Squall Lionheart95
Nuovo utente
Evvai ho ucciso anche Dark Shiva con Zanmato e ho ottenuto la protezione di Rikku con fiocco e hp apeiron
leonida78 ha detto:ragazzi ma der richter e penance sono lo stesso soggetto?
Se non riesci ha batterla con tutti i parametri al massimo,io ti direi di usarci contro yojimbo e fare zanmato su di lei,se invece non hai tutti i parametri al massimo puoi provare ad allenarti ancora un po' e ritornarci dopomarcov ha detto:Ok. Bene
I dark eoni: dark ifrit, dark ixion e dark valefor non mi hanno creato grossi problemi. Ora sono alle prese con dark shiva. I miei pg hanno:
wakka: autohaste, world champion 99999 di danno ogni volta che colpisce (qualche volta stecca perchè shiva evita)
tidus: fiocco
yuna: autofenice
Non riesco a fronteggiarla al meglio in quanto è molto veloce e riesce ad utilizzare la sua turbotecnica (70-80% delle volte) prima che yuna riesca ad invocare un eone come scudo
Cosa posso fare?
le armi dei sette astri direi che sono indispensabili per questi combattimenti, uniti a protezioni di alto livello. Soprattutto fiocco si renderà indispensabile nella maggior parte delle volte, HP Apeiron è utile ma non indispensabile (questo ovviamente dipende da chi c'è dietro il joypad )marcov ha detto:Ok... zanmato va bè, non mi piace tanto, un pò una mossa da ultima spiaggia. Forse il problema dipende anche dall'equipaggiamento...???
@li ha detto:Non so se per dark bahamut è diverso, dato che non sono ancora in grado di affrontarlo, però per bahamut normalmente compare al centro dello schermo la scritta col conto alla rovescia, ma non rimane, ti dice -5, -4, ecc ma rimane solo per un pò di secondi.
forse per dark bahamut è diverso, perchè quello che dico io è impossibile non vederlo!
forse semplicemente non usa istinto per cui non è partito il conto alla rovescia...