FF X Dark Eoni [Topic Ufficiale]

Siarnaq

The Chosen One
Enzo ha detto:
Help me......ho sconfitto tutti i Dark Eoni e nella lista sull'aereonave nn mi compare Der Richter....ho controllato per sicurezza se avevo battuto tutti gli eoni caso mai ne avessi dimenticato uno, ma è tutto OK, compreso dark "J" per 5 volte.....cosa posso aver dimenticato????
Capitò anche a me,dimenticai dark ifrit XD
Comunque riprova a scontarti con dark jojimbo,che mi pare il ciclo dura più di una volta
 

Enzo

Nuovo utente
Dark "J"

Esatto scoperto l'errore, ho sconfitto Dark "J", ma non per 5 volte di seguito, ma salvando di volta in volta........per fortuna non è difficle da battare.....Grazie
 

Enzo

Nuovo utente
dove sbaglio???

Questo c'è la con me Dark "J".....battuto 5 volte...rientro per controllare che fa ??? esce ancora....bene tra un combattimento e l'altro non ho salvato....salivo sulla piattaforma mi recavo all'entrata e senza scendere davo l'ordine per riandare in fondo...cosi ho fatto ...l'ho battuto 5 volte ed esce ancora...dove sbaglio??? grazie
 

Cloud_Darth

Active Member
Allora: per batterlo 5 volte consecutivamente, non solo non devi salvare, ma non devi nemmeno usare il teletrasporto... Semplicemente, devi inseguire l'invocatore quando scappa e farti tutta la strada fino all'ingresso della grotta, a piedi.
Ricordati che uno degli scontri con Dark Yojimbo è in una stanza verde sulla destra (spesso molti tornano indietro dimenticandosi nello scontro in questa stanza).
 

Siarnaq

The Chosen One
Enzo ha detto:
Questo c'è la con me Dark "J".....battuto 5 volte...rientro per controllare che fa ??? esce ancora....bene tra un combattimento e l'altro non ho salvato....salivo sulla piattaforma mi recavo all'entrata e senza scendere davo l'ordine per riandare in fondo...cosi ho fatto ...l'ho battuto 5 volte ed esce ancora...dove sbaglio??? grazie
Gira tutta la grotta e batti in continuazione dark jojimbo,poi quando il suo evocatore ti fa la riverenza all'entrata e se ne va esci e salva,poi ritorna davanti alla camera dell'intercessore,prova ad andare via e trovi ancora l' eone oscuro.Cioè,continua a batterlo finchè non ti esce più
 

Enzo

Nuovo utente
Der Richter

Accetto consigli ......eccomi contro Der Richter ...ho il pg tutto sopra i 40.000 .....tutti i parametri quasi al massimo ....solo fortuna molto bassa e per aumentarla non ho piu sfere libere, ogni volta che resetto una sfera per abilitarne una per la fortuna mi si tolgono da altre potenzialità quindi ci ho rinunciato.....cosa posso fare per batterlo??? perche ho visto diversi filmati sul you tube dove il pg ha molti colpi consegutivi, a me nn capita dipende dal paramentro basso della fortuna???...per il resto ho chiaramente Fiocco etc etc.....uso toccata in modo da avere piu colpi.....dove sbaglio visto che nn riesco a batterlo..anzi mi massacra dopo poco??? P.S. wakka solo una turbotecnica perchè odio il giochino......Grazie
 

odom 7

Member
Ti consiglio di avere le protezioni con almeno fiocco, hp aperion, autohaste e autoprotect (le prime tre necessarie); ti dico più o meno come ho fatto io:
pg tidus, wakka, rikku hp 54000 circa tutto 255 e fortuna sul 90 armi dei 7 astri e protezioni come ho detto sopra ma con l'aggiunta di autofenice anzichè autoprotect (ma autofenice serve poco a niente)
subito una triostella per azzerare il consumo mp, poi un fluido energetico (quello che raddoppia gli hp della squadra, non ricordo di preciso il nome)
si attacca sempre con tokkata, tanto gli mp non si consumano con la triostella, e non con i turbi altrimenti si sprecano turni e con transfert si da il turbo a rikku per potersi curare
impedire che der richter abbia le mani! quindi ho attaccato sempre le braccia e il corpo solo nei pochi turni in cui non aveva le braccia
curarsi sempre con il cocktail di rikku ultrapozione che danno 99999 hp alla squadra (pozione+granpozione)
quando darà alla luce la sua coda, sarà in grado di infliggere ganascia, da togliere subito con dispel altrimenti il pg è ko.
Dato che con ogni attacco fisico toglievo 99999 con questi pochi accorgimenti un circa un'ora e venticinque l'ho battuto
 

Enzo

Nuovo utente
sarà lunga

Grazie provero come dici tu anche se mi ri-tocca modificare le protezioni visto che avevo messo autofenice e in alcune non ho ancora autoaste e autoprotec...quindi vuol dire rimettermi a combattere per mettere nuovi Fiocco su alcuni pg e nuove ali per l'Ignoto per altri pg per modificare tutte le armi e protezioni....sarà un po lunga ....quando avrò finito penso tra una settimana visto il poco tempo a disposizione tornerò a der ritcher....grazie
 

odom 7

Member
non è necessario autoprotect, può essere utile ma non fondamentale, lascia pure autofenice dove l'hai già messo; invece autohaste è molto importante.
 

Squall Lionheart95

Nuovo utente
Ragazzzi ho avuto un miracolo,ho battuto dark Valefor con Zanmato in 4 turni spendendo solo 10.000 guil senza fiocco e hp apeiron e facendo solamente hastega con Rikku e turbinvoca con Yuna
 
Top