Varie Dal primo all'ultimo la canzone più bella

Boh,eppure mi pareva di aver già risposto ad un thread simile. ^^
Comunque dico:
"One Winged Angel","Liberi Fatali" & "To Zanarkand".

:)

one winged angel, the decisive battle,force your way,still more fighting, those who fight further,fight with seymour e quella dei boss di ff2...poi me ne piaciono tante altre ma queste sono le mie preferite

SalvoXXX ha detto:
Boh,eppure mi pareva di aver già risposto ad un thread simile. ^^
Comunque dico:
"One Winged Angel","Liberi Fatali" & "To Zanarkand".

:)
come dice salvoxxx liberi fatali e one winged angel ma anke la canzone dei turks e della parata di rufus

Beh che dire Final Fantasy è pieno di musiche bellissime *_*
però quelle che mi emozionano di puù sono Melodies of Life di FF IX e Terra's theme di FF VI =)

Babyfinal ha detto:
Dal primo all'ultimo della serie qual'è la musica di Final Fantasy che vi è piaciuta di più e perchè.

La mia preferita è Tina's Theme da ff6 (in inglese è conosciuta come Terra's Theme)
l'uso degli strumenti è davvero magnifico
per me è la the best.
le migliori sono:
terra's theme versione piano(6)
to zanarkand(10)
you are not alone(9)
the dark messanger(9)
cyan's theme(anche se è breve)(6)
liberi fatali&one winged angel(solo per certi punti di vista(8&9)
main theme versione piano(7)
aeris theme piano(7)
THE OAT!!!(8)
find your way(8)

e sono carine anche molte altre di ff7 e ff8 tipo quella dei reattori o di cosmo canyon o quella di quando rinoa cammina nelle fogne di cui non conosco il titolo...

io adoro la kefka's theme, perchè si incolla molto al personaggio, ma ce ne sono di veramente molto belle che non ho sottomano...
certe volte è bello fermarsi mentre si gioca ed ascoltare le magiche note di nobuo... mi pare strano che sia musica classica...

Indietro