FF X Dark Eoni [Topic Ufficiale]

Cloud_Darth

Active Member
Demyx ha detto:
certo!!! e non solo dark yojimbo, ma tutti i dark eoni possono darti delle protezioni con hp apeiron, fiocco e 2 spazi vuoti!!! però è molto difficile... ci vuole fortuna!
Ci vuole molta fortuna. Io per prenderla per uno dei miei personaggi avrò ucciso D.Yojimbo più di 20 volte.
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Cloud_Darth ha detto:
Ci vuole molta fortuna. Io per prenderla per uno dei miei personaggi avrò ucciso D.Yojimbo più di 20 volte.

io mi sono fatto 300 materie oscure cn dark yojimbo aspettando che mi dia le protezioni
e se mi dava qualche protezione mi dava quelle che già avevo
 

setsuko

King of Final Heaven
Io me le sono costruite da solo TUTTE le protezioni, combattendo contro i mostri dello Zoolab mentre mi rifacevo la sferografia.
 

Demyx

Notturno Melodico
Cloud_Darth ha detto:
Ci vuole molta fortuna. Io per prenderla per uno dei miei personaggi avrò ucciso D.Yojimbo più di 20 volte.

eh eh ti capisco... anch'io ho fatto lo stesso!!! però contro dark valefor... e alla fine (finalmente) mi ha consegnato la perfection per wakka!!! però l'avrò battuto almeno una ventina di volte come hai fatto tu con dark yojimbo... :)
 

Shinryu

Nuovo utente
Un Consiglio

Ciao gente !!! Finalmente Dark Yogimbo mi ha dato le protezioni che cercavo per Kimahri e per Auron. Ho salvato quando mi mancava ancora un'ultima battaglia con Dark Yogimbo. Posso ricaricare, combattere l'ultima battaglia e sperare che mi dia la Prana per Yuna con Fiocco HP Apeiron e 2 spazi vuoti ? (così ho finito con le protezioni !!! :cool026: )
 

Epyon

Did I ever exist?
Shinryu ha detto:
Ciao gente !!! Finalmente Dark Yogimbo mi ha dato le protezioni che cercavo per Kimahri e per Auron. Ho salvato quando mi mancava ancora un'ultima battaglia con Dark Yogimbo. Posso ricaricare, combattere l'ultima battaglia e sperare che mi dia la Prana per Yuna con Fiocco HP Apeiron e 2 spazi vuoti ? (così ho finito con le protezioni !!! :cool026: )

Si, finchè non lo sconfiggi per la 5a volta consecutiva, potrai affrontrarlo tutte le volte che desideri salvando e ricaricando la partita. Good luck ^^
 

Cloud_Darth

Active Member
SHEKER ha detto:
io dark jogimbo non l'ho mai battuto li ho battuti tutti
i drak ma tranne lui
mi fa fuori sempre :(
Forse perchè gli altri li hai battuti con Zanmato? Per battere D.Yojimbo con il tuo Yojimbo devi aumentarne l'affinità.
 

Lord Hk

Nuovo utente
Innanzitutto volevo salutare la community, mi sono appena registrato.
Tornando al topic, ho sconfitto tutti i Dark Eoni, ora sto allenando i miei pg ( sferografia finita con tutti, devo portare solo a 255 tutti i parametri) per battere Der Richter.
 

Cloud_Darth

Active Member
Lord Hk ha detto:
Innanzitutto volevo salutare la community, mi sono appena registrato.
Tornando al topic, ho sconfitto tutti i Dark Eoni, ora sto allenando i miei pg ( sferografia finita con tutti, devo portare solo a 255 tutti i parametri) per battere Der Richter.
Per le presentazioni c'è la sezione apposita ^^
Comunque benvenuto e in bocca al lupo per Der Richter :>
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Io avrei una domanda: volendo, potrei (forse) sconfiggere i Dark Eoni perchè ho Rapidità, Mira, Difesa Fisica e Magica al 255 e tutti hanno Autohaste più Due hanno fenice, e Yuna anche Fiocco (Hp Aepiron è sottinteso)
Con un pò di impgno, magari ci riesco, ma ho un dubbio: l'ordine d'uccisione dei Dark Eoni è influentes su qualcosa?
Perchè Bahamut è solito contrattaccare cn Istinto e mi pietrifica 2 personaggi perciò fin chè nn avrò altro al massimo e FIOCCO...beh XD
Perciò se mi scaravento violentemente e picchio a sangue Anima, Yogimbo e le tre Magus e poi lascio Bahamut per ultimo è lo stesso giusto?
 

Epyon

Did I ever exist?
Zic l'arrotino ha detto:
Io avrei una domanda: volendo, potrei (forse) sconfiggere i Dark Eoni perchè ho Rapidità, Mira, Difesa Fisica e Magica al 255 e tutti hanno Autohaste più Due hanno fenice, e Yuna anche Fiocco (Hp Aepiron è sottinteso)
Con un pò di impgno, magari ci riesco, ma ho un dubbio: l'ordine d'uccisione dei Dark Eoni è influentes su qualcosa?
Perchè Bahamut è solito contrattaccare cn Istinto e mi pietrifica 2 personaggi perciò fin chè nn avrò altro al massimo e FIOCCO...beh XD
Perciò se mi scaravento violentemente e picchio a sangue Anima, Yogimbo e le tre Magus e poi lascio Bahamut per ultimo è lo stesso giusto?

Si :)
P.S: Non dimenticarti di avere Fortuna ad almeno 120 sennò non li colpirai quasi mai i Dark Eons, nemmeno con mira a 255.
 

Leon Kennedy

Nuovo utente
SHEKER ha detto:
io dark jogimbo non l'ho mai battuto li ho battuti tutti
i drak ma tranne lui
mi fa fuori sempre :(


come hai fatto a battere tutti e dark yojimbo no?? cioè penso che dark bahamut, dark anima e dark magus siano molto peggio di lui...
 

Cloud_Darth

Active Member
Leon Kennedy ha detto:
come hai fatto a battere tutti e dark yojimbo no?? cioè penso che dark bahamut, dark anima e dark magus siano molto peggio di lui...
Solitamente quello è il problema di chi li sconfigge con Zanmato :> :>
 
Top