FF X Dark Eoni [Topic Ufficiale]

Strife90

mezzo-demone
Povero kimary... soltanto io lo apprezzoXDXD
ps io le ho battute insieme usando Ultima, difatti quello è stato l'unico caso in cui ho messo Lulu(accompagnata da yuna e wakka) contro un dark eone^^ sono state abbastanza ostiche e ripensandoci mi sono complicato la vita x nulla(ki lo sapeva ke si potavano battere una alla volta????)
 

VecchioStorm

Judgement Day
Strife90 ha detto:
Povero kimary... soltanto io lo apprezzoXDXD
ps io le ho battute insieme usando Ultima, difatti quello è stato l'unico caso in cui ho messo Lulu(accompagnata da yuna e wakka) contro un dark eone^^ sono state abbastanza ostiche e ripensandoci mi sono complicato la vita x nulla(ki lo sapeva ke si potavano battere una alla volta????)






anchio lo apprezzo con lui in squadra ho battuto tutti i dark eoni
 

VecchioStorm

Judgement Day
quel maledetto di der richter lo stavo quasi per batterlo gli sara rimasto qualche milione
all'improvviso gli e apparso un braccio e mi ha fatto giorno del giudizio :mad:

non ce un oggetto che puo curare piu di 9999 hp? mi servirebbero contro der richter?
 

miky89

member
VecchioStorm ha detto:
quel maledetto di der richter lo stavo quasi per batterlo gli sara rimasto qualche milione
all'improvviso gli e apparso un braccio e mi ha fatto giorno del giudizio :mad:

non ce un oggetto che puo curare piu di 9999 hp? mi servirebbero contro der richter?
l'oggetto che recupera tutti gli Hp di tutto il gruppo e acqua curativa, ne puoi ottenere 16 se usi tangente su anacondar dando 145.000 guil;oppure devi usare un extrapozione che recupera tutti gli Hp di un solo personaggio, si puo ottenerne 30 con tangente contro la guardia guado alla base albhen ofrendo 65.000 guil, ma se sei gia a Der richter non pui piu tornare alla base albhen, questo è quello che c'è scritto sulla guida strategica ufficiale
 

Epyon

Did I ever exist?
Ragazzi non andate OT. Per gli oggetti reperibili tramite tangente consultate questo di danie dove ha elencato tutto...

@Vecchiostorm: Uhm... usa i turbi di Rikku se proprio non riesci a curarti, visto che usare un turno per curare un solo personaggio è davvero sprecato. Se proprio sei in caso di urgenza, allora non scordarti di usare Alacrità.
 

VecchioStorm

Judgement Day
ragazzi ho appena battuto der richter ci ho messo 1 ora e 10 minuti ho iniziato alle 11:03
con il party:
kimari
yuna
wakka

al secondo tentativo :D
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
io ho ucciso der richter con: auron,rikku e wakka


credo che auron sia molto utile contro der richter, per la sua turbotecnica huragano!
 

Demyx

Notturno Melodico
scusate io non capisco una cosa... molti dicono che auron è forte, ecc... ma (sarò scemo io) però a me sembra che la sua turbo sia un pò inutile!!! cioè al massimo può fare solo due colpi con huragano!!! mentre wakka, tidus, yuna e lulu possono togliere molto di piu e rikku è utilissima!!! a mio modesto parere kihahri e auron sono quelli piu deboli!!! certo contro der ritcher le turbo non sono essenziali, io ho usato di piu gli attacchi normali per batterlo... però io mi riferisco a quelli che dicono che auron è uno dei piu forti!!! per me non è assolutamente vero... sarà il piu figo, ma non è il piu forte...
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
le turbotecniche di tidus e lulu nn servono a niente contro der richter almeno per me, io ho provato as del blitzball contro der richter e gli toglieva 5000 a colpo e avevo la pot.fisica a 255 poi ho provato tentazione con ultima e gli toglievo 1000 a colpo e avevo la pot.magica a 255
 

Shinryu

Nuovo utente
Only 1 Question

Ciao gente ! Volevo sapere solo una cosa : posso sperare di ricevere da Dark Yogimbo una protezione con HP Apeiron, Fiocco e 2 spazi vuoti ? Grazie !
:fingh:
 

Demyx

Notturno Melodico
Shinryu ha detto:
Ciao gente ! Volevo sapere solo una cosa : posso sperare di ricevere da Dark Yogimbo una protezione con HP Apeiron, Fiocco e 2 spazi vuoti ? Grazie !
:fingh:

certo!!! e non solo dark yojimbo, ma tutti i dark eoni possono darti delle protezioni con hp apeiron, fiocco e 2 spazi vuoti!!! però è molto difficile... ci vuole fortuna!
 
Top