FF X Curiosita'

Quero

Nuovo utente
ho giocato a FFX e l' ho terminato al 100% solo che all'inizio del gioco ho cambiato il nome a Tidus. Volevo solo sapere se è possibile ricambiare il nome del protagonista (vorrei rimettergli il suo nome) in qualche maniera ???

no. non è possbile. a menochè non ricominci nuovamente daccapo il gioco(cosa che credo tu non voglia fare...^^)

Quero ha detto:
ho giocato a FFX e l' ho terminato al 100% solo che all'inizio del gioco ho cambiato il nome a Tidus. Volevo solo sapere se è possibile ricambiare il nome del protagonista (vorrei rimettergli il suo nome) in qualche maniera ???
Credo proprio di no.

:( peccato, pensavo che almeno con "trucchi" tipo action replay si potesse invece niente
vabè tanto era solo una curiosità, non so nemmeno se ci rigiocherò a FFX con quel salvataggio anke se ero a 310 ore di gioco con tutte le statistiche di tutti i pg a 255 (anke fortuna) e tutte le armi dei sette astri e le protezioni con autofenice fiocco ecc.

cmq grazie per le risposte ^^

Una curiosità Quero,visto che il salvataggio e le stat sono ottime, come l'hai chiamato per avere così tanta voglia di cambiargli nome? :D

Indietro