FF X Dark Eoni [Topic Ufficiale]

• Autore Discussione Autore Discussione Alex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao gente sono nuovo,sentite io ho un problema cion dark jojimbo.Praticamente lo sconfiggo 4 volte filate però quando dovrei batterlo per la quinta volta non lo trovo più...giro e rigiro nella caverna ma il dark eone non mi appare...qualcuno può aiutarmi?
:ffx01:

Wakka1987 ha detto:
Ciao gente sono nuovo,sentite io ho un problema cion dark jojimbo.Praticamente lo sconfiggo 4 volte filate però quando dovrei batterlo per la quinta volta non lo trovo più...giro e rigiro nella caverna ma il dark eone non mi appare...qualcuno può aiutarmi?

Ciao Wakka1987, benvenuto nel forum (:
Dark Yojimbo lo trovi semplicemente facendo a ritroso la strada della grotta; arriva vicino all'entrata e vedrai che ti comparirà subito per affrontarlo per la quinta ed ultima volta.

P.S: Spero che tu già abbia le armatura con Fiocco per ogni personaggio, sennò ti conviene sfruttare il fatto che Dark Yojimbo si può affrontare infinite volte (salvi e ricarichi il salvataggio dopo averlo battuto per la quarta volta) e fare una bella scorta ;)

Epyon ha detto:
Ciao Wakka1987, benvenuto nel forum (:
Dark Yojimbo lo trovi semplicemente facendo a ritroso la strada della grotta; arriva vicino all'entrata e vedrai che ti comparirà subito per affrontarlo per la quinta ed ultima volta.

P.S: Spero che tu già abbia le armatura con Fiocco per ogni personaggio, sennò ti conviene sfruttare il fatto che Dark Yojimbo si può affrontare infinite volte (salvi e ricarichi il salvataggio dopo averlo battuto per la quarta volta) e fare una bella scorta ;)
guarda ... alcuni dark eoni lo sfondano di brutto il fiocco anche se ci volgiono dieci minuti per batterli (tipo dark shiva) quindi basta avere anche autofenice e qualche buon eone XDXD senno... zanmatooo

scusate, c'e' qualcuno che e' riuscito a scappare dagli invocatori dei dark magus sisters??avrei bisogno di un aiutino...c'e' qualcosa che potrebbe aiutarmi?? :D rispondete per favore...

Wakka1987 ha detto:
dark yojimbo credo che si possa battere solo 4 volte perchè la terza volta che lo devi battere non è su una strada che porta all'uscita ma porta in un vicolo cieco, e andando sempre verso l'uscita non si incontra...ma dark yojimbo ti puo dare protezioni con fiocco e hp apeiron insieme?

--Luka--Tidus-- ha detto:
scusate, c'e' qualcuno che e' riuscito a scappare dagli invocatori dei dark magus sisters??avrei bisogno di un aiutino...c'e' qualcosa che potrebbe aiutarmi?? :D rispondete per favore...
io ci sono riuscito ... è semplicissimo (anke se poi le ho sfidate assieme dopo aver riavviato è molto più divertente e difficile)
comunque nn c'è un trucco... devi solo riuscire a non sbattere da nessuna parte niente di più ok?

ma "Der Richter" e "Il Supremo"(zoolab) sono lo stesso mostro?

:ffx02:

great sephiroth90 ha detto:
dark yojimbo credo che si possa battere solo 4 volte perchè la terza volta che lo devi battere non è su una strada che porta all'uscita ma porta in un vicolo cieco, e andando sempre verso l'uscita non si incontra...ma dark yojimbo ti puo dare protezioni con fiocco e hp apeiron insieme?

no,le 2 abilità non sono mai nella stessa protezione,ma è più facile aggiungere hp apeiron piuttosto che fiocco

:ffx02:

Edit by mod: unione con doppio post. Ciao Auron, vedo che sei nuovo. Per cortesia, usa il tasto Edit che vedi in basso nei tuoi post quando devi aggiungere o modificare qualcosa, invece di fare doppi post ok? ^^

no der richter e il supremo sono 2 mostri dicersi :>

dark yojimbo puo dare anche proiezioni con fiocco e hp apeiron,ma ci sono probabilita bassissime che te le lasci.
io ne ottenni una per lulu,praticamete inutile!

VecchioStorm ha detto:
no der richter e il supremo sono 2 mostri dicersi :>

dark yojimbo puo dare anche proiezioni con fiocco e hp apeiron,ma ci sono probabilita bassissime che te le lasci.
io ne ottenni una per lulu,praticamete inutile!

ok grazie, anche per la correzione sulle protezioni

io li avevo battuti tutti senza problemi apparte dark yojimbo ke nn lo ho prorpio battutto e mi sono arreso sekondo me senza zanmato e impossibile batterlo io sono riuscito a batterlo 3 o 4 volte di seguito mi sembra. al mio yojimbo davo sempre una paga superiore ai 600000 guil x fargli far zanmato ma nn sempre me lo usava di seguito.

Squall94.4 ha detto:
io li avevo battuti tutti senza problemi apparte dark yojimbo ke nn lo ho prorpio battutto e mi sono arreso sekondo me senza zanmato e impossibile batterlo io sono riuscito a batterlo 3 o 4 volte di seguito mi sembra. al mio yojimbo davo sempre una paga superiore ai 600000 guil x fargli far zanmato ma nn sempre me lo usava di seguito.

e strano che li hai battuti tutti,e non riesci a battere dark yojimbo :o

VecchioStorm ha detto:
e strano che li hai battuti tutti,e non riesci a battere dark yojimbo :o
Invece devo dire che anche io ho trovato difficoltà con Yojimbo,quando era l'ultimo rimasto.
Comunque se non hai un valore di fortuna molto alto a tutti e 3 i pg,non vai molto avanti.
La migliore tattica sarebbe utilizzare le Tokkate e avere tutte le armi dei 7 astri ai 3 pg principali e ottime protezioni,con hp apeiron,autofenice e fiocco. :)

Indietro