FF X Dark Eoni [Topic Ufficiale]

Cloud_Darth

Active Member
Squall94.4 ha detto:
io li avevo battuti tutti senza problemi apparte dark yojimbo ke nn lo ho prorpio battutto e mi sono arreso sekondo me senza zanmato e impossibile batterlo io sono riuscito a batterlo 3 o 4 volte di seguito mi sembra. al mio yojimbo davo sempre una paga superiore ai 600000 guil x fargli far zanmato ma nn sempre me lo usava di seguito.
Se vuoi sconfiggere con Zanmato anche D.Yojimbo, facendotelo 5 volte consecutive, devi aumentare l'affinità tra il tuo Yojimbo e Yuna, invocando spesso l'eone mercenario nelle battaglie semplici e pagarlo circa 10000 Gil ogni volta. Poi contro D.Yojimbo, gli dai, invece, oltre i 500000 gil ad ogni scontro e hai una probabilità dell'85-90% che te la faccia.

Concordo con Vecchiostorm nel dire, comunque, che con una sferografia mediamente avanzata, D.Yojimbo è facilmente battibile. Si può battere tranquillamente, anche con un armatura che non abbia Hp Apeiron.
 

Erik91

Member
Ma.... per avere HP Apeiron, che oggetti si deve avere ç__ç?

Io non riesco neanche a battere Dark Valefor!! Devo allenarmi di più ç_ç

ma nelle rovine di omega si sale poco, non ci sono altri posti?
 

SalvoXXX

FFOnline User
Erik91 ha detto:
Ma.... per avere HP Apeiron, che oggetti si deve avere ç__ç?

Io non riesco neanche a battere Dark Valefor!! Devo allenarmi di più ç_ç

ma nelle rovine di omega si sale poco, non ci sono altri posti?
Per hp apeiron devi modificare una protezione con 30 ali per l'ignoto,ottenibili da shinryu,mostro dello zoolab,oppure apri 5 tesori nella corsa chocobo al tempio di Remiem.
Inoltre il luogo migliore per allenarsi è assolutamente lo zoolab,nella piana della bonaccia,contro i campioni di zona e i prototipi zoolab(sbloccabili appunto iniziando la quest della cattura dei mostri).
:)
 

Erik91

Member
SalvoXXX ha detto:
Per hp apeiron devi modificare una protezione con 30 ali per l'ignoto,ottenibili da shinryu,mostro dello zoolab,oppure apri 5 tesori nella corsa chocobo al tempio di Remiem.
Inoltre il luogo migliore per allenarsi è assolutamente lo zoolab,nella piana della bonaccia,contro i campioni di zona e i prototipi zoolab(sbloccabili appunto iniziando la quest della cattura dei mostri).
:)
Un'altra domanda...ma per la corsa dei Chocobo, si può ripetere all'infinito la vincita di 30 ali per l'ignoto o solo per una volta?Io adesso ne ho 14 di ali grazie all'uso di tangente su molboro...e poi per lo zoolab devo catturare tutti i mostri x 10 ...FF X mi ha sempre fatto arrabbiare :mad: Cioè la storia è bella, ma i segreti sono assolutamente assurdi!!! Per battere Der Richter userò assolutamente Yojimbo!!!!!!
 

VecchioStorm

Judgement Day
Erik91 ha detto:
Un'altra domanda...ma per la corsa dei Chocobo, si può ripetere all'infinito la vincita di 30 ali per l'ignoto o solo per una volta?Io adesso ne ho 14 di ali grazie all'uso di tangente su molboro...e poi per lo zoolab devo catturare tutti i mostri x 10 ...FF X mi ha sempre fatto arrabbiare :mad: Cioè la storia è bella, ma i segreti sono assolutamente assurdi!!! Per battere Der Richter userò assolutamente Yojimbo!!!!!!





cale una volta le 30 ali!
ma puoi ottenerle anche sconfiggendo il prototipo shinryu :D
 

