Dare il nome di un personaggio dei VG a un figlio/a

MThaste

Nuovo utente
Mi piacerebbe Dante *.*,oppure Sora Perchè no xD, tanto per quando avro un figlio,sicuramente saranno dei lontani cult queste 2 serie xD,femmina non saprei mmmm...XD
 

Lukaaa

Nuovo utente
Però bisognerebbe avere il coraggio di dare nomi "davvero" da videogioco.
Che ne so, Frogger, ad esempio.

Come fai a dire quali sono i veri nomi da videogioco? Cè una lista? :hmm:
Comunque si potrebbe riproporre un un sondaggio legato a questa discussione dove dovranno solo INSERIRE IL VOTO e non commentare...Chiedi a un Mod se è possibile farlo se ti va ;)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Come fai a dire quali sono i veri nomi da videogioco? Cè una lista? :hmm:
Comunque si potrebbe riproporre un un sondaggio legato a questa discussione dove dovranno solo INSERIRE IL VOTO e non commentare...Chiedi a un Mod se è possibile farlo se ti va ;)

Ha ragione Menebach, esistono i nomi solo da videogioco ma credo che sia stato ripetuto fin troppe volte nel topic, comunque non sò se il sondaggio possa essere utile ma se proprio insistete posso o io o voi rompere le palle a qualcuno per metterlo!
 

Lukaaa

Nuovo utente
Ecco bravo... xD Modifica il messaggio e metti che chiunque commenterà sarà sanzionato tipo.....Così almeno ci pensano 2 volte prima di scrivere...

Comunque
Ha ragione Menebach, esistono i nomi solo da videogioco ma credo che sia stato ripetuto fin troppe volte nel topic, comunque non sò se il sondaggio possa essere utile ma se proprio insistete posso o io o voi rompere le palle a qualcuno per metterlo!

Come fai a dire quali sono da videogioco e quali no?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Te la posso fare :D Ma siccome il lavoro sarebbe lungo, ti faccio un esempio.
"Dave" o "Lara" sono nomi che trovi nei giochi ma esistono a prescindere.
"Frogger" e "Donkey Kong" sono puramente da videogioco.

Credo basti prendere un final fantasy qualsiasi per trovare una miriade di nomi inventati e anche belli come Rinoa, Yuna, Rikku e Cloud.
 

Lukaaa

Nuovo utente
Te la posso fare :D Ma siccome il lavoro sarebbe lungo, ti faccio un esempio.
"Dave" o "Lara" sono nomi che trovi nei giochi ma esistono a prescindere.
"Frogger" e "Donkey Kong" sono puramente da videogioco.

Ahhh okok ho capito cosa volevi dire. Avevo inteso una cosa differente :approved:

Credo basti prendere un final fantasy qualsiasi per trovare una miriade di nomi inventati e anche belli come Rinoa, Yuna, Rikku e Cloud.

Ho letto tempo fà che non sono tutti inventati xD Però si ce ne sono molti che hanno creato loro...Avevo frainteso ciò che ha detto Menebach nel post precedente ;)
 
Top