FF VI Cursed Shield

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
punk miky ha detto:
wow! liv 99?? io non ci sono arrivato con nessun xsonaggio :D , anke se ho fatto tutte le cose secondarie. cmq attento/a xkè nella torre di kefka ci sono molti mostri potenti

se vai a combattere i T-REX e i Brontosauri con un solo personaggio ti prendi tanta di quella exp che arrivi a lvl 99 in un batter d occhio

Chuckie

Chuck Norris
Jeegsephirot ha detto:
se vai a combattere i T-REX e i Brontosauri con un solo personaggio ti prendi tanta di quella exp che arrivi a lvl 99 in un batter d occhio
Infatti solo ke i brontosauri sono dei mastini incredibili...Ho sentito ke dopo un po lasciano l'economizer che riduce il consumo di mp xò nn lo trovo... nn è che bisogna rubarlo o fare qualcosa di particolare??

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Chuckie ha detto:
Infatti solo ke i brontosauri sono dei mastini incredibili...Ho sentito ke dopo un po lasciano l'economizer che riduce il consumo di mp xò nn lo trovo... nn è che bisogna rubarlo o fare qualcosa di particolare??
Credo proprio che l'Economizer lo si debba rubare ai Brontosauri.

Chuckie

Chuck Norris
Lucifer†Malilith ha detto:
Credo proprio che l'Economizer lo si debba rubare ai Brontosauri.
No ai brontosauri si può rubare il fiocco, mentre l'economizer te lo danno dopo la battaglia :cool: invece l'economizer ho letto che lo puoi rubare agli aquilas nella phoenix cave ma nn li ho mai trovati

punk miky

|Sistem of a Down|
esatto il fiocco lo si ottiene rubando al brontosauro mentre l'economiser a fine battaglia dal t-rex, e cmq anke io ci sono stato in quel boschetto anke più di 10 ore ma sono arrivato solo a liv 80

Chuckie

Chuck Norris
Che ne dite ce la posso fare con questo party?

Edgar lv99

Sabin lv70

Terra lv66

Locke lv58

Tutti gli altri lv55

Considerando che sono abbastanza esperto e non uso mai vanish+doom

punk miky

|Sistem of a Down|
emm.. ma io pensavo ke avessi tutti i personaggi a liv99 :D ma allora sono più avanti io^^.
e cmq ripeto ke la torre di kefka è abbastanza difficile quindi ti consiglio di allenare tutti i tuoi pg almeno a liv 70 se la vuoi passare senza problemi, altrimenti potresti anke trovarti in difficoltà

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
punk miky ha detto:
esatto il fiocco lo si ottiene rubando al brontosauro mentre l'economiser a fine battaglia dal t-rex, e cmq anke io ci sono stato in quel boschetto anke più di 10 ore ma sono arrivato solo a liv 80
Errore mio :D ricordavo solo di averlo preso lì.

Io i personaggi non li ho allenati lì... ce li ho tutti a livello 99, ma li ho fatti salire facendoli combattere uno per volta intorno al castello di Doma con addosso il Vanish e ammazzando a suon di attacchi delle specie di palle in formazioni da 5...intanto si tenevano addosso Bahamut per arrivare con gli HP a 9999.
La battaglia finale penso si possa vincere anche coi tuoi livelli Chuckie, basta avere degli attacchi potenti! ^^ tanto hai a disposizione tutti i personaggi anche se ne muoiono 6 o più...

Chuckie

Chuck Norris
Ho fatto imparare ultima, meteor, bolt , blizzard 3, fire 3, double a tutti i miei pg spero di essere abbastanza preparato... E poi alcuni pg hanno gli hp a 9999...
Come si fa a lanciare la magia vanish fuori dalla battaglia???
Qual è il lore più potente?
E utile mog nel dungeon finale?
Qual è il signifiacto dell'esistenza?
C'è vita su marte?
Elvis è morto?
Esiste un entità superiore nell'universo?
Perchè i black mage non vogliono farsi vedere in faccia? :)

punk miky

|Sistem of a Down|
hei.. non esageriamo, non siamo mika onnipotenti :D
cmq non penso si possa usare vanish fuori dalla battaglia, io di lore uso sempre quello dell'acqua ma il più potente (non ricordo il nome) è quello ke fa un triangolo nero, nel dungeon finale sono utili tutti i pg, basta ke siano a liv alto. x il resto chiedi a dio, mentre x l'ultima domanda chiedi ai creatori di ff^^

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Chuckie ha detto:
Qual è il signifiacto dell'esistenza?
C'è vita su marte?
Elvis è morto?
Esiste un entità superiore nell'universo?
Perchè i black mage non vogliono farsi vedere in faccia?
Ragazzo, fattelo dire, tu sei un grande!
Comunque non avere paura epr la battaglia finale, io l'ho finita coi pg a circa 5000 hp, non ricordo il livello, e kefka non ha neanhe avuto il tempo di respirare o di lanciarmi il suo "terrificante" Falling One.

Ah, e ricorda che elvis vive in ognuno di noi.

E su marte, quindi si, c'è vita su marte.

Chuckie

Chuck Norris
Triple H ha detto:
BREAKING NEWS!!!
Scusate l'OffTopic gigantesco, please, don't ban me.
Tanto questo thread sta diventando tutto un off-topic, siamo partiti con il cursed shield e adesso siamo arrivati a elvis^^