FF X Curiosita'

Quero

Nuovo utente
ho giocato a FFX e l' ho terminato al 100% solo che all'inizio del gioco ho cambiato il nome a Tidus. Volevo solo sapere se è possibile ricambiare il nome del protagonista (vorrei rimettergli il suo nome) in qualche maniera ???

Puffina

In cerca di Te...
no. non è possbile. a menochè non ricominci nuovamente daccapo il gioco(cosa che credo tu non voglia fare...^^)

Cloud_Darth

Active Member
Quero ha detto:
ho giocato a FFX e l' ho terminato al 100% solo che all'inizio del gioco ho cambiato il nome a Tidus. Volevo solo sapere se è possibile ricambiare il nome del protagonista (vorrei rimettergli il suo nome) in qualche maniera ???
Credo proprio di no.

E' possibile solo cambiarlo agli eoni (con la carta d'identità), mentre per i personaggi confermo anch'io che non è possibile.

Quero

Nuovo utente
:( peccato, pensavo che almeno con "trucchi" tipo action replay si potesse invece niente
vabè tanto era solo una curiosità, non so nemmeno se ci rigiocherò a FFX con quel salvataggio anke se ero a 310 ore di gioco con tutte le statistiche di tutti i pg a 255 (anke fortuna) e tutte le armi dei sette astri e le protezioni con autofenice fiocco ecc.

cmq grazie per le risposte ^^

Ryudo

Black Lightning
Una curiosità Quero,visto che il salvataggio e le stat sono ottime, come l'hai chiamato per avere così tanta voglia di cambiargli nome? :D