DarkGrevier
Active Member
Belanner ha detto:cmq è un peccato che la sferografia master permetta solo di fermarsi a 170 punti senza usare le sfere di attivazione extra!
basta che usi le resettosfere e metti le potesfere +4
Belanner ha detto:cmq è un peccato che la sferografia master permetta solo di fermarsi a 170 punti senza usare le sfere di attivazione extra!
assolutamente noshadow.94 ha detto:I Dark Eoni sono fortissimi!!!!
una domanda,dopo che li batti li puoi evocare?
dopo che li batti comprare il giudice (der richter).shadow.94 ha detto:I Dark Eoni sono fortissimi!!!!
una domanda,dopo che li batti li puoi evocare?
danie ha detto:Io non lo mai fatto, perchè non mi è più possibile, però l'ho visto su un video di Youtube, e sinceramente come tattica è molto bella, se sarete veloci potrete battere il boss in 10 minuti.
Allora, nel video il ragazzo che giocava era sprovvisto di HP Apeiron.
Strategia:
Prima di iniziare il combattimento servono Armi dei 7 Astri;
Protezioni con Fiocco, Autohaste, Autoprotect, Autofenice.
Bisogna che usiate Wakka, Rikku e Tidus, ovviamente devono essere già in Turbo, abbastanza Pozioni per fare Supremelisir con la Turbo di Rikku e molte Acqua curative.
Paramentri 255, Fortuna 150.
Appena inizierete, fatevi con Rikku Extradifesa T, che apporterà Risveglio, Rigene, Protect e Shell, quindi una volta che avrete fatto la sua Turbo, attaccate, quando vi farà istinto, non preoccuatevi, e continuate ad attaccare e fare le turbo con gli altri due, prima o poi vi ucciderà un membro e vi togliera 99.999 HP di danno, quindi sarete nuovamente in turbo, siate sempre sicuri di avere Risveglio attivato, quindi quando vi ucciderà, ritornerete in vita, quindi fate Extradifesa T nuovamente, attaccate con gli altri due, poi vi farà Megaflare, quindi poi resusciterete tutti, quando avrete nuovamente la Turbo, con Rikku fate la stessa Turbo di prima, e con un'altro fate Acqua curativa che ripristinerà i vostri HP completamente. Continuate la procedura in questo modo, vedrete che poco a poco l'eone si indebolirà, quando vi uccide un solo personaggio fate Risveglio, quando vi fà Istintonon curatevi sarebbe inutile, non fate Dispel per toglieri gli anti.
Con questa strategia si può battere molto facilmente qualsiasi altro eone, tranne Le 3 Magus e Anima.
Hai ragione, infatti ho visto un video in cui lo uccidevano con la stessa tattica , certo che uccidere i mostri più forti del gioco con 9.999 HP sembra una pazzia invece ci si riesce molto semplicemente!Lloyd87 ha detto:interessante, però credo ke anke contro anima sia possibile, visto ke attacca quasi sempre con Pain, mentre per chaos d si può evocare un GF, per antigrav... basta tenere l'hp alto (ed è più semplice senza hp apeiron, basta solo 1 acqua curativa), e per l'attacco normale... quello nn è un problema.
Sfortunatamente no, infatti Tidus se la memoria non mi inganna dovrebbe togliere circa 20.000 con 255 di Fortuna, mentre Wakka, mi dispiace ma non togli più di quei massimi 45.000 HP di danno, l'unico modo che esiste affinchè tutti i tuoi attacchi tolgano 99.999 HP di danno è usare: l'Action Replay, Game Shark, Explorer, inutili dal momento che si batte facilmente in 3 minuti Dark Yojimbo.Aristide_Barzolin ha detto:Io ho tutti i parametri al massimo esclusi fortuna (115 circa) e mira (150 circa, mi basta per mandare a segno qualunque colpo anche contro Dark Yojimbo); le turbo sia di Wakka che di Tidus però continuano a togliere pochino contro Dark Yojimbo: con slot attacchi perfetto faccio una dozzina di attacchi da circa 40.000 di danno ciascuno, mentre as del blitzball toglie circa 10.000 per ciascun colpo e circa 80.000 con il colpo finale...esiste qualche metodo per rendere le turbo più efficaci e far sì che ogni colpo tolga 99.999?
Sarebbe parecchio utile anche contro il Clod d'Acciaio e il Mangiaterra, che coi contrattacchi rendono gli scontri piuttosto lunghi