incontrano sulla via mihen durante il pellegrinaggio?
ricordate come era piccola?
bene, a distanza di 2 anni (cioè nel 10-2) calli pare una ragazza abbastanza grande...
come me lo spiegate?
è cresciuta così in fretta?...

un piccolo errore della square o un modo dell'ultima di far capire ke il tempo è passato... guarda kilka nell'X-2 e nell' X sono completamente differenti e poi in 2 anni nn costruiscono nemmeno le fondamenta di un palazzo!!!:D:D:D:D:D:D

ma kilika nn ha palazzi....sono delle catapekkie sull'acqua :D

cmnque per calli credo ke sia un errore di distrazione....e poi nn mi pare così grande :cool:

io sinceramente nn me la ricordo benissimo, mi pare che avesse 7-8 anni no? o di meno? nel 10-2 mi pare ce ne abbia 12-13. + o - ci puo stare dai.

Omega Ansem ha detto:
un piccolo errore della square o un modo dell'ultima di far capire ke il tempo è passato... guarda kilka nell'X-2 e nell' X sono completamente differenti e poi in 2 anni nn costruiscono nemmeno le fondamenta di un palazzo!!!:D:D:D:D:D:D

pensate davvero che la mitica Square faccia un errore del genere?!? sicuramente questi cambiamenti come Calli che è grande, Kilika che è completamente diversa.. sono degli elementi per far capire che la storia del 10 è molto legata all X-2, ma comunque è passato molto tempo da quando Sin venne sconfitta.
credo che sia questo il significato.. e ricordate: la Square NON SBAGLIA!!!

Omega Ansem ha detto:

Giusto,è la prima cosa che ho notato anch'io quando ho fatto l'X-2 :D :D :D :D

vabbè adesso la square nn sbaglia è esagerato. forse questo nn era 1 errore e sono d'accordo, ma la square è fatta di uomini e tutti gli uomini possono sbagliare!

può darsi che per il ruolo che doveva interpretare nel gioco calli doveva essere più adulta e quindi l'hanno fatta crescere di un sacco in 2 anni

magari è solo shpilungona oppure gli sono cresciuti i "calli" sotto i piedi!!!!!!ah aha ah aha aha ha ah aha.che simpaticone!!! ah ah ah ah

DarkAnima ha detto:
può darsi che per il ruolo che doveva interpretare nel gioco calli doveva essere più adulta e quindi l'hanno fatta crescere di un sacco in 2 anni

mi pare ke calli nell'X-2 faceva la missione di catturare l'ultimo chocobo rimasto nella via mihen??? correggetemi se sbaglio.....nn credo ke sia un ruolo così importante

ci sono dei bambini che scoprono il dedalo segreto e che addirittura ci entrano, per cui aiutare le yrp a catturare un chocobo non credo sia una cosa assurda.magari è una bambina esperta di chocobo

o magari si è data una svegliata in fatto di uomini :D! in effetti l'hanno fatta crescere parecchio quelli della SE, e anche molto più carina (mi pare) del X!

Indietro