§*Zack*§ ha detto:cmq bahamuth ha istinto ke è pericolosoon si può evocare sempre un eone x proteggersi,dato che lo fa molto spesso
DragonType ma per te niente è forte nessun nemico ti ha impegnato o li battevi tutti come se erano dei normali condor...Dragontype ha detto:nn è ke è tanto forte!!
DarkAnima ha detto:DragonType ma per te niente è forte nessun nemico ti ha impegnato o li battevi tutti come se erano dei normali condor...
Brogni ha detto:Quella di der richter è una prova lunga e molto dura che richiede nervi saldi...
al primo errore sei morto...
Ma è questo ke la rende irresistibile!!!!!
Brogni ha detto:se nn avesse avuto fretta avrebbe stabilito un record... peccato
la prossima volta gli andrà meglio!
Belanner ha detto:personalmnte il caro buon vecchio der lo ho battuto in due minuti scarsi, il tempo di cambiare auron con inizativca con yuna, che turbinvoc il caro yojimbo e dargli un bel milione tondo todno di guil....Zanmato. non vedo l'utilità di spendere tre ore o più per battere un boss. cmq gli altri dark eoni li ho scassati a palate eccetto dark bahamuth che dopo istinto mi ha convinto a usare yojimbo per finirlo. cmq mai avuto un parametro al massimo durante gli scontrri, il valore + alto era la pot fisica di tidus che era a 185
DarkGrevier ha detto:UN PO' DI TEMPO LIBERO
fefi89 ha detto:per quanto riguarda der richter l'ho battuto in 1 ora e 15, nn in 8 o 10 ore!! e tutto ciò con meno di 100 ore di gioco...
Cloud_Darth ha detto:Solo un pò...
A me invece non piace tanto perdere tempo ad alzare le statistiche al massimo, ad alzare fortuna a Yuna Tidus e Wakka ci ho perso tanto di quel tempo e dopo un pò diventava monotono e palloso vedere ogni volta i contrattacchi Flare di Mangiaterra