FF VII Dannate weapons

squall_trance

gotenks super sayan
però io non capisco a che serva il chocobo d'oro nel 7.quando ho battuto la emerald ed ho preso il chocobo d'oro sono rimasto deluso
 

IgorGaribbo

ER BIBBO
Dragondavis000 ha detto:
Un altra ottima tecnica è usare barret al limit con Cloud che usa 2 Hero Drimk su Barret.
L'equip materia di barret saranno tutti (counter)=(mime) fino a riempire gli slot.
A quel punto fai Ungarmax con Barret e aspetti il contrattacco.
A quel punto Barret continuerà ad attaccare con counter Ungarmax.
In pochi turni la eliminerai tranquillamente.
P.S. se avanzano 2 slot collegati a Cloud, equipaggiare SEMPRE (Final attack)=(Phoenix)... para il c*** in una maniera paura...
Sytrategia copiata da un grandissimo giapponese x stracciare la emerald devo dire ke funziona bene.... :D:D:D:D:D:D:D
 

Leonheart999

Figologo Dentro
Ciao io ho escogitato un modo infallibile per abbattere le weapon ruby ed emerald.
X la ruby: inizia lo scontro con unicamente cloud in vita (lv 80 circa); dovrà essere equipaggiato con ribbon e l'ultima weapon. X le materie collega la knights of the round ad hp absorb. Inoltre equipaggia mime ed w-summon. Infine cloud dovrà avere 9999 hp ed 999mp (utilizza le varie hp plus / mp plus).
Se inizierete lo scontro solo con cloud la ruby nn utilizzerà il suo attacco bastardissimo ke ti risucchia un personaggio e lo esclude dalla battaglia. Lanciate la W-summon knights of the round. Automaticamente verrete curati di 9999hp. utilizzate mime e così via. Ricordatevi che la kotr colpisce anke i tentacolo della ruby.

X la emerald: dovete sapere ke il trucco di questo scontro è l'utilizzo di poche materie!!! questo perchè l'attacco + forte della emerald infliggerà danni in base al numero di materie equipaggiate!!!!!
Quindi utilizzate la medesima tattica ke avete usato x la ruby ed utilizzate esclusivamente cloud poichè gli altri due compagni sarebbero d'intralcio (sia perchè l'attacco di emerald sarebbe devastante sia perkè sprechereste turni attaccando cn gli altri personaggi senza infliggere tantissimi danni visto ke di kotr penso ne abbiate solo una).

Ciao e fatemi sapere se la mia strategia vi ha aiutato..
 

Leonheart999

Figologo Dentro
Ubriacone...il chocobo d'oro serve x andare a prendere la knights of the round (una summon ke infliggerrà 11 attakki da 7000 l'uno a tutti i nemici) su un isola ke si trova in una parte della mappa (guarda negli angoli estremi io nn mi ricordo molto bene)..
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
ho un piccolo commento sulla strategia per la ruby di leonheart999 avendo solo cloud solo lui prende ap alla fine cosi' nn e' uno spreco??? io userei una bella final attack fenix e poi la fracchio con kotr+hades cosi e paralizzata e mime
almeno cosi tutti prendono ap!!

ps la kotr ti consiglio di combinarla con la mp turbo cosi' anziche' togliere 7000-8000hp ne toglie 9999
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Col Chocobo d'oro ti puoi muovere ovunque,e quindi puoi prendere tutte le varie materia speciali nelle varie caverne e cavernette in giro per il mondo...come ha detto LeonHeart,una è la Knights of the Round,ma puoi prendere anche quelle per cui basterebbe il chocobo verde,come la Mime,che è ottima e si trova in una cava a sud di Wutai,oppure al posto del chocobo nero per prendere la HP<->MP(cava a nord di North Corel)...e poi,dopo il macello fatto per averlo,serve pure a fare lo spaccone ;)
 
Top