Varie Dal primo all'ultimo la canzone più bella

SalvoXXX

FFOnline User
Boh,eppure mi pareva di aver già risposto ad un thread simile. ^^
Comunque dico:
"One Winged Angel","Liberi Fatali" & "To Zanarkand".

:)
 

great sephiroth90

a one winged angel
one winged angel, the decisive battle,force your way,still more fighting, those who fight further,fight with seymour e quella dei boss di ff2...poi me ne piaciono tante altre ma queste sono le mie preferite
 
SalvoXXX ha detto:
Boh,eppure mi pareva di aver già risposto ad un thread simile. ^^
Comunque dico:
"One Winged Angel","Liberi Fatali" & "To Zanarkand".

:)
come dice salvoxxx liberi fatali e one winged angel ma anke la canzone dei turks e della parata di rufus
 

Sori-Ch@n

Nuovo utente
Beh che dire Final Fantasy è pieno di musiche bellissime *_*
però quelle che mi emozionano di puù sono Melodies of Life di FF IX e Terra's theme di FF VI =)
 
Babyfinal ha detto:
Dal primo all'ultimo della serie qual'è la musica di Final Fantasy che vi è piaciuta di più e perchè.

La mia preferita è Tina's Theme da ff6 (in inglese è conosciuta come Terra's Theme)
l'uso degli strumenti è davvero magnifico
per me è la the best.
le migliori sono:
terra's theme versione piano(6)
to zanarkand(10)
you are not alone(9)
the dark messanger(9)
cyan's theme(anche se è breve)(6)
liberi fatali&one winged angel(solo per certi punti di vista(8&9)
main theme versione piano(7)
aeris theme piano(7)
THE OAT!!!(8)
find your way(8)

e sono carine anche molte altre di ff7 e ff8 tipo quella dei reattori o di cosmo canyon o quella di quando rinoa cammina nelle fogne di cui non conosco il titolo...
 

clode-2

Nuovo utente
io adoro la kefka's theme, perchè si incolla molto al personaggio, ma ce ne sono di veramente molto belle che non ho sottomano...
certe volte è bello fermarsi mentre si gioca ed ascoltare le magiche note di nobuo... mi pare strano che sia musica classica...
 
Top