*Yuna88* ha detto:Accidenti...Il problema è proprio fiocco...Cmq dico i tuoi parametri come sono?
Epyon ha detto:Yuna sconfiggi più volte Dark Yojimbo che è molto più facile di Dark Bahamut in termini di HP e impegno che ci vuole... ti può dare sia tante materie oscure che protezioni aventi Fiocco, quindi batti prima lui... inoltre puoi anche salvare e curarti dopo ogni scontro, ricordati solo di non ucciderlo anche la 5° volta consecutiva XD. Se hai difficoltà perchè non lo riesci a colpire prova a infliggergli quanti più turbo possibili di Anime e delle Magus... oltre a Slot Attacchi s'intende
VecchioStorm ha detto:ragazzi non riesco a colpire dark mindi mi consigliate di alzare la fortuna? ora ce l'ho a 120
anch'io non la beccavo quasi mai... ti conviene usare lo slot attacchi di wakka!!! non avrà scampo!! però prima fai fuori le altre due, altrimenti wakka dividerà gli attacchi, e farà pochissimi danni!!!VecchioStorm ha detto:ragazzi non riesco a colpire dark mindi mi consigliate di alzare la fortuna? ora ce l'ho a 120
Epyon ha detto:Già hai sconfitto Anima? Bè lui è più forte delle Magus prese singolarmente, come fai a non colpire queste ultime se hai sconfitto Dark Anima? Comunque la fortuna devi portarla almeno a 150 per essere sicuro che funzioni al 100%.
VecchioStorm ha detto:anima l'ho distrutto in 5 minuti non l'ho mai mancato a nessun colpo
a 150 credo che non ce la faccio perche non ho spazi vuoti nella sferografia,ma le magus hanno piu fortuna forse e per questo che non riesco a colpirle?
Demyx ha detto:anch'io non la beccavo quasi mai... ti conviene usare lo slot attacchi di wakka!!! non avrà scampo!! però prima fai fuori le altre due, altrimenti wakka dividerà gli attacchi, e farà pochissimi danni!!!
VecchioStorm ha detto:ma le altre due le riesco a colpire con 120 di fortuna?
VecchioStorm ha detto:epyon-tidus non ce l'ho in squadra
cindy mi sembra di si... sandy non ricordo!!! comunque in alternativa prova a sfidarle ad una ad una... vedrai che ti verrà facilissimo!!! però è abbastanza difficile scappare da loro....VecchioStorm ha detto:ma le altre due le riesco a colpire con 120 di fortuna?
epyon-tidus non ce l'ho in squadra
Demyx ha detto:cindy mi sembra di si... sandy non ricordo!!! comunque in alternativa prova a sfidarle ad una ad una... vedrai che ti verrà facilissimo!!! però è abbastanza difficile scappare da loro....
Demyx ha detto:cindy mi sembra di si... sandy non ricordo!!! comunque in alternativa prova a sfidarle ad una ad una... vedrai che ti verrà facilissimo!!! però è abbastanza difficile scappare da loro....
P.S. epyon ha ragione... tidus è molto utile!!! fai male a non usarlo... sia lui, che wakka e yuna sono gli unici pg che fanno attacchi ripetuti!!! quindi i piu forti!!!
caspita... ti piacciono le imprese ardue!!! però fai bene... anch'io se "un giorno" lo rifarò cercherò di batterle tutte e tre insieme!!! (senza zanmato ovviamente )VecchioStorm ha detto:no io voglio sfidarle insieme se no gia c'ero riuscito
comunque grazie ad entrambi per i consigli