FF IX Danni di Arka

Gamesource Staff

Well-Known Member
nn credeteci a me nn cambia nulla tanto è vero

infatti lo fa moooooolto raramente

@ artemide: un errore di gioko con 3 diversi quarto CD ORIGINALI nn mi sembra errore di gioko cmq pensate ke volete

artemide86

...lunatica...
Dragontype ha detto:
nn credeteci a me nn cambia nulla tanto è vero
infatti lo fa moooooolto raramente
@ artemide: un errore di gioko con 3 diversi quarto CD ORIGINALI nn mi sembra errore di gioko cmq pensate ke volete
ok, ammesso e non concesso che ci siano i danni apeiron, Garnet aveva qualche accessorio speciale per giungere a quel risultato? se non è un errore, dipenderà pure da qualcosa: un paramentro pompato al massimo, un accessorio speciale, qualcosa. Confesso che questa cosa comincia a incuriosirmi, ma non saprei proprio trovare una spiegazione che metta d'accordo tutti. Magari voi avete la prima versione? io ho la versione Platinum per PS e non mi è mai successo, forse dipende da quello allora??

Gamesource Staff

Well-Known Member
artemide86 ha detto:
ok, ammesso e non concesso che ci siano i danni apeiron, Garnet aveva qualche accessorio speciale per giungere a quel risultato? se non è un errore, dipenderà pure da qualcosa: un paramentro pompato al massimo, un accessorio speciale, qualcosa. Confesso che questa cosa comincia a incuriosirmi, ma non saprei proprio trovare una spiegazione che metta d'accordo tutti. Magari voi avete la prima versione? io ho la versione Platinum per PS e non mi è mai successo, forse dipende da quello allora??

io ho quella platinum e vi assicuro ke li superà l'ho visto coi miei okki

e io non sono il tipo a venir qui e dire baggianate e cmq nn avevo nessun accessorio speciale e nessun parametro alzato al massimo

Zack Siberjia

Failùre
Non mi è mai successo in assoluto. Il massimo è 9.999.
Ma questo ti accedeva dopo un certo numero di volte che utilizzavi Arka?
A quanto ammontava approssimativamente il danno?
Sei sicuro al 100% di quello che stai dicendo?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Zack Siberjia ha detto:
Non mi è mai successo in assoluto. Il massimo è 9.999.
Ma questo ti accedeva dopo un certo numero di volte che utilizzavi Arka?
A quanto ammontava approssimativamente il danno?
Sei sicuro al 100% di quello che stai dicendo?

mi tagliassero le [...] se mento :D:D

Zack Siberjia

Failùre
Se hai inflitto questi danni apeiron, mi dovresti fornire qualche dato più preciso.
Ti ricorderai a quanto ammontava il danno, se Garnet-Daga era in turbo, dove eri, eccetera!
Magari ne veniamo a capo.

Sick Boy

Bukowskiano
Epyon ha detto:
Smettetela di dire baggianate... in FFIX non si possono superare i 9999 Hp di danno inferti... nè Arka nè nessun altra summon/tecnica/magia può infliggere più di 9999 Hp. Io ho avuto Daga a Lv 99 e ciò non le ha permesso di concedere ad Arka i danni apeiron.

potresti rispondere anche in maniera un po' più educata, anche se a te sembra una cosa impossibile.
neanche in ff8 ci sono danni apeiron, ma un'evocazione (quella più potente) può superare la fatidica soglia dei 9999, quindi non mi sento di escluderlo, anche se a me non è mai successo, ma sono ben disposto a cambiare idea qualora tu mi portassi delle prove certe (a parte la tua esperienza) del limite massimo del danno di arka. siccome non sono convinto che tu sia un portatore di conoscenza suprema, non posso crederti!;)

la si mena tanto del comportamento degli utenti, ma anche voi moderatori (penso che tu sia un moderatore visto il colore del nick) dovreste un po' darvi una calmata. senza offesa, ma certe tue risposte mi danno fastidio, anche se non sono rivolte a me.

DarkRiku

Member
Jeegsephirot ha detto:
stessa identica cosa: arka con daga lvl 99 contro gli yan (deboli all elemento oscuro) il max damage è stato sempre 9999. Non so da dove sia nata adesso questa porcata dei 14000 (sempre che non vi confondiate con Eden di FFVIII)
Giusto...Ho una lista dei diversi attacchi di ff9 comprese le summon... infatti segna 9999 come max
Siete sicuri che non era 1400?

Se no o ve lo siete sognato o cercatre smanie di superiorità...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sick Boy ha detto:
potresti rispondere anche in maniera un po' più educata, anche se a te sembra una cosa impossibile.
neanche in ff8 ci sono danni apeiron, ma un'evocazione (quella più potente) può superare la fatidica soglia dei 9999, quindi non mi sento di escluderlo, anche se a me non è mai successo, ma sono ben disposto a cambiare idea qualora tu mi portassi delle prove certe (a parte la tua esperienza) del limite massimo del danno di arka. siccome non sono convinto che tu sia un portatore di conoscenza suprema, non posso crederti!;)

la si mena tanto del comportamento degli utenti, ma anche voi moderatori (penso che tu sia un moderatore visto il colore del nick) dovreste un po' darvi una calmata. senza offesa, ma certe tue risposte mi danno fastidio, anche se non sono rivolte a me.

se uno mi dice "gli asini volano" io gli rispondo "ma non dire baggianate". Non mi pare che epyon sia surriscaldato e abbia risposto in maniera maleducata. Non facciamo inutili discussioni. Tornando in topic non ho visto alcuna fonte ufficiale che dimostri la verita di questa fandonia, anche perchè mi pare impossibile che, dopo anni dall uscita di FFIX e dopo i milioni di giocatori che ci hanno giocato, solo un paio di persone abbiano avuto l onore di vedere Arka fare danni apeiron anche perchè se cosi fosse il suo danno sarebbe costante e non una tantum... e ditemi se sbaglio!

Epyon

Did I ever exist?
Sick Boy ha detto:

Jeegsephirot ha detto:
se uno mi dice "gli asini volano" io gli rispondo "ma non dire baggianate". Non mi pare che epyon sia surriscaldato e abbia risposto in maniera maleducata. Non facciamo inutili discussioni. Tornando in topic non ho visto alcuna fonte ufficiale che dimostri la verita di questa fandonia, anche perchè mi pare impossibile che, dopo anni dall uscita di FFIX e dopo i milioni di giocatori che ci hanno giocato, solo un paio di persone abbiano avuto l onore di vedere Arka fare danni apeiron anche perchè se cosi fosse il suo danno sarebbe costante e non una tantum... e ditemi se sbaglio!

Non è necessario che mi esprima visto che Jeeg ha capito perfettamente il mio pensiero. L'italiano putroppo è una lingua spesso soggetta a fraintendimenti e online può capitare ancora più spesso. E no, non sono un moderatore e non mi pare/credo che quelli che ci sono se la menino e/o che si debbano dare una calmata visto che sono tra le persona più disponibili che io conosca.
Comunque, visto che non sono portatore di conoscenza suprema e che non voglio offendere nessuno con questa mia presunta saccenza, sono andato alla ricerca di informazioni. Beh, nelle venticinque (25) guide che ho spulciato alla ricerca di informazioni su Arka, nessuna ha citato il fatto che potesse oltrepassare la soglia dei 9999Hp. Tutte nel concorde nel dire però che è potente e oltremodo lunga, cosa che torna utile con l'autoregen. Al limite, come particolarità delle summon, sono state spiegati che i quantitavi di gemme che fanno apprendere le rispettive summon ne aumentano i danni all'aumentare delle quantità possedute (con 99 granate ad esempio è sicuro che Bahamut farà 9999Hp di danno) oppure i meccanismi di funzionamento di Atomos, Odino e Phoenix, ma niente di speciale su Arka... strano eh? Whatever, peace and love :)

Sick Boy

Bukowskiano
ottimo! non volevo creare polemiche inutili, evidentemente ho frainteso il tono della tua risposta!;)

comunque sarebbe stato tutto più facile se la piggyback non avesse tolto dal mercato la guida ufficiale di ff9, l'unica che non ho.. sigh! :(

Gamesource Staff

Well-Known Member
DarkRiku ha detto:
Giusto...Ho una lista dei diversi attacchi di ff9 comprese le summon... infatti segna 9999 come max
Siete sicuri che non era 1400?

Se no o ve lo siete sognato o cercatre smanie di superiorità...

vabbò vi u ti calmi

kiudete il 3ad ke famo prima visto ke se una cosa la dice un comune utente è una baggianata

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dragontype ha detto:
vabbò vi u ti calmi

kiudete il 3ad ke famo prima visto ke se una cosa la dice un comune utente è una baggianata

fosse venuto finalmarco in persona o un qualsiasi altro membro dello staff avrei risposto esattamente allo stesso modo. Se non ci sono prove su internet (il piu grande fornitore di informazioni al mondo) per me è falso.

P.S. Se uno ti dicesse che puoi reclutare Cloud in FFXII e un altro lo conferma allora tu gli credi nonostante su internet non esistano informazioni a riguardo?

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Jeegsephirot ha detto:
fosse venuto finalmarco in persona o un qualsiasi altro membro dello staff avrei risposto esattamente allo stesso modo. Se non ci sono prove su internet (il piu grande fornitore di informazioni al mondo) per me è falso.

P.S. Se uno ti dicesse che puoi reclutare Cloud in FFXII e un altro lo conferma allora tu gli credi nonostante su internet non esistano informazioni a riguardo?

si se nn ci vuoi credere nn ci credere però nn giudicare subito le cose che dice una persona "porcate".
cerca di essere + gentile nelle risposte.