FF X Dark Eoni [Topic Ufficiale]

Demyx

Notturno Melodico
*Yuna88* ha detto:
Sto avendo difficoltà a sconfiggere Dark Bahamut...Il fatto è che riesco a colpirlo raramente,poi mi fa istinto e me li uccide tutti...Mi sa che devo alzare mira e fortuna...
a parte alzare mira e fortuna...se non ce l'hai già ti conviene avere una protezione con almeno hp apeiron e fiocco...
 

Demyx

Notturno Melodico
VecchioStorm ha detto:
scusate raga vado bene contro der richer ad avere solo una protezione con autofenice?


BELLA DEMYX!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLA STORM!!!!!!!
comunque io contro der ritcher avevo autofenice con tutti i personaggi, e mi è venuto più semplice batterlo!!!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
*Yuna88* ha detto:
Sto avendo difficoltà a sconfiggere Dark Bahamut...Il fatto è che riesco a colpirlo raramente,poi mi fa istinto e me li uccide tutti...Mi sa che devo alzare mira e fortuna...
la mira ti servirebbe di più.
la fortuna invece serve solo per gli attacchi critici più frequenti...quindi la puoi lasciare stare.anche perchè se sei arrivata fino a dark bahamut dovresti avere gli attacchi da 99.999.
casomai aumenta gli HP fino ai 40.000-45.000
 

*Yuna88*

Member
RED XIII ha detto:
la mira ti servirebbe di più.
la fortuna invece serve solo per gli attacchi critici più frequenti...quindi la puoi lasciare stare.anche perchè se sei arrivata fino a dark bahamut dovresti avere gli attacchi da 99.999.
casomai aumenta gli HP fino ai 40.000-45.000
Sì infatti ho 2 pg che fanno 99.999 di danno.Cmq sto cercando di migliorare anche la difesa,infatti avevo intenzione di mettere autoprotect e dif+20% ad una protezione e magari difesa pietra+,tanto ho più di una prot con 4 spazi vuoti...non è che la spreco...
 

Epyon

Did I ever exist?
RED XIII ha detto:
la mira ti servirebbe di più.
la fortuna invece serve solo per gli attacchi critici più frequenti...quindi la puoi lasciare stare.anche perchè se sei arrivata fino a dark bahamut dovresti avere gli attacchi da 99.999.
casomai aumenta gli HP fino ai 40.000-45.000

Non è esattamente così Red... fortuna serve anche per aumentare la destrezza (non ne sono sicuro al 100% ma l'ho letto su varie guide) ma soprattutto anche per la mira... infatti pure se hai 255 di mira è quasi impossibile colpire Dark Yojimbo ad esempio, visto che ha un'altissima destrezza... Teoricamente, portando Fortuna a 255 non c'è bisogno di aver Mira e Destrezza a 255 visto che si sostituisce ad entrambe... (sempre teoricamente parlando, lo devo ancora verificare)
 

Epyon

Did I ever exist?
*Yuna88* ha detto:
Quindi è meglio alzare fortuna?

Prima o poi pure la dovrai portare sopra a 100... io non ho verificato personalmente se potandola a 255 "effettivamente" si sostituisce a Mira e a Destrezza... perà è sicuro che anche avendo queste due a 255, senza una fortuna elevata cioè attorno ai 150 minimo, non sarai mai del tutto immune agli attacchi avversari nè sarai capace di colpire mostri come Dark Yojimbo ad esempio, visto che quest'ultimo ha sia Destrezza quasi o pienamente a 255 sia un altro valore di fortuna...
 

*Yuna88*

Member
Ma l'attacco pietra di Istinto si può contrastare con Difesa Pietra+? Perchè ho visto un video dove,invece di usare fiocco,usavano Stoneproof...
 

VecchioStorm

Judgement Day
*Yuna88* ha detto:
Wàà io non ci riesco a batterlo!Mi dici come hai fatto per piacere?







allora
squadra-kimari-wakka-yuna
tutti e tre con le protezioni con hp apeiron-autohaste-autoprotect-fiocco
a ogni megaflare invocavo un eone per difendermi
e ovviamente possedendo le armi dei sette astri :)
 
Top