FF X Dark Eoni [Topic Ufficiale]

Wakka1987

Nuovo utente
Ciao gente sono nuovo,sentite io ho un problema cion dark jojimbo.Praticamente lo sconfiggo 4 volte filate però quando dovrei batterlo per la quinta volta non lo trovo più...giro e rigiro nella caverna ma il dark eone non mi appare...qualcuno può aiutarmi?
:ffx01:
 

Epyon

Did I ever exist?
Wakka1987 ha detto:
Ciao gente sono nuovo,sentite io ho un problema cion dark jojimbo.Praticamente lo sconfiggo 4 volte filate però quando dovrei batterlo per la quinta volta non lo trovo più...giro e rigiro nella caverna ma il dark eone non mi appare...qualcuno può aiutarmi?
:ffx01:

Ciao Wakka1987, benvenuto nel forum :)
Dark Yojimbo lo trovi semplicemente facendo a ritroso la strada della grotta; arriva vicino all'entrata e vedrai che ti comparirà subito per affrontarlo per la quinta ed ultima volta.

P.S: Spero che tu già abbia le armatura con Fiocco per ogni personaggio, sennò ti conviene sfruttare il fatto che Dark Yojimbo si può affrontare infinite volte (salvi e ricarichi il salvataggio dopo averlo battuto per la quarta volta) e fare una bella scorta ;)
 

.:Alex_UNLIMITED:.

HENTAI MY LIFE!!!
Epyon ha detto:
Ciao Wakka1987, benvenuto nel forum :)
Dark Yojimbo lo trovi semplicemente facendo a ritroso la strada della grotta; arriva vicino all'entrata e vedrai che ti comparirà subito per affrontarlo per la quinta ed ultima volta.

P.S: Spero che tu già abbia le armatura con Fiocco per ogni personaggio, sennò ti conviene sfruttare il fatto che Dark Yojimbo si può affrontare infinite volte (salvi e ricarichi il salvataggio dopo averlo battuto per la quarta volta) e fare una bella scorta ;)
guarda ... alcuni dark eoni lo sfondano di brutto il fiocco anche se ci volgiono dieci minuti per batterli (tipo dark shiva) quindi basta avere anche autofenice e qualche buon eone XDXD senno... zanmatooo
 

--Luka--Tidus--

Nuovo utente
scusate, c'e' qualcuno che e' riuscito a scappare dagli invocatori dei dark magus sisters??avrei bisogno di un aiutino...c'e' qualcosa che potrebbe aiutarmi?? :D rispondete per favore...
 

great sephiroth90

a one winged angel
Wakka1987 ha detto:
Ciao gente sono nuovo,sentite io ho un problema cion dark jojimbo.Praticamente lo sconfiggo 4 volte filate però quando dovrei batterlo per la quinta volta non lo trovo più...giro e rigiro nella caverna ma il dark eone non mi appare...qualcuno può aiutarmi?
:ffx01:
dark yojimbo credo che si possa battere solo 4 volte perchè la terza volta che lo devi battere non è su una strada che porta all'uscita ma porta in un vicolo cieco, e andando sempre verso l'uscita non si incontra...ma dark yojimbo ti puo dare protezioni con fiocco e hp apeiron insieme?
 

--Luka--Tidus--

Nuovo utente
--Luka--Tidus-- ha detto:
scusate, c'e' qualcuno che e' riuscito a scappare dagli invocatori dei dark magus sisters??avrei bisogno di un aiutino...c'e' qualcosa che potrebbe aiutarmi?? :D rispondete per favore...
Perche' non mi risponde nessunooooooo??
 

Broku94

Nuovo utente
--Luka--Tidus-- ha detto:
scusate, c'e' qualcuno che e' riuscito a scappare dagli invocatori dei dark magus sisters??avrei bisogno di un aiutino...c'e' qualcosa che potrebbe aiutarmi?? :D rispondete per favore...
io ci sono riuscito ... è semplicissimo (anke se poi le ho sfidate assieme dopo aver riavviato è molto più divertente e difficile)
comunque nn c'è un trucco... devi solo riuscire a non sbattere da nessuna parte niente di più ok?
 

auron N°1

Nuovo utente
ma "Der Richter" e "Il Supremo"(zoolab) sono lo stesso mostro?



:ffx02:

great sephiroth90 ha detto:
dark yojimbo credo che si possa battere solo 4 volte perchè la terza volta che lo devi battere non è su una strada che porta all'uscita ma porta in un vicolo cieco, e andando sempre verso l'uscita non si incontra...ma dark yojimbo ti puo dare protezioni con fiocco e hp apeiron insieme?

no,le 2 abilità non sono mai nella stessa protezione,ma è più facile aggiungere hp apeiron piuttosto che fiocco

:ffx02:

Edit by mod: unione con doppio post. Ciao Auron, vedo che sei nuovo. Per cortesia, usa il tasto Edit che vedi in basso nei tuoi post quando devi aggiungere o modificare qualcosa, invece di fare doppi post ok? ^^
 

VecchioStorm

Judgement Day
no der richter e il supremo sono 2 mostri dicersi :>



dark yojimbo puo dare anche proiezioni con fiocco e hp apeiron,ma ci sono probabilita bassissime che te le lasci.
io ne ottenni una per lulu,praticamete inutile!
 

auron N°1

Nuovo utente
VecchioStorm ha detto:
no der richter e il supremo sono 2 mostri dicersi :>



dark yojimbo puo dare anche proiezioni con fiocco e hp apeiron,ma ci sono probabilita bassissime che te le lasci.
io ne ottenni una per lulu,praticamete inutile!

ok grazie, anche per la correzione sulle protezioni
 

Squall94.4

Seed di grado A
io li avevo battuti tutti senza problemi apparte dark yojimbo ke nn lo ho prorpio battutto e mi sono arreso sekondo me senza zanmato e impossibile batterlo io sono riuscito a batterlo 3 o 4 volte di seguito mi sembra. al mio yojimbo davo sempre una paga superiore ai 600000 guil x fargli far zanmato ma nn sempre me lo usava di seguito.
 

VecchioStorm

Judgement Day
Squall94.4 ha detto:
io li avevo battuti tutti senza problemi apparte dark yojimbo ke nn lo ho prorpio battutto e mi sono arreso sekondo me senza zanmato e impossibile batterlo io sono riuscito a batterlo 3 o 4 volte di seguito mi sembra. al mio yojimbo davo sempre una paga superiore ai 600000 guil x fargli far zanmato ma nn sempre me lo usava di seguito.






e strano che li hai battuti tutti,e non riesci a battere dark yojimbo :eek:
 

SalvoXXX

FFOnline User
VecchioStorm ha detto:
e strano che li hai battuti tutti,e non riesci a battere dark yojimbo :eek:
Invece devo dire che anche io ho trovato difficoltà con Yojimbo,quando era l'ultimo rimasto.
Comunque se non hai un valore di fortuna molto alto a tutti e 3 i pg,non vai molto avanti.
La migliore tattica sarebbe utilizzare le Tokkate e avere tutte le armi dei 7 astri ai 3 pg principali e ottime protezioni,con hp apeiron,autofenice e fiocco. :)
 
Top