VecchioStorm
Judgement Day
forse avrai mancato le magus,oppure hai sconfitto dark yojimbo 5 volte,ma non in ordine^^
Capitò anche a me,dimenticai dark ifrit XDEnzo ha detto:Help me......ho sconfitto tutti i Dark Eoni e nella lista sull'aereonave nn mi compare Der Richter....ho controllato per sicurezza se avevo battuto tutti gli eoni caso mai ne avessi dimenticato uno, ma è tutto OK, compreso dark "J" per 5 volte.....cosa posso aver dimenticato????
Gira tutta la grotta e batti in continuazione dark jojimbo,poi quando il suo evocatore ti fa la riverenza all'entrata e se ne va esci e salva,poi ritorna davanti alla camera dell'intercessore,prova ad andare via e trovi ancora l' eone oscuro.Cioè,continua a batterlo finchè non ti esce piùEnzo ha detto:Questo c'è la con me Dark "J".....battuto 5 volte...rientro per controllare che fa ??? esce ancora....bene tra un combattimento e l'altro non ho salvato....salivo sulla piattaforma mi recavo all'entrata e senza scendere davo l'ordine per riandare in fondo...cosi ho fatto ...l'ho battuto 5 volte ed esce ancora...dove sbaglio??? grazie