FF X Dark Eoni [Topic Ufficiale]

Di certo fare le cose degli eoni oscri è una buona idea,perchè uno è costretto ad allenarsi (ammenochè non usi zanmato)per sconfiggerli,però mi sembra una cosa eccessiva 1200000 di vita per the ricter non so come si scriva comunque, cosi facendo il combattimento diventa lungo e noioso,con gli eoni dark invece ti diverti chi è d'accordo con me mi mandi una e-mail.
 

Brogni

Member
Quella di der richter è una prova lunga e molto dura che richiede nervi saldi...
al primo errore sei morto...
Ma è questo ke la rende irresistibile!!!!! :D :D :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Brogni ha detto:
Quella di der richter è una prova lunga e molto dura che richiede nervi saldi...
al primo errore sei morto...
Ma è questo ke la rende irresistibile!!!!! :D :D :D

.Angelus. mi ha detto ke ci ha messo 3 ore,lo stava QUASI battendo,ma ji ha fatto il turbo ke l'ha scotennato come una gallina!! :D :D :D
 

fefi89

Nuovo utente
ammetto k nn sia semplice battere i dark eoni, ma sinceramente con yuna, tidus e lulo cn tutti i parametri al massimo, k attaccando fanno più danni di auron e gli altri messi insieme, e i mitici coktale di rikku, batterli diventa decisamente più semplice....ah, per quanto riguarda der richter l'ho battuto in 1 ora e 15, nn in 8 o 10 ore!! e tutto ciò con meno di 100 ore di gioco...k dire, impegnatevi, allenatevi, e nn ci metterete molto a batterli!!!! :ffx02:
 
personalmnte il caro buon vecchio der lo ho battuto in due minuti scarsi, il tempo di cambiare auron con inizativca con yuna, che turbinvoc il caro yojimbo e dargli un bel milione tondo todno di guil....Zanmato. non vedo l'utilità di spendere tre ore o più per battere un boss. cmq gli altri dark eoni li ho scassati a palate eccetto dark bahamuth che dopo istinto mi ha convinto a usare yojimbo per finirlo. cmq mai avuto un parametro al massimo durante gli scontrri, il valore + alto era la pot fisica di tidus che era a 185
 

DarkGrevier

Active Member
Belanner ha detto:
personalmnte il caro buon vecchio der lo ho battuto in due minuti scarsi, il tempo di cambiare auron con inizativca con yuna, che turbinvoc il caro yojimbo e dargli un bel milione tondo todno di guil....Zanmato. non vedo l'utilità di spendere tre ore o più per battere un boss. cmq gli altri dark eoni li ho scassati a palate eccetto dark bahamuth che dopo istinto mi ha convinto a usare yojimbo per finirlo. cmq mai avuto un parametro al massimo durante gli scontrri, il valore + alto era la pot fisica di tidus che era a 185

usare Yojimbo è sbrigativo ma privo di soddisfazione e segno di debolezza. io ho impiegato non so quante ore (oltre 500) per portare i miei personaggi al massimo del massimo del massimo del massimo (fortuna a 255!!) e Der Richter l'ho sconfitto in tutti i modi:

-tidus, wakka, auron

-tidus, yuna, wakka

-rikku-lulu, kimahri

etc.

basta solo: PAZIENZA, PASSIONE VERSO I FF E UN PO' DI TEMPO LIBERO
 

Cloud_Darth

Active Member
DarkGrevier ha detto:
UN PO' DI TEMPO LIBERO

Solo un pò... :D

A me invece non piace tanto perdere tempo ad alzare le statistiche al massimo, ad alzare fortuna a Yuna Tidus e Wakka ci ho perso tanto di quel tempo e dopo un pò diventava monotono e palloso vedere ogni volta i contrattacchi Flare di Mangiaterra ... :(


fefi89 ha detto:
per quanto riguarda der richter l'ho battuto in 1 ora e 15, nn in 8 o 10 ore!! e tutto ciò con meno di 100 ore di gioco...

Bè complimentoni... :> Io ci sono riuscito in circa 130 ore normalmente ma in 70-80 con il metodo Zanmato. E pensare che mi ritenevo abbastanza veloce :D
 

DarkGrevier

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Solo un pò... :D

A me invece non piace tanto perdere tempo ad alzare le statistiche al massimo, ad alzare fortuna a Yuna Tidus e Wakka ci ho perso tanto di quel tempo e dopo un pò diventava monotono e palloso vedere ogni volta i contrattacchi Flare di Mangiaterra

ti assicuro che quando ammazzavo Mangiaterra per incrementare la fortuna, Flare me lo sognavo anche di notte :eek: :eek: :eek: :eek:
 
il discorso apputno è quello del potenziare fino in fonso i personaggi, dopo un pò diventa veramente noioso.... cmq il salvtaggio davanti a der riechter ce lo ho ancora, se avrò tempo, in qualche vacnza lo affronto alla sana vecchia maniera, ovvero a spadate!
cmq è un peccato che la sferografia master permetta solo di fermarsi a 170 punti senza usare le sfere di attivazione extra!
 
Top