FF VI Cursed Shield

punk miky ha detto:
wow! liv 99?? io non ci sono arrivato con nessun xsonaggio :D , anke se ho fatto tutte le cose secondarie. cmq attento/a xkè nella torre di kefka ci sono molti mostri potenti

se vai a combattere i T-REX e i Brontosauri con un solo personaggio ti prendi tanta di quella exp che arrivi a lvl 99 in un batter d occhio

Jeegsephirot ha detto:
se vai a combattere i T-REX e i Brontosauri con un solo personaggio ti prendi tanta di quella exp che arrivi a lvl 99 in un batter d occhio
Infatti solo ke i brontosauri sono dei mastini incredibili...Ho sentito ke dopo un po lasciano l'economizer che riduce il consumo di mp xò nn lo trovo... nn è che bisogna rubarlo o fare qualcosa di particolare??

Chuckie ha detto:
Infatti solo ke i brontosauri sono dei mastini incredibili...Ho sentito ke dopo un po lasciano l'economizer che riduce il consumo di mp xò nn lo trovo... nn è che bisogna rubarlo o fare qualcosa di particolare??
Credo proprio che l'Economizer lo si debba rubare ai Brontosauri.

Lucifer†Malilith ha detto:
Credo proprio che l'Economizer lo si debba rubare ai Brontosauri.
No ai brontosauri si può rubare il fiocco, mentre l'economizer te lo danno dopo la battaglia :cool: invece l'economizer ho letto che lo puoi rubare agli aquilas nella phoenix cave ma nn li ho mai trovati

esatto il fiocco lo si ottiene rubando al brontosauro mentre l'economiser a fine battaglia dal t-rex, e cmq anke io ci sono stato in quel boschetto anke più di 10 ore ma sono arrivato solo a liv 80

Che ne dite ce la posso fare con questo party?

Edgar lv99

Sabin lv70

Terra lv66

Locke lv58

Tutti gli altri lv55

Considerando che sono abbastanza esperto e non uso mai vanish+doom

emm.. ma io pensavo ke avessi tutti i personaggi a liv99 :D ma allora sono più avanti io^^.
e cmq ripeto ke la torre di kefka è abbastanza difficile quindi ti consiglio di allenare tutti i tuoi pg almeno a liv 70 se la vuoi passare senza problemi, altrimenti potresti anke trovarti in difficoltà

punk miky ha detto:
esatto il fiocco lo si ottiene rubando al brontosauro mentre l'economiser a fine battaglia dal t-rex, e cmq anke io ci sono stato in quel boschetto anke più di 10 ore ma sono arrivato solo a liv 80
Errore mio :D ricordavo solo di averlo preso lì.

Io i personaggi non li ho allenati lì... ce li ho tutti a livello 99, ma li ho fatti salire facendoli combattere uno per volta intorno al castello di Doma con addosso il Vanish e ammazzando a suon di attacchi delle specie di palle in formazioni da 5...intanto si tenevano addosso Bahamut per arrivare con gli HP a 9999.
La battaglia finale penso si possa vincere anche coi tuoi livelli Chuckie, basta avere degli attacchi potenti! ^^ tanto hai a disposizione tutti i personaggi anche se ne muoiono 6 o più...

Ho fatto imparare ultima, meteor, bolt , blizzard 3, fire 3, double a tutti i miei pg spero di essere abbastanza preparato... E poi alcuni pg hanno gli hp a 9999...
Come si fa a lanciare la magia vanish fuori dalla battaglia???
Qual è il lore più potente?
E utile mog nel dungeon finale?
Qual è il signifiacto dell'esistenza?
C'è vita su marte?
Elvis è morto?
Esiste un entità superiore nell'universo?
Perchè i black mage non vogliono farsi vedere in faccia? :)

hei.. non esageriamo, non siamo mika onnipotenti :D
cmq non penso si possa usare vanish fuori dalla battaglia, io di lore uso sempre quello dell'acqua ma il più potente (non ricordo il nome) è quello ke fa un triangolo nero, nel dungeon finale sono utili tutti i pg, basta ke siano a liv alto. x il resto chiedi a dio, mentre x l'ultima domanda chiedi ai creatori di ff^^

Chuckie ha detto:
Qual è il signifiacto dell'esistenza?
C'è vita su marte?
Elvis è morto?
Esiste un entità superiore nell'universo?
Perchè i black mage non vogliono farsi vedere in faccia?
Ragazzo, fattelo dire, tu sei un grande!
Comunque non avere paura epr la battaglia finale, io l'ho finita coi pg a circa 5000 hp, non ricordo il livello, e kefka non ha neanhe avuto il tempo di respirare o di lanciarmi il suo "terrificante" Falling One.

Ah, e ricorda che elvis vive in ognuno di noi.

E su marte, quindi si, c'è vita su marte.

Triple H ha detto:
BREAKING NEWS!!!
Scusate l'OffTopic gigantesco, please, don't ban me.
Tanto questo thread sta diventando tutto un off-topic, siamo partiti con il cursed shield e adesso siamo arrivati a elvis^^

Indietro