FF X Dark Eoni [Topic Ufficiale]

Shogun Gidan

Kuja Trance
che esagerato 5 ore ma che cosa ai fatto ci giocavi tipo appena stava per morire ci buttavi energiga a volonta?? che facevi ?? io lo battuto in 1 ora e 5 minuti!!
 

gilby88

Nuovo utente
Helpppppppppp

Ciao sono nuovo...Ho un problema che non riesco a risolvere.Voglio prendere Anima (non Dark Anima) ma mi serve aver preso i tesori con le pietre della distruzione.L'unico problema è che per esempio in molti templi non li ho presi e non ci posso tornare (come Kilika, Besaid, ecc)...come faccio???Non ditemi che non riuscirò a prenderlo...
 

SalvoXXX

FFOnline User
Ciao e Benvenuto.
Si si possono prendere ma dovrai affrontare i Dark eoni per poi rifare il tempio.(es. per entrare a Besaid e rifare il tempio devi sconfiggere prima DarkValefor).
 

dream

Nuovo utente
a parte quello di besaid e quello di macalania, gli altri templi non sarà bloccato quindi potrai riprendere gli altri tesori
 

LastMemory

Member
dark yojimbo? è molto forte: lo devi sconfiggere 5 volte!
uno fortissimo è dark ixion che usa sempre ThundaDa! io se devo essere sinc ammetto di aver usato sempre zamnato di yojimbo!
 

Ryudo

Black Lightning
LastMemory ha detto:
dark yojimbo? è molto forte: lo devi sconfiggere 5 volte!
uno fortissimo è dark ixion che usa sempre ThundaDa! io se devo essere sinc ammetto di aver usato sempre zamnato di yojimbo!
e che soddisfazione c'è?
potrei capirti se lo usi con bahamut per prendere il simbolo del sole, situazione disperata e prima di suicidarti usi zanmato. per ixion però.. a che ti serve killarlo così? con una mossa così sporca
 

Folken89

Member
Ryudo ha detto:
e che soddisfazione c'è?
potrei capirti se lo usi con bahamut per prendere il simbolo del sole, situazione disperata e prima di suicidarti usi zanmato. per ixion però.. a che ti serve killarlo così? con una mossa così sporca
Dark ixion sono riuscito ad arrivare a fargli 1000.000 di danni con personaggi caccolosi grazie ad una strategia, poi va beh non pretendevo di batterlo con personaggi che avevano massimo 90 in forza
 

Ryudo

Black Lightning
Cloud_Darth ha detto:
Il video che hai linkato fa riferimento alla No Sphere Grid Challenge, per attuarla servono svariate centinaia di ore di gioco :)
lo so bene, lui ha detto che è quasi impossibile battere dark ixion con forza pari a 90, qui ne avranno si e no 10 ed è irrilevante, non c'entrano niente le ore di gioco :rolleyes:
 

Cloud_Darth

Active Member
Le ore di gioco c'entrano: sono d'accordo che si riesca a battere un Dark eone con forza dei personaggi pari a 10 o anche inferiore, ma per farlo devi incrementare le statistiche degli eoni e quello ti porta via tanto, tanto tempo.

ps: parlo della No Sphere Grid challenge in generale, dove comunque per annientare tutti i D.eoni non ci si può basare soltanto su Quartetto 99 :)
 
Top