FF X Dark Eoni [Topic Ufficiale]

Ryudo

Black Lightning
Cloud_Darth ha detto:
Le ore di gioco c'entrano: sono d'accordo che si riesca a battere un D.Ixion con forza dei personaggi pari a 10 o anche inferiore, ma per farlo devi incrementare le statistiche degli eoni e quello ti porta via tanto, tanto tempo.
non tutte e non spendi neanche troppo tempo visto che alcuni mostri ti lasciano 40 sfere a combattimento, comunque è anche la longevità che rende FFX un buon titolo, se ci si lamenta perchè ci vuole molto tempo a fare una determinata cosa in un modo specifico è meglio se si gioca ad altro.
 

Cloud_Darth

Active Member
Le ore di gioco si aggirano sulle 800 circa, c'era un thread in cui se n'era già discusso a riguardo.

Comunque credo che ognuno abbia la libertà di giocarselo come vuole FFX. Io ad esempio ho battuto i D.eoni la prima volta che giocai, con Zanmato senza farmi problemi di morale e poi rifancendolo li ho battuti "normalmente".
 

Ryudo

Black Lightning
Cloud_Darth ha detto:
Le ore di gioco si aggirano sulle 800 circa, c'era un thread in cui se n'era già discusso a riguardo.

Comunque credo che ognuno abbia la libertà di giocarselo come vuole FFX. Io ad esempio ho battuto i D.eoni la prima volta che giocai, con Zanmato senza farmi problemi di morale e poi rifancendolo li ho battuti "normalmente".
e chi ha mai detto il contrario? :O
ho detto solo che non c'è per niente gusto ad usare zanmato e che mi sembra un modo poco lecito, per di piu ti perdi GRAN parte del divertimento, tutto qui
 
gia gia quanto "godo" a vedere i dark eoni spazzati via da UNA SOLA mossa...muahmuah
comunque ank'io dopo la prima volta poi li ho battuti armi in pugno....
 

Ryudo

Black Lightning
squall-fantasy ha detto:
io si...e ho usato zanmato solo contro yojimbo per la prima volta:D:D
certo per usare zanmato devi sborsare 1000000 di guil...una bella sommetta:D:D
veramente ne basterebbero 10 di guil se allenato nel modo giusto ma sono dettagli.. a sei zeri:D
 

*Yuna88*

Member
Ragazzi,ho appena sconfitto Dark Bahamut! *_* Sono proprio soddisfatta!Però cavolo è stata una faticaccia,mamma mia °_° Adesso mi mancano dark yojimbo,dark anima e le dark 3 magus...Oddio non sarà per niente facile...!
 

*Yuna88*

Member
E sò due!Evvai,ora ho sconfitto pure Dark Anima! =D Sinceramente,è stato proprio facile,l'ho sconfitto al secondo tentativo...Mi aspettavo di peggio. Ora mi mancano solo due dark eoni e poi der richter.
Che bello,sono pure l'unica che posta in questo topic! XD :D
 

Ryudo

Black Lightning
*Yuna88* ha detto:
E sò due!Evvai,ora ho sconfitto pure Dark Anima! =D Sinceramente,è stato proprio facile,l'ho sconfitto al secondo tentativo...Mi aspettavo di peggio. Ora mi mancano solo due dark eoni e poi der richter.
Che bello,sono pure l'unica che posta in questo topic! XD :D
non uccidere definitivamentte yojimbo, killalo, salva e resetta fino a quando ti da delle ottime protezioni per ogni pg :)
 

*Yuna88*

Member
Sì infatti ogni volta che lo ammazzo salvo sempre così ricomincio sempre daccapo.
Ma mi sapreste dire una cosa? Yojimbo è capace di darti protezioni con Hp Apeiron e Fiocco + 2 spazi vuoti? Perchè fino ad ora l'avrò sconfitto na decina di volte ma non è stato capace di darmi una protezione decente. Cioè mi ha dato na prot per wakka con hp apeiron e fiocco + 1 spazio vuoto,poi una prot per Tidus con fiocco e dif maledizione +! °_° Ma è proprio un taccagno sto Yojimbo! Sto perdendo solo tempo secondo voi o devo continuare ad ammazzarlo?
 

Epyon

Did I ever exist?
*Yuna88* ha detto:
Sì infatti ogni volta che lo ammazzo salvo sempre così ricomincio sempre daccapo.
Ma mi sapreste dire una cosa? Yojimbo è capace di darti protezioni con Hp Apeiron e Fiocco + 2 spazi vuoti? Perchè fino ad ora l'avrò sconfitto na decina di volte ma non è stato capace di darmi una protezione decente. Cioè mi ha dato na prot per wakka con hp apeiron e fiocco + 1 spazio vuoto,poi una prot per Tidus con fiocco e dif maledizione +! °_° Ma è proprio un taccagno sto Yojimbo! Sto perdendo solo tempo secondo voi o devo continuare ad ammazzarlo?

Se mi ricordo bene, al massimo può droppare un'armatura con 4 spazio con solo Fiocco come abilità, quindi niente Hp Apeiron, oppure ti da gli altri due tipi di armature ossia Hp Apeiron e Dif Maled + oppure Hp Apeiron e Fiocco ma con solo 3 spazi.
 
Top