FF X Dark Eoni [Topic Ufficiale]

Epyon

Did I ever exist?
VecchioStorm ha detto:
pero wakka ce l'ho
la squadra e :
khimari
wakka
yuna

tidus non lo proprio allenato con la sferografia sta ancora a zero

Bè Wakka è il più forte a livello di Turbo quindi è scontato (ma anche no) averlo in squadra... su Yuna presumo che tu la tenga nel party per usare gli Eoni come pedine sacrificabili contro i turbo dei Dark Eoni... ma Kimahri? Cioè oltre all'ipotetico motivo che ti piace, non vedo perchè ce l'hai in squadra...

VecchioStorm

Judgement Day
Epyon ha detto:
Bè Wakka è il più forte a livello di Turbo quindi è scontato (ma anche no) averlo in squadra... su Yuna presumo che tu la tenga nel party per usare gli Eoni come pedine sacrificabili contro i turbo dei Dark Eoni... ma Kimahri? Cioè oltre all'ipotetico motivo che ti piace, non vedo perchè ce l'hai in squadra...

perche che fa kimari? :D

e uno di quelli che ho allenato di + ha anche piu fortuna di tutti

Epyon

Did I ever exist?
VecchioStorm ha detto:

Cosa NON ha vorrai dire... la sua Turbo più potente è Sunshine che al massimo ti fa 99.999 HP di danno... un'altra utile è Difesa Totale o Vento Bianco ma a stò punto tanto vale usare Rikku che compensa entrambi con i suoi Cocktail... comunque se ti piace usarlo fai pure...

VecchioStorm

Judgement Day
Epyon ha detto:
Cosa NON ha vorrai dire... la sua Turbo più potente è Sunshine che al massimo ti fa 99.999 HP di danno... un'altra utile è Difesa Totale o Vento Bianco ma a stò punto tanto vale usare Rikku che compensa entrambi con i suoi Cocktail... comunque se ti piace usarlo fai pure...

a me non e che importa tanto il turbo
poi posso sempre fare transfer su wakka

Demyx

Notturno Melodico
VecchioStorm ha detto:

però mi sa che epyon voleva dire: che ti tieni a fare kimahri, dato che ha la turbo piu scarsa del gioco??? e poi è piu utile usare le turbo con tutti i pg.... piuttosto che fare transcard solo ad uno!!! comunque ognuno poi ha le sue strategie...

Epyon

Did I ever exist?
Demyx ha detto:
però mi sa che epyon voleva dire: che ti tieni a fare kimahri, dato che ha la turbo piu scarsa del gioco???

:lol: esattamente ;) Ho capito che fai Transfer su Wakka comunque è a discapito di Tidus... per carità in generale chiunque va bene visto che il sistema di sviluppo rende tutti uguali, ma contro le Dark Magus, Tidus è particolarmente utile visto che la sua turbo è a bersaglio singolo...

Epyon

Did I ever exist?
VecchioStorm ha detto:
se decidessi di allenarlo me lo consigliate o ci metterei molto tempo?

[OT]Dipende. Se hai in programma di portare tutti ai parametri massimi tanto vale che incominci a spendere del tempo per il solo Tidus. Se no fai prima a sconfiggere le Dark Magus col party che hai attualmente, è un pò più di difficile ma di poco. [/OT]

Demyx

Notturno Melodico
VecchioStorm ha detto:
se decidessi di allenarlo me lo consigliate o ci metterei molto tempo?
io te lo consiglio assolutamente!!! ma come ha detto epyon dovresti dedicarti solo a lui... quindi ormai fai prima a sconfiggerli!!! però se hai molta pazienza allora.... allenalo assolutamente!!!

Zack Siberjia

Failùre
Non allenarlo!Non serve, e non credo nemmeno che servirà in futuro. Contro un ipotetico Der Richter ti consiglierei di sostituire Kimahri con Rikku.
p.s. Ottimo punteggio al quiz!

*Yuna88*

Member
Non hai Tidus allenato? O__O Wà le sue turbo sono utilissime!Molto meglio di Kihmari! A me è proprio il contrario...Kihmari è il più scarsissimissimo XD
Cmq il fatto è che D.Yoji non riesco a coglierlo.Però mi sa che uso anima e le magus,tanto non ha hp elevati

Cloud_Darth

Active Member
Quoto tutti quelli che han detto che Kimahri è una mezza cartuccia e Tidus invece è ganzo :D
In effetti l'unica che gli tiene testa è Rikku... che con i Cocktail permette di pararsi discretamente le chiappe :D :D

VecchioStorm

Judgement Day
ragazzi le dark magus non riesco a batterle sono riuscito solo a uccidere sandy
poi quando resuscito un pg con areiz non lo resuscita con tutti gli hp perche?