FF X Dark Eoni [Topic Ufficiale]

Dante-93

Nuovo utente
Cloud_Darth ha detto:
Non è vero che non puoi curarli, basta semplicemente toccare la salvosfera e hai tutto ripristinato. Ciò che non puoi fare e salvare e RICARICARE il gioco, perchè sennò devi ricominciare dall'inizio con i combattimenti.

Che gruppo hai? Io avevo Tidus, Wakka e Rikku inizialmente e attaccavo con i turbo dei primi due. Se hai fortuna a 255 mi sembra strano però che continui a mancarlo... comunque prova ad usare anche l'abilità che incrementa la Mira.
da me nn fa fidati

danie

Active Member
No no, qua non me la racconti giusta, se hai 255 di Fortuna è del tutto impossibile che tu non lo becchi, allora delle precisazioni: Inanzitutto se hai 99.999 HP e 9.999 MP significa che non hai allenato un'accidente i tuoi personaggi, secondo, cosa ti servono tutti questi MP, non te ne bastano 999? Se non becchi Yojimbo nonostante tu abbia la Fortuna a 255 è perchè non hai molta Mira evidentemente, terzo è praticamente impossibile che tu possa avere tutto a 255 e HP e MP rispettivamente 99.999 e 9.999, non si può fare nè con la Sferografia Master nè con la Sferografia Standard, il che significa che mi fai capire che tu abbia si tutto a 255 e 99.999 HP e 9.999 MP, ma utilizzando un accessorio che si chiama Action Replay, o Game Shark o Explorer, quarto mettendo sempre per ipotesi che tu abbia uno di questi accessori del terzo punto, mi sembra alquanto IMPOSSIBILE che tu non riesca a battere Dark Yojimbo, quinto ci sono le prove che questo che ti ho detto è vero basta andare nel thread creato da me Sferografie LV MAX, sesto vorrei che mi spiegassi punto per punto quello che ho detto senza che tu faccia doppi post e floddare o spammare Grazie :D!!

Lloyd87

Member
già c'è qualkosa ke nn va d sicuro!

"io ho tt al massimo (999999-HP)-(9999-MP)-(att dif e altre al 255)"

Con "altre" lasci sicuramente intendere il resto dei parametri; e ciò presuppone che tu abbia hp a 99.999, mp a 9.999, e tutti i parametri a 255.
E ciò sarebbe impossibile, anke con l'ausilio di corazze contenenti abilità del tipo hp+30, mp+30, ecc..
Quindi è più probabile che tu non abbia allenato a dovere i tuoi pg.

Fidati, se vuoi battere Yojimbo, segui questi pochi consigli

-Aumenta fino a 255 i parametri: Forza, Difesa Fisica, Velocità, e Mira. Per Fortuna, tra 120 e 150 potrebbe già bastare (ma sarebbe meglio portarla a 255). Lascia perdere gli altri parametri, nn servono contro dark yojimbo.

-Aumenta gli HP almeno a 25.000. Ti sarà utile per sopravvivere all'attacco Wakizashi, premesso che gli hp siano al massimo, i pg nn siano afflitti da status alterato antiscutum, e soprattutto il parametro DIF Fisica sia a 255.

-Un corazza contenente almeno HP Apeiron e Dif Pietra + (meglio ancora Fiocco). Se restano 2 spazi vuoti e vuoi riempirli, fallo con le abilità Autohaste e Autofenice.

- Armi dei sette Astri, o contenenti almeno Danni Apeiron.

Premesso che tu disponga di tutto ciò, vedrai che sarai capace di battere Dark Yojimbo.
Inoltre, ricordati di:
Usare la salvosfera per curarti dopo ogni battaglia.
Usare Protect sui pg se vuoi ridurre della metà i danni causati da Wakizashi e Kozuka.
Usare Dispel x curare gli status negativi inflitti da Kozuka (Fiocco nn basta).
Usare Hastega o una piuma di chocobo; sn fondamentali.

Dante-93

Nuovo utente
Cloud_Darth ha detto:
Bene, così almeno ti si può aiutare sul serio.
Tidus= Auron= Yuna=
HP=17760 HP=23490 HP=9999
MP=9999 MP=9999 MP=9999
att-180 mag-91 att-179\109 att-174\175
dif-108 mag-61 dif-146\111 dif-149\148
rapidità-157 rapidità-172 rapidità-200
fortuna-23 fortuna-22 fortuna-17
destrezza-82 destrezza-112 destrezza-154
mira-74 mira-66 mira-81

cmq tu lo hai sfidato il tipo ke ti apparenela mappa quando haibattuto tt i dark eoni????