FF X Dark Eoni [Topic Ufficiale]

• Autore Discussione Autore Discussione Alex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cloud_Darth ha detto:
Non è vero che non puoi curarli, basta semplicemente toccare la salvosfera e hai tutto ripristinato. Ciò che non puoi fare e salvare e RICARICARE il gioco, perchè sennò devi ricominciare dall'inizio con i combattimenti.

Che gruppo hai? Io avevo Tidus, Wakka e Rikku inizialmente e attaccavo con i turbo dei primi due. Se hai fortuna a 255 mi sembra strano però che continui a mancarlo... comunque prova ad usare anche l'abilità che incrementa la Mira.
da me nn fa fidati

No no, qua non me la racconti giusta, se hai 255 di Fortuna è del tutto impossibile che tu non lo becchi, allora delle precisazioni: Inanzitutto se hai 99.999 HP e 9.999 MP significa che non hai allenato un'accidente i tuoi personaggi, secondo, cosa ti servono tutti questi MP, non te ne bastano 999? Se non becchi Yojimbo nonostante tu abbia la Fortuna a 255 è perchè non hai molta Mira evidentemente, terzo è praticamente impossibile che tu possa avere tutto a 255 e HP e MP rispettivamente 99.999 e 9.999, non si può fare nè con la Sferografia Master nè con la Sferografia Standard, il che significa che mi fai capire che tu abbia si tutto a 255 e 99.999 HP e 9.999 MP, ma utilizzando un accessorio che si chiama Action Replay, o Game Shark o Explorer, quarto mettendo sempre per ipotesi che tu abbia uno di questi accessori del terzo punto, mi sembra alquanto IMPOSSIBILE che tu non riesca a battere Dark Yojimbo, quinto ci sono le prove che questo che ti ho detto è vero basta andare nel thread creato da me Sferografie LV MAX, sesto vorrei che mi spiegassi punto per punto quello che ho detto senza che tu faccia doppi post e floddare o spammare Grazie :D!!

già c'è qualkosa ke nn va d sicuro!

"io ho tt al massimo (999999-HP)-(9999-MP)-(att dif e altre al 255)"

Con "altre" lasci sicuramente intendere il resto dei parametri; e ciò presuppone che tu abbia hp a 99.999, mp a 9.999, e tutti i parametri a 255.
E ciò sarebbe impossibile, anke con l'ausilio di corazze contenenti abilità del tipo hp+30, mp+30, ecc..
Quindi è più probabile che tu non abbia allenato a dovere i tuoi pg.

Fidati, se vuoi battere Yojimbo, segui questi pochi consigli

-Aumenta fino a 255 i parametri: Forza, Difesa Fisica, Velocità, e Mira. Per Fortuna, tra 120 e 150 potrebbe già bastare (ma sarebbe meglio portarla a 255). Lascia perdere gli altri parametri, nn servono contro dark yojimbo.

-Aumenta gli HP almeno a 25.000. Ti sarà utile per sopravvivere all'attacco Wakizashi, premesso che gli hp siano al massimo, i pg nn siano afflitti da status alterato antiscutum, e soprattutto il parametro DIF Fisica sia a 255.

-Un corazza contenente almeno HP Apeiron e Dif Pietra + (meglio ancora Fiocco). Se restano 2 spazi vuoti e vuoi riempirli, fallo con le abilità Autohaste e Autofenice.

- Armi dei sette Astri, o contenenti almeno Danni Apeiron.

Premesso che tu disponga di tutto ciò, vedrai che sarai capace di battere Dark Yojimbo.
Inoltre, ricordati di:
Usare la salvosfera per curarti dopo ogni battaglia.
Usare Protect sui pg se vuoi ridurre della metà i danni causati da Wakizashi e Kozuka.
Usare Dispel x curare gli status negativi inflitti da Kozuka (Fiocco nn basta).
Usare Hastega o una piuma di chocobo; sn fondamentali.

Cloud_Darth ha detto:
Bene, così almeno ti si può aiutare sul serio.
Tidus= Auron= Yuna=
HP=17760 HP=23490 HP=9999
MP=9999 MP=9999 MP=9999
att-180 mag-91 att-179\109 att-174\175
dif-108 mag-61 dif-146\111 dif-149\148
rapidità-157 rapidità-172 rapidità-200
fortuna-23 fortuna-22 fortuna-17
destrezza-82 destrezza-112 destrezza-154
mira-74 mira-66 mira-81

cmq tu lo hai sfidato il tipo ke ti apparenela mappa quando haibattuto tt i dark eoni????

Indietro