FF X Dark bahamut

palmadua

Member
ecco 1 altra delle mie domande:

x caso oggi mi sn imbattuto in dark bahamut a zanarkand, lui mi ha arato, ma ho visto che facevo in tempo ad evocare joyimbo, i miei pg fanno pena in confronto al bestio, ma mi pongo 1 domanda: mi conviene ucciderlo cn jojymbo x avere l' ultima weapon potenziata al max oppure aspetto che i miei pg diventino 1 po' + forti????

turks

KaLuTIkA
per ammazzarlo senza yojimbo devi essere molto forte se non ricordo male!!!!!per cui mi sa che ti conviene farlo fuori con yojimbo!!!!per essere sicuro che attaccherai per primo mettia yuna iniziativa!!!!

kallo9031

kallo9031
palmadua ha detto:
grazie x l' aiuto!!!mo c provo
dipende da come hai sviluppato tidus e soprattutto la tua squadra. se 3-4 personaggi hanno armi dei 7 astri e sono allenati x bene (senza contare tidus ovviamente) io ti consiglio di nn usare zanmato in quanto la soddisfazione di battere quell'animale senza yojimbo nn è nenache paragonabile a quella se usi zanmato. se invece pensi di nn essere all'altezza vai con yojimbo. regolati te

Destinoscuro

the darkness is inf.
basterebbe usare anche anima ma dovresti allenarlo al massimo di tutte le sue statistiche (cioè 255) e non è molto facile, però dato che avremmo tutta l'estate penso che non sara molto lungo.
in alternativa puoi pagare yojimbo con 1.000.000 di guil così da assicurarti un zamato sicuro.

korbe

Member
diciamo che usando yojimbo faresti molto alla svelta a sbarazzarti di dark bahamut e di soldi nei fai subito un sacco alle rovine di omega..certo ti togli tutto il divertimento..

DarkGrevier

Active Member
korbe ha detto:
diciamo che usando yojimbo faresti molto alla svelta a sbarazzarti di dark bahamut e di soldi nei fai subito un sacco alle rovine di omega..certo ti togli tutto il divertimento..

e soprattutto non c'è quella soddisfazione che provi quando li batti senza Zanmato. io li ho sconfitti tutti, compreso Der Richter, senza utilizzare Yojimbo :>