FF X Dark Eoni [Topic Ufficiale]

Io Sto Cercando Di Battere Dark Bahamut Ma Prprio Nn Ci Riesco Xk Ho Fiocco Solo Su Uno Dei Personaggi!!!mamma Mia Dove Le Prendo 198 Materieoscure Per Farmi Il Fiocco!!!!ci Mettero' Un'eternita'!!

Scusa E Ma Dove E' Il Conto Alla Rovescia Per Istinto Di Bahamut Da Me Nn C'e'!!!!????
Non Mi Da Niente Nella Parte Alta Dello Shermo!mi Puoi Dire Esattamente Deve E'??

leonida78

Re degli Spartani
ragazzi ma der richter e penance sono lo stesso soggetto?
ho visto un video dove un tizio ci metteva 84 minuti per batterlo senza yojimbo
mi ricorda molto i combattimenti di FFXII

marcov

Member
aiuto per dark shiva

Ok. Bene
I dark eoni: dark ifrit, dark ixion e dark valefor non mi hanno creato grossi problemi. Ora sono alle prese con dark shiva. I miei pg hanno:
wakka: autohaste, world champion 99999 di danno ogni volta che colpisce (qualche volta stecca perchè shiva evita)
tidus: fiocco
yuna: autofenice
Non riesco a fronteggiarla al meglio in quanto è molto veloce e riesce ad utilizzare la sua turbotecnica (70-80% delle volte) prima che yuna riesca ad invocare un eone come scudo
Cosa posso fare?

BlackBasch88

Il Profeta
marcov ha detto:
Ok. Bene
I dark eoni: dark ifrit, dark ixion e dark valefor non mi hanno creato grossi problemi. Ora sono alle prese con dark shiva. I miei pg hanno:
wakka: autohaste, world champion 99999 di danno ogni volta che colpisce (qualche volta stecca perchè shiva evita)
tidus: fiocco
yuna: autofenice
Non riesco a fronteggiarla al meglio in quanto è molto veloce e riesce ad utilizzare la sua turbotecnica (70-80% delle volte) prima che yuna riesca ad invocare un eone come scudo
Cosa posso fare?
Se non riesci ha batterla con tutti i parametri al massimo,io ti direi di usarci contro yojimbo e fare zanmato su di lei,se invece non hai tutti i parametri al massimo puoi provare ad allenarti ancora un po' e ritornarci dopo ;)

marcov

Member
Ok... zanmato va bè, non mi piace tanto, un pò una mossa da ultima spiaggia. Forse il problema dipende anche dall'equipaggiamento...???

pissio

Osservatore di eclissi
marcov ha detto:
Ok... zanmato va bè, non mi piace tanto, un pò una mossa da ultima spiaggia. Forse il problema dipende anche dall'equipaggiamento...???
le armi dei sette astri direi che sono indispensabili per questi combattimenti, uniti a protezioni di alto livello. Soprattutto fiocco si renderà indispensabile nella maggior parte delle volte, HP Apeiron è utile ma non indispensabile (questo ovviamente dipende da chi c'è dietro il joypad :p)

BlackBasch88

Il Profeta
Quoto pissio,anch'io infatti ho assegnato a tutti i miei pg fiocco^^rispondendo a marcov: possiamo dire che gli equip sono tutto in un gioco dove ci sono dei boss molto forti,puoi provare a modificare le protezioni in maniera tale da non avere status alterati(quindi fiocco)oppure con autofenice(in modo tale da non avere mai problemi con il ko),spero tu abbia tutte e 7 le armi leggendarie potenziate al massimo senno' e' veramente dura vincere contro questo tipo di avversari .-.

@li

This is my story....
Non so se per dark bahamut è diverso, dato che non sono ancora in grado di affrontarlo, però per bahamut normalmente compare al centro dello schermo la scritta col conto alla rovescia, ma non rimane, ti dice -5, -4, ecc ma rimane solo per un pò di secondi.
forse per dark bahamut è diverso, perchè quello che dico io è impossibile non vederlo!
forse semplicemente non usa istinto per cui non è partito il conto alla rovescia...

marcov

Member
Grazie black bash, elenco come ho equipaggiato i miei pg:
WAKKA: world champion (tutte le slot accese con danno pieno a 99999) + autohaste
TIDUS: Ultima weapon (fa ancora pochi danni perchè ha pot fis=100 circa)+ fiocco
YUNA: non ha l'arma dei 7 astri (sarà lunga visto che le Magus sister...) ma arma potenziata con consumo mp=1, in difesa ha autofenice
Il mio problema è che Dark Shiva è talmente veloce che, anche se mi dà tempo di rianimare i miei pg con autofenice, non riesco ad evocare in tempo un eone come scudo dal diaminpolvere, turbo di Shiva

marcov

Member
@li ha detto:
Non so se per dark bahamut è diverso, dato che non sono ancora in grado di affrontarlo, però per bahamut normalmente compare al centro dello schermo la scritta col conto alla rovescia, ma non rimane, ti dice -5, -4, ecc ma rimane solo per un pò di secondi.
forse per dark bahamut è diverso, perchè quello che dico io è impossibile non vederlo!
forse semplicemente non usa istinto per cui non è partito il conto alla rovescia...

Sì è come per il bahamut normale.
Cmq avevo affrontato dark bahamut con ancora i miei pg deboli e devo dire che non mi ha fatto una grossa impressione... Certo non l'ho ammazzato, ma mi sembra molto più tosta Dark Shiva....