Dark Avenger ha detto:
Ma in fin dei conti a cosa serve la fortuna???...
A quanto sei riuscito a portare gli Hp?...sto usando la sferografia standard...
La Fortuna serve essenzialmente a sferrare colpi critici con una frequenza maggiore. Teoricamente la sicurezza assoluta di poterli sferrare sempre e ad ogni colpo si ha quando si porta il par. Fort a 255, ma già quando è sopra i 140 difficilmente non si esegue un colpo critico.
Considera, però, che un alto valore del par. Fort serve anche a NON ricevere colpi critici, e anche ad avere più probabilità di portare a segno i colpi (mira a 255 potrebbe nn bastare contro alcuni Dark Eons). A questo punto ti consiglio di armarti di un po' di pazienza e portarla a 255
Un'altra cosa, se hai battuto le 3 dark magus tutte e tre insieme, è vero ke avrai meno problemi contro der ritcher, ma questo nn significa ke sarà una passeggiata.
Dark Avenger ha detto:
finalmente ho potuto vedere come è fatto Der Richter...
Qualke strategia da consigliarmi?...
Come strategia, per nn fartela lunga, ti consiglio di combattere la prima fase con Tidus, Wakka, e Rikku, la seconda con Auron al posto di Rikku.
- Cerca di non cambiare i PG, a meno che non sia strettamente necessario, tipo se Der Ritcher è in procinto di attaccare con Giorno Del Giudizio: a quel punto, cambia un pg con Yuna ed evoca un Eone per sacrificarlo.
- Usa per tutti e tre il tipo di turbo sdegno; la corazza consigliata deve contenere: Hp apeiron, Fiocco, Autohaste, e Autofenice.
- HP superiore "almeno" a 35.000 (luce del flagello, senza protect, fa 30.000 hp d danno)
- Usa SOLO tokkata per attaccare il corpo di Der ritcher, e le turbotecniche SOLO per sbarazzarti delle braccia. Nella prima fase, cerca di eliminare le braccia tutte e due insieme, in modo da avere più turni per attaccare il corpo. Nella seconda fase, invece, al contrario, cerca di non eliminarle tutte e due insieme, perchè se poi compaiono insieme, ... addio
Per ora ti basta sapere questo
facci sapere come è andata!