FF X Dark Eoni [Topic Ufficiale]

auron20

Nuovo utente
ecco la mia strategia per dark bahamut:
se non hai alti livelli di fortuna usa per 5 volte autofocus,così riuscirai a colpirlo con le tokkate(anche se a volte non lo si colpisce lo stesso).
come equipaggiamento ti consiglio le armi dei 7 astri e una protezione con hp aperion,fiocco e se puoi autohaste.
Comincia il combattimento e attaccalo con le tokkate badando che dopo il 5 attacco lancierà istinto sulla squadra che non toglie molti hp ma procura gli status ganascia,pietra e slow,quindi usa subito dispel.
Il mio consiglio è cercare di mettere protect su un membro della squadra(il + forte) e prima che tocchi a dark bahamut usare trincea,così(ma solo se hai duck & box o contrattacco) il personaggio riceverà tutti gli attacchi fisici e contrattaccherà tutte le volte. Il turbo megaflare toglie circa 42000 hp quindi non dovresti temerlo molto(altrimenti usa risveglio o invoca un eone veloce come shiva in modo che dopo il turbo e la morte dell'eone il turno sia della tua squadra).

Brogni

Member
Dark Gidan ha detto:
Mi potreste dare un consiglio su come battere Dark Bahamut? io ho il mio gruppo kon tutti kon 60000 hp circa e kon tutti i parametri al massimo
se hai anke fortuna al massimo sei a cavallo!
equipaggiati cn le armi dei sette astri e le protezioni cn fiocco autohaste e hp aperion
attaccalo cn le tokkate al 5° attacco userà istinto (lo usa anke dopo ogni turbo)
dopo istinto usa dispel sul gruppo e curati
dopo megaflare usa qualke megaelisir e l'incontro filera liscio :) :) :)

Almasy91

Cold As Hell...
qualke consiglio su D.Anima!??!?!ho appena provato oggi...e sembra ke i suoi HP siano....come dire INFINITI XXDD...il problema e anke ke nn riesco quasi mai a beccarlo...anke facendo Autofocus.. :mad:

DarkAnima

Active Member
Dark Anima ha 8.000.000 HP
e questa è la strategia consigliata (la trovi nel sito ^^)
Strategia:
Anima è anch'esso molto difficile, prima di combatterlo però dovrai riaffrontare la prova di abilità con Wakka all'interno del monte. Torna poi all'entrata, lo troverai lì. Assicurati di avere i personaggi con i parametri al massimo e gli HP molto alti, oltre che a danni apeiron, fiocco e HP apeiron se vuoi avere qualche possibilità. Sacrifica i tuoi Eoni contro la sua turbotecnica.

se non riesci devi avere i parametri al massimo, fiocco, slot attacchi, autohaste(utile) e poi con transfert dovresti vincere

Brogni

Member
DarkAnima ha detto:
Dark Anima ha 8.000.000 HP
e questa è la strategia consigliata (la trovi nel sito ^^)
Strategia:
Anima è anch'esso molto difficile, prima di combatterlo però dovrai riaffrontare la prova di abilità con Wakka all'interno del monte. Torna poi all'entrata, lo troverai lì. Assicurati di avere i personaggi con i parametri al massimo e gli HP molto alti, oltre che a danni apeiron, fiocco e HP apeiron se vuoi avere qualche possibilità. Sacrifica i tuoi Eoni contro la sua turbotecnica.

se non riesci devi avere i parametri al massimo, fiocco, slot attacchi, autohaste(utile) e poi con transfert dovresti vincere
quoto ti consiglio di usare anke risveglio e i megaelisir

auron20

Nuovo utente
per me dark anima non è stato per niente difficile nonostante avevo i personaggi con circa 25.000 hp.
Per riuscire a centrarlo con gli attacchi fisici bisogna fare 5 autofocus.è indispensabile fiocco(altrimenti quando attacca fisicamente ti sbriciola il png e quando fa megagravità ti troverai in grossi guai perchè causa una marea di status alterati)autohaste lo consiglio caldamente e ovviamente hp aperion.Pain causa la morte di un personaggio nonostante fiocco o dif morte + quindi rianima subito il poveretto(o poveretta).Il suo turbo è devastante:anche se riuscissi a resistergli con risveglio ti toglierebbe anche tutti gli mp quindi fatti scudo con un eone.Dark Anima è molto lento quindi non dovresti avere grossi problemi però ci vorrà tempo per ucciderlo(io ci ho messo mezzora)

dark anima?nonostante abbia 8.000.000 hp,è sicuramente meno difficile da sconfiggere di altri dark eoni,come dark bahamuth,dato che(per quanto mi ricordi)non ti infligge lo status ganascia,cosicchè tu rischi molto meno la morte che con dark bahamuth.io l'ho battuto senza grossi problemi,ma bisogna tenere conto che avevo le stat. al massimo e 32000 hp circa.L'importante è comuqnue non perdersi d'animo,anche se riesce a ucciderti più di un personaggio.Le abilità che ti servono sono:fiocco,sempre haste e ovviamente,hp apeioron.E' quasi indispensabile avere yuna nel gruppo,dato che la sua turbo potrebbe distruggerti,invoca un eone per proteggerti.Se è necessario migliora la tua mira con autofocus e usa tokkata a ripetizione:pain come hanno detto gli altri causa morte,anche se tu hai protetto il personaggio con fiocco.Resuscita rapidamente la vittima e mantieni il ritmo del combattimento.

Gamesource Staff

Well-Known Member
§*Zack*§ ha detto:
dark anima?nonostante abbia 8.000.000 hp,è sicuramente meno difficile da sconfiggere di altri dark eoni,come dark bahamuth,dato che(per quanto mi ricordi)non ti infligge lo status ganascia,cosicchè tu rischi molto meno la morte che con dark bahamuth.io l'ho battuto senza grossi problemi,ma bisogna tenere conto che avevo le stat. al massimo e 32000 hp circa.L'importante è comuqnue non perdersi d'animo,anche se riesce a ucciderti più di un personaggio.Le abilità che ti servono sono:fiocco,sempre haste e ovviamente,hp apeioron.E' quasi indispensabile avere yuna nel gruppo,dato che la sua turbo potrebbe distruggerti,invoca un eone per proteggerti.Se è necessario migliora la tua mira con autofocus e usa tokkata a ripetizione:pain come hanno detto gli altri causa morte,anche se tu hai protetto il personaggio con fiocco.Resuscita rapidamente la vittima e mantieni il ritmo del combattimento.

nn puoi paragonare Dark Anima a Dark bahamut,se ti fa un chaos d. ti ammazza all'istante xkè toje risvejo,invece megaflare se hai dif fis ha 255 è sei in guardia t caccia 10,000! -.-

per me è stato molto + difficile bahamuth da cui mi sono salvato per pure ****:p non conti la pericolosità di ganascia,ti indebolisce incredibilmente la difesa e ti leva 99.999 :p,puoi usare un eone x proteggerti cmq