FF IX Danni di Arka

Epyon

Did I ever exist?
Smettetela di dire baggianate... in FFIX non si possono superare i 9999 Hp di danno inferti... nè Arka nè nessun altra summon/tecnica/magia può infliggere più di 9999 Hp. Io ho avuto Daga a Lv 99 e ciò non le ha permesso di concedere ad Arka i danni apeiron.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Epyon ha detto:
Smettetela di dire baggianate... in FFIX non si possono superare i 9999 Hp di danno inferti... nè Arka nè nessun altra summon/tecnica/magia può infliggere più di 9999 Hp. Io ho avuto Daga a Lv 99 e ciò non le ha permesso di concedere ad Arka i danni apeiron.

stessa identica cosa: arka con daga lvl 99 contro gli yan (deboli all elemento oscuro) il max damage è stato sempre 9999. Non so da dove sia nata adesso questa porcata dei 14000 (sempre che non vi confondiate con Eden di FFVIII)
 

Epyon

Did I ever exist?
Sharku92 ha detto:
le baggianate le state dicendo voi a me Arka li ha tolti una volta + 9999

Beh se ne sei così sicuro cosa lo hai chiesto a fare? E comunque, non per fare il saccente o cose simili, ma in FFIX i danni apeiron non esistono. Non pensare che, per via del fatto che Arka è l'invocazione più difficile da prendere, sia anche la più potente. Anche io, come Jeeg, ho spesso anzi spessissimo usato Arka con gli Yan visto che sono deboli al Buio, ma MAI e dico MAI, gli ha inflitto più di 9999 Hp di danno.
 

Rudy91

Nuovo utente
Io invece quando evoco Arka è debolissimo, non sono mai riuscito a raggiungere neppure i 6000 di danno.
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Epyon ha detto:
Beh se ne sei così sicuro cosa lo hai chiesto a fare? E comunque, non per fare il saccente o cose simili, ma in FFIX i danni apeiron non esistono. Non pensare che, per via del fatto che Arka è l'invocazione più difficile da prendere, sia anche la più potente. Anche io, come Jeeg, ho spesso anzi spessissimo usato Arka con gli Yan visto che sono deboli al Buio, ma MAI e dico MAI, gli ha inflitto più di 9999 Hp di danno.

innanzitutto come ho scritto prima,ho fatto questa domanda perkè nn mi ricordavo bene e dragontype ha confermato la mia affermazione .
quindi io (Re dei final fantasy) sono libero di credere che Arka faccia danni apeiron
OK!

ora ho avuto la mia risposta quindi i mod possono chiudere questa discussione
 

artemide86

...lunatica...
Anch'io ho avuto Garnet al 99 e confermo quanto detto da Epyon e Jeeg: al massimo Arka toglieva 9999 Hp. non credo che esistano i danni Apeiron visto che nemmeno Luminaria supera quella soglia. Sinceramente, se davvero ha fatto + di 9999 non so che pensare. Forse un errore del gioco?
 
Top