VecchioStorm
Judgement Day
le ho battute ora levo di mezzo gli altri eoni a tutto gas da der richter
Strife90 ha detto:Povero kimary... soltanto io lo apprezzoXDXD
ps io le ho battute insieme usando Ultima, difatti quello è stato l'unico caso in cui ho messo Lulu(accompagnata da yuna e wakka) contro un dark eone^^ sono state abbastanza ostiche e ripensandoci mi sono complicato la vita x nulla(ki lo sapeva ke si potavano battere una alla volta????)
l'oggetto che recupera tutti gli Hp di tutto il gruppo e acqua curativa, ne puoi ottenere 16 se usi tangente su anacondar dando 145.000 guil;oppure devi usare un extrapozione che recupera tutti gli Hp di un solo personaggio, si puo ottenerne 30 con tangente contro la guardia guado alla base albhen ofrendo 65.000 guil, ma se sei gia a Der richter non pui piu tornare alla base albhen, questo è quello che c'è scritto sulla guida strategica ufficialeVecchioStorm ha detto:quel maledetto di der richter lo stavo quasi per batterlo gli sara rimasto qualche milione
all'improvviso gli e apparso un braccio e mi ha fatto giorno del giudizio
non ce un oggetto che puo curare piu di 9999 hp? mi servirebbero contro der richter?
Shinryu ha detto:Ciao gente ! Volevo sapere solo una cosa : posso sperare di ricevere da Dark Yogimbo una protezione con HP Apeiron, Fiocco e 2 spazi vuoti ? Grazie !:fingh: