FF X Dark Eoni [Topic Ufficiale]

Cloud_Darth

Active Member
nike-peppe ha detto:
i dark eoni sono una cavolata se hai bene sviluppato la sferografia(si scrive cosi?)
E' una cavolata se sai le strategie da usare, gli oggetti, le armi e le armature adatte... Evitiamo queste banalità.

Demyx

Notturno Melodico
bè tanto banali non direi... sono pur sempre difficili da battere!!! anche se io gli ho sconfitti tutti, non mi va di dire che sono stati banali... specialmente dark bahamut ke ti spara due megaflare di fila!!!

Cloud_Darth

Active Member
Demyx ha detto:
bè tanto banali non direi... sono pur sempre difficili da battere!!! anche se io gli ho sconfitti tutti, non mi va di dire che sono stati banali... specialmente dark bahamut ke ti spara due megaflare di fila!!!
Appunto, non si può certo dire che siano facili a prescindere, come invece affermava nike-peppe... ci vuole una preparazione seria e impegnativa per avere la meglio sui Dark Eoni.

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Si se sei ben allenato sono davvero facili...ma se provi ad andare contro di loro con una sferografia nn ben sviluppata ti prendi mazzate su mazzate!!!...Dark Bahamut cmq secondo me è il più forte...

Demyx

Notturno Melodico
Cloud_Darth ha detto:
Appunto, non si può certo dire che siano facili a prescindere, come invece affermava nike-peppe... ci vuole una preparazione seria e impegnativa per avere la meglio sui Dark Eoni.
a ok... allora sono d'accordo con te!!! cmq è pensare ke nella versione giapponese del gioco i dark eoni non ci sono... ke tristezza!!! sono una delle cose piu divertenti secondo me!!!

Cloud_Darth

Active Member
Demyx ha detto:
a ok... allora sono d'accordo con te!!! cmq è pensare ke nella versione giapponese del gioco i dark eoni non ci sono... ke tristezza!!! sono una delle cose piu divertenti secondo me!!!
Sono stati inseriti successivamente nella versione Final Fantasy X International, uscita solo in Giappone :)

*Yuna88*

Member
se è possibile fortuna a 255! Secondo me un'impresa abbastanza ardua far salire al max la fortuna perchè devi passare ore allo zoolab...

Demyx

Notturno Melodico
io ho tutti i parametri a 255!!! ma la fortuna no... sono riuscito a portarla solo a 120 (se ricordo bene)

Epyon

Did I ever exist?
*Yuna88* ha detto:
se è possibile fortuna a 255! Secondo me un'impresa abbastanza ardua far salire al max la fortuna perchè devi passare ore allo zoolab...

Ma và là... io ho tutti i parametri a 255 con tutto il party, più gli HP attorno ai 65.000 in media... ho perso poi parecchie ore (per non dire giornate) a giocare al Blitzball... e sono a solo 196 ore di gioco... ma ne bastano molto ma molto meno per battere tutti i Dark Eoni... diciamo che attorno alle 120/130 ore si possono potenziare tutti....

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
*Yuna88* ha detto:

tutti i miei pg hanno fortuna a 255...è stato difficile ma ce l'ho fatta...e in più hanno tutti i parametri a 255,hp a 56000 e tutti hanno fiocco tranne khimari,di cui mi mancano solo 40 materieoscure per attivarglielo...cmq omega è debole...a me è venuto davvero facile!!

Demyx

Notturno Melodico
*Yuna88* ha detto:
ma per avere i parametri tutti a 255 hai anche bisogno delle potesfere,difesfere ecc. vero?
certo... per forza!!! è un duro lavoro, ma se ci riesci alla fine i dark eoni non dovrebbero venirti difficili da battere...