Varie D&D Return

Gamesource Staff

Well-Known Member
Salve a tutti forse molti ricorderanno i vecchi thread
1
e
2

parla della D&D leggete di cosa tratta e vedremo se il nostro caro GDTex ci aiuterà :lol:

chi vuol iscriversi posti qua sotto!!!

Uh cristo. Ci giocavo e mi piaceva un bordello. Spero solo che si possa ancora utilizzare la vecchia scheda. Ero PWNANTE *ç*

Anch'io ero uno dei vecchi partecipanti... se vedo che la scuola non mi prende troppo tempo ci potrei fare un pensierino.

Mi sembra davvero bello :D
Ma non ho ben capito come funziona :confused:
Appena ci saranno spiegazioni più precise, se continuerà a piacermi penso proprio che mi iscriverò !!!
Tenetemi un posticino, ok ??? ;)

Eheh...quanti ricordi!! Come direbbero i Pearl Jam " Hearts and thoughts they fade....fade away..." !! Ad ogni modo...impegni universitari, ingame e in real non mi lascerebbero il tempo di riprendere le D&D a pieni ritmi. Se qualcuno di voi ha giocato a D&D o ne conosce a grandi linee le funzionalità...e abbia voglia di prendere il mio posto come GM...sarò lieto di dargli due dritte e di seguire da esterno lo sviluppo di personaggi e trame...non chiedetemi però di stilare una tabella di marcia o preparare intere avventure...è con grande rammarico che mi rendo conto di non averne proprio più tempo!! Stay alive dudes ;D

Per ogni chiarimento non esitate comunque a conttarmi! m/

Indietro