Balerion89

Nuovo utente
battere dark yojimbo

SalvoXXX ha detto:
Invece devo dire che anche io ho trovato difficoltà con Yojimbo,quando era l'ultimo rimasto.
Comunque se non hai un valore di fortuna molto alto a tutti e 3 i pg,non vai molto avanti.
La migliore tattica sarebbe utilizzare le Tokkate e avere tutte le armi dei 7 astri ai 3 pg principali e ottime protezioni,con hp apeiron,autofenice e fiocco. :)


uno dei pochi modi per avere la meglio su di lui è avere i 7 astri, protezioni con HP apeiron, autohaste, autofenice e fiocco (per yuna e lulu MP apeiron al posto di autofenice), usare tokkata a ripetizione e la turbotecnica di wakka (con transfert)

naturalmente c'è anke zanmato ma così nn sarebbe divertente..... :ffx01:
 

SalvoXXX

FFOnline User
Balerion89 ha detto:
uno dei pochi modi per avere la meglio su di lui è avere i 7 astri, protezioni con HP apeiron, autohaste, autofenice e fiocco (per yuna e lulu MP apeiron al posto di autofenice), usare tokkata a ripetizione e la turbotecnica di wakka (con transfert)

naturalmente c'è anke zanmato ma così nn sarebbe divertente..... :ffx01:
Si,esatto.
Purtroppo per noia (l'allenamento allo zoolab è veramente assurdo °.°),lo iniziai a combattere quando le mie protezioni erano ancora deboli,ma le armi dei 7 astri le avevo invece(avevo solo hp apeiron e autofenice,quindi la cosa fu un pò difficile).
Comunque attualmente,nel vecchio blocco di salvataggio,ho distrutto tutti compreso Der Richter,e tutti ovviamente senza Zanmato,sennò non c'è gusto. :)
 

Erik91

Member
Ho provato ma non ci riesco ancora (Wakka non l'ho allenato).

Comunque volevo chiedere : c'è un modo x essere più sicuri nel farsi lasciare dai Dark Eoni protezioni con HP Apeiron e Fiocco? Io sto continuando a battere Dark Ifrit , ma solo una volta mi ha lasciato una protezione suddetta per Kimahri (che non mi interessa)...:D
 

SalvoXXX

FFOnline User
Erik91 ha detto:
Ho provato ma non ci riesco ancora (Wakka non l'ho allenato).

Comunque volevo chiedere : c'è un modo x essere più sicuri nel farsi lasciare dai Dark Eoni protezioni con HP Apeiron e Fiocco? Io sto continuando a battere Dark Ifrit , ma solo una volta mi ha lasciato una protezione suddetta per Kimahri (che non mi interessa)...:D
Con Dark Yojimbo si hanno più probabilità di ottenere oggetti con queste autoabilità.
Se sei superforte e riesci a batterlo con facilità,resetta ogni volta,fin quando non ottieni le protezioni che ti servono.
Io da lui ho ottenuto una protezione a 3 spazi con fiocco. *.*
 

Erik91

Member
SalvoXXX ha detto:
Con Dark Yojimbo si hanno più probabilità di ottenere oggetti con queste autoabilità.
Se sei superforte e riesci a batterlo con facilità,resetta ogni volta,fin quando non ottieni le protezioni che ti servono.
Io da lui ho ottenuto una protezione a 3 spazi con fiocco. *.*
Dark Yojimbo ...
Ho sentito che da lui si può scappare e ritornarsene sull'aeronave tra un incontro e l'altro, solo che poi lo devi ribattere comunque 5 volte di fila...volendo potrei batterlo solo una volta e poi riporvare sempre...si può?
 

SalvoXXX

FFOnline User
Erik91 ha detto:
Dark Yojimbo ...
Ho sentito che da lui si può scappare e ritornarsene sull'aeronave tra un incontro e l'altro, solo che poi lo devi ribattere comunque 5 volte di fila...volendo potrei batterlo solo una volta e poi riporvare sempre...si può?
Si perchè se tu lo batti una volta,salvi nella grotta e resetti,ti devi rifare tutto da capo.
Per sconfiggerlo devi batterlo 5 volte di seguito senza mai resettare,ma puoi comunque salvare gli equipaggiamenti che ottieni. :)
 
Top