E' una cavolata se sai le strategie da usare, gli oggetti, le armi e le armature adatte... Evitiamo queste banalità.nike-peppe ha detto:i dark eoni sono una cavolata se hai bene sviluppato la sferografia(si scrive cosi?)
Appunto, non si può certo dire che siano facili a prescindere, come invece affermava nike-peppe... ci vuole una preparazione seria e impegnativa per avere la meglio sui Dark Eoni.Demyx ha detto:bè tanto banali non direi... sono pur sempre difficili da battere!!! anche se io gli ho sconfitti tutti, non mi va di dire che sono stati banali... specialmente dark bahamut ke ti spara due megaflare di fila!!!
a ok... allora sono d'accordo con te!!! cmq è pensare ke nella versione giapponese del gioco i dark eoni non ci sono... ke tristezza!!! sono una delle cose piu divertenti secondo me!!!Cloud_Darth ha detto:Appunto, non si può certo dire che siano facili a prescindere, come invece affermava nike-peppe... ci vuole una preparazione seria e impegnativa per avere la meglio sui Dark Eoni.
Sono stati inseriti successivamente nella versione Final Fantasy X International, uscita solo in GiapponeDemyx ha detto:a ok... allora sono d'accordo con te!!! cmq è pensare ke nella versione giapponese del gioco i dark eoni non ci sono... ke tristezza!!! sono una delle cose piu divertenti secondo me!!!
*Yuna88* ha detto:se è possibile fortuna a 255! Secondo me un'impresa abbastanza ardua far salire al max la fortuna perchè devi passare ore allo zoolab...
*Yuna88* ha detto:se è possibile fortuna a 255! Secondo me un'impresa abbastanza ardua far salire al max la fortuna perchè devi passare ore allo zoolab...
certo... per forza!!! è un duro lavoro, ma se ci riesci alla fine i dark eoni non dovrebbero venirti difficili da battere...*Yuna88* ha detto:ma per avere i parametri tutti a 255 hai anche bisogno delle potesfere,difesfere ecc. vero